PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Moderatore: Emy77

Bloccato
ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da ursula » 29 mag 2011, 14:53

marcorimini ha scritto:Per favore, bersagliere2, un po' di senso della misura. Non puoi paragonare "alcuni tifosi" che hanno perso le staffe in un'occasione con una tifoseria che tifa contro sempre e comunque. Per favore.
A me la cosa che ha fatto più specie è che alla fine sia piovuto in campo di tutto. Io sinceramente questo non l'avevo mai visto in un campo da rugby.[/quote]
Ma non vorrai mica criticare il "civilissimo" pubblico della tribuna ovest'
Loro sono i depositari del tifo rugbistico per eccellenza, hanno persino aspettato 15 minuti per intonae il primo, simpatico, coro " neri merda"
Eppoi, sanno perdere, davvero ...[/quote]
Vogliamo parlare dell'apertura dei cancelli con già le tribune occupate al 60 per cento da pubblico rodigino? Della mancata possibilità del tifo del Petrarca dopo aver pagato 30€ di disporre almeno di un tribuna unica riservata?
Comunque la brutta figura la fanno loro sempre in ogni occasione.
Lubian ha perso la testa a partita finita ma a mente fredda è andato personalmente a chiedere scusa a Mercier

Avatar utente
manueld
Messaggi: 318
Iscritto il: 26 gen 2009, 16:59

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da manueld » 29 mag 2011, 15:14

Tanto per buttare un po' di benzina sul fuoco invece di cercare di far calmare le acque in seguito a tante polemiche + o - nuove...

ROVIGO NON E' RIUSCITA A VINCERE IL CAMPIONATO NONOSTANTE MANCASSERO TREVISO E VIADANA E PERDIPIU' GIOCANDO LA FINALE IN CASA!!! ROTFL!!!

Adesso potete anche insultarmi, ma è da ieri pomeriggio che ho deciso di scriverlo (avevo detto la stessa cosa agli interisti quando hanno vinto il primo scudetto dopo che avevano retrocesso la Juve e penalizzato pesantemente il Milan, ma almeno loro lo avevano vinto lo scudetto)

Chi di sfottò ferisce di sfottò perisce

FORZA PETRARCA!!!
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]

Ale_86
Messaggi: 1501
Iscritto il: 24 set 2006, 20:29
Località: Copenhagen/Boston

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da Ale_86 » 29 mag 2011, 15:33

Non ce l'ho fatta a resistere e ho sbirciato il risultato prima di vedere la partita, che ora son ancora più curioso di vedere.

Spero che nella registrazione non siano incluse le porcate finali o che quel che ho letto in giro siano esagerazioni. Ridicolo il tipo con la maglietta "odio Rovigo", odiosi i cori di cui sopra. Me ne frega poco del "ma 'ven sempre fat cussì" o "'na volta iera pezo", a me ste cose dan il voltastomaco. Sarò bocia, sarò idiota, ma a me un tifo del genere fa letteralmente ribrezzo. Ovviamente opinione personalissima con cui ci si può tranquillamente pulire il deretano.
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it

paga1
Messaggi: 496
Iscritto il: 9 nov 2008, 9:56

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da paga1 » 29 mag 2011, 16:26

Personalmente a me bastano i fischi all'ingresso della squadra avversaria per dire che godo per la sconfitta di Rovigo.

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da CapitanFracassa » 29 mag 2011, 16:38

Il Petrarca ha meritato di vincere: tattica di gioco perfetta, controllo della partita, ordine e determinazione.
Complimenti a Presutti, che si era preso un sacco di critiche ma che alla fine ha raggiunto il risultato che voleva.
Rovigo ha sbagliato la partita decisiva. Dispiace, ma lo sport è così: pensiamo al prossimo anno!
Dispiace un pochino per il comportamento tenuto da Galatro & co e dagli ultras petrarchini alla fine della partita .... ma poi... chissenefrega anche di loro: noi la festa l'abbiamo fatta lo stesso.... e fino a ore tarde :lol:

Marcosrugby
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 mag 2011, 16:51

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da Marcosrugby » 29 mag 2011, 17:04

Salve sono nuovo e vorrei fare una precisazione.
Sono stufo k si continui a dire cose false sul pubblico di Rovigo e lo si colpevolizzi per ogni sciocchezza mentre non si dia importanza a quello k ha fatto il pubblico petrarchino!! A parta le magliette vorrei ricordare che sono stati lanciati petardi in campo da parte loro non nostra!!! Inoltre il coro "neri merda" c'è sempre stato ed è sempre stato, come ieri, contraccambiato con "avete solo la nebbia"!! Quindi poca ipocrisia anche perché il pubblico di Rovigo di negativo ha solamente i fischi durante i calci piazzati che oltretutto avviene nella stragrande maggioranza degli stadi di RUGBY italiani!! Infine concludo dicendo che mercier aveva attribuito poca sportività al pubblico di Rovigo, ora voglio chiedervi è sportività andare sotto la tribuna est facendo segno di stare zitti sventolando la bandiera del Petrarca?? E ricordo che il pubblico di ieri ha applaudito l'uscita di walsh!!!

Guru
Messaggi: 613
Iscritto il: 1 feb 2003, 0:00
Località: Rovereto

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da Guru » 29 mag 2011, 17:10

Ciao.

Parlo da "geograficamente neutro", nel senso che tifo Petrarca (vedi un po' di post fa) ma non sono veneto.
Già vedere che la finale del campionato finisce a bottigliate in campo e pugni in faccia...
Già sentire che ci si scanna più sul comportamento delle rispettive tifoserie.
Già sentire che i campionati li ha vinti/persi l'arbitro...

Già tutto questo fa schifo se la palla è ovale, e speriamo che nessuno dall'estero legga o sappia, sennò la me**a sale alta addopsso a tutto il movimento (Dondi intervieni dai per piacere).

Ma se poi penso, nela mia miserabile esperienza in serie C Triveneto, che gli unici momernti brutti con pubblico/dirigenti/giocatori di altre squadre (anche molto brutti, sul piano umano) li ho vissuti SOLO a Rovigo e dintorni (ovvero sul mio campo ma con squadre di Rovigo e dintorni...) beh.. faccio un po' di conti e mi chiedo che razza di morbo ci sia da quelle parti...

E mi chiedo che cavolo stiamo straparlando di cultura rugbystica in Italia... quando siamo solo beceri e cafoni. E le squadtre di elite si permettono di mostrarci spettacoli indegni a quei livelli... umanamente indegni, voglio dire.

Che dire? mi sto sicneramente disamorando... e questa è una sconfitta grave...

Ciao, Lorenzo

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da nazzareno74 » 29 mag 2011, 17:27

Guru ha scritto:Ciao.

Parlo da "geograficamente neutro", nel senso che tifo Petrarca (vedi un po' di post fa) ma non sono veneto.
Già vedere che la finale del campionato finisce a bottigliate in campo e pugni in faccia...
Già sentire che ci si scanna più sul comportamento delle rispettive tifoserie.
Già sentire che i campionati li ha vinti/persi l'arbitro...

Già tutto questo fa schifo se la palla è ovale, e speriamo che nessuno dall'estero legga o sappia, sennò la me**a sale alta addopsso a tutto il movimento (Dondi intervieni dai per piacere).

Ma se poi penso, nela mia miserabile esperienza in serie C Triveneto, che gli unici momernti brutti con pubblico/dirigenti/giocatori di altre squadre (anche molto brutti, sul piano umano) li ho vissuti SOLO a Rovigo e dintorni (ovvero sul mio campo ma con squadre di Rovigo e dintorni...) beh.. faccio un po' di conti e mi chiedo che razza di morbo ci sia da quelle parti...

E mi chiedo che cavolo stiamo straparlando di cultura rugbystica in Italia... quando siamo solo beceri e cafoni. E le squadtre di elite si permettono di mostrarci spettacoli indegni a quei livelli... umanamente indegni, voglio dire.

Che dire? mi sto sicneramente disamorando... e questa è una sconfitta grave...

Ciao, Lorenzo
io li ho visti anche altrove..pero' non se ne' puo' parlare :-] :-] :-] :-] :-]
sport Photo Magazine

paga1
Messaggi: 496
Iscritto il: 9 nov 2008, 9:56

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da paga1 » 29 mag 2011, 17:39

Per la cronaca "avete solo la nebbia" e' uno sfotto' mentre "neri merda " e' un'offesa il fatto che tu non colga la differenza spiega molte cose.
PS ci mancava solo che non aveste applaudito Walsh.

Marcosrugby
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 mag 2011, 16:51

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da Marcosrugby » 29 mag 2011, 18:41

Bè secondo i vostri commenti il pubblico di Rovigo è talmente tanto incivile che avrebbe dovuto fischiare walsh!!!

checc
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 mag 2011, 18:30

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da checc » 29 mag 2011, 18:55

Mi sono iscritto solo per scrivere questo:

basta con l'insultare i giocatori di una o l'altra squadra o i tifosi del Petrarca o del Rovigo, ma qualcuno per caso si ricorda derby Petrarca-Rovigo senza sfottò o senza qualche chiarimento d'idee in campo? Si... qualcuno ce n'è stato... e che tristezza!
Fatto sta che IL DERBY per antonomasia è così.... è sempre stato così e spero sarà sempre così!
Se i tifosi rossoneri avessero invocato anche Galeazzo (questo lo può capire solo un bianconero o rossoblu non giovanissimo) probabilmente mi sarei commosso e certamente in quanto bianconero non ce l'ho certo con Toni...

La mia opinione è che sia i tifosi rossoblu che bianconeri siano fra le migliori tifoserie rugbystiche in circolazione, sicuramente fra le più esigenti e competenti.... se poi in mezzo al mucchio c'è qualche infiltrato che non ha cultura rugbistica, non mi permetto certamente di generalizzare su tutta la tifoseria dell'una o dell'altra, ma che scherziamo?

E sono certo che mentre qui state ancora a discutere su chi è peggio e chi meglio... i giocatori, i dirigenti e i veri tifosi rossblu e bianconeri, hanno già archiviato la partita e stanno già pensando alla prossima stagione e soprattutto... AL PROSSIMO DERBY!

bersagliere2
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 mag 2011, 22:19
Località: rovigo

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da bersagliere2 » 29 mag 2011, 19:00

PER TUTTI COLORO CHE CRITICANO IL TIFO DI ROVIGO E CHE HA VERAMENTE STUFATO, VI INVITO A ANDARE A VEDERE SUL SITO ROVIGOGGI LE FOTO DELLA PARTITA, TRA CUI QUELLA DI UNO SPORTIVISSIMO TIFOSO PADOVANO CON UNA MAGLIETTA CON SCRITTO ODIO ROVIGO CHE INSIEME ALLO SPORTIVISSIMO NR 8 GALATRO A FINE PARTITA HA PRESO PER I FONDELLI IL PUBBLICO RODIGINO, VI ASSICURO CHE IL FINALE E' ANDATO BENE COSI' PROBABILMENTE IN UN ALTRO SPORT SAREBBE ANDATA BEN PEGGIO.
CHI CRITICA I TIFOSI ROSSOBLU' E' PROBABILMENTE IN MALAFEDE O DI PARTE, PERSONALMENTE IL LANCIO IN CAMPO DI BOTTIGLIETTE DI PLASTICA LO CONDANNO E COMUNQUE C'ERANO 7000 PERSONE TRA CUI ANCHE GENTE CHE PROBABILMENTE VIENE POCO A VEDERE IL RUGBY CHE ALLA DESOLAZIONE DEI NS STADI DI RUGBY VORREI COMUNQUE AVERE.

jack95
Messaggi: 162
Iscritto il: 12 feb 2005, 0:00

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da jack95 » 29 mag 2011, 19:04

ieri mi è sembrato di vedere i nostri ragazzi alla finale per il titolo a Prato nel 2009 , certo era un'under , ma dopo dieci anni era la prima vera finale per un vero titolo italiano per quei ragazzi ... ecco lo stesso pensavo ed ho visto quando gli ex under del petrarca , ora in prima squadra , che sicuramente da tanto , sognavano un'occasione del genere ..beh ... non se la sono lasciata scappare ....HANNO FATTO LA PARTITA PERFETTA e ...citando un amico oggi al campo diceva ... "Il Petrarca ha fatto la più bella partita da dieci anni a questa parte" . Complimenti .

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da GiorgioXT » 29 mag 2011, 19:23

bersagliere2 ha scritto:PER TUTTI COLORO CHE CRITICANO IL TIFO DI ROVIGO E CHE HA VERAMENTE STUFATO, VI INVITO A ANDARE A VEDERE SUL SITO ROVIGOGGI LE FOTO DELLA PARTITA, TRA CUI QUELLA DI UNO SPORTIVISSIMO TIFOSO PADOVANO CON UNA MAGLIETTA CON SCRITTO ODIO ROVIGO
Ancora ! lo abbiamo capito che c'era UNO con una maglietta con scritto "ODIO ROVIGO e sotto SPORTIVAMENTE" , se forse non lo hai capito il problema sono le centinaia che non hanno fatto altro che insultare i padovani anche prima dell'ingresso in campo...

Mi ha veramente tanto deluso l'intervista di Polla Roux, lo conosco e non me lo aspettavo... con che coraggio si può parlare di "una sola squadra in campo" dopo che si è perso praticamente tutte le mischie ed anche le touches? o di "Complotto del TMO" quando hai avuto la prima meta regalata al posto di un calcio contro?

Non mi aspettavo che un sudafricano come lui perdesse due dei fondamentali del rugby ... la mischia e soprattutto il rispetto dell'avversario
. il soggiorno a rovigo (dove si dovrebbe pure ricordare che fino a questa stagione nessuno gli aveva mai offerto una opportunità , che invece ebbe a Padova) evidentemente gli ha fatto male.

pastaefasioi
Messaggi: 199
Iscritto il: 15 ago 2007, 12:28
Località: Vilnius/Treviso

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da pastaefasioi » 29 mag 2011, 19:32

cmq va beh dai speriamo trovino un modo x far giocare a treviso l'eccellenza così non avrete più di questi problemi tra onti e rovigoti :rotfl:

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”