Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Moderatore: user234483

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da pilonefrustato » 20 mag 2011, 12:13

HomoCentvmcellaensis ha scritto:
loziodareggiocalabria ha scritto:2) mi spiace per Homo Centumcellaensis ma questa è la seconda volta che la sua squadra perde i play off con una siciliana ( due anni fa con il Palermo )
me lo ricordo eccome... quanto fosse forte quel Palermo !
loziodareggiocalabria ha scritto:3) L'anno scorso la terza del nostro girone ossia il Padua Ragusa - dietro Clan Ibleo e San Giorgio Rugby RC dopo aver battuto il Bari è stato eliminato dalla Neroniana che ora gioca in serie B
prima del Bari, perse con noi a Rende

e concordo con Ubue quando dice che la campana non fosse al livello delle altre. senza togliere nulla a nessuno, ma a parte il solito Bari, le altre due gare contro RC e Cv le hanno perse
PALERMO ERA GIà UNA SQUADRA DA B

IL RAGUSA SINCERAMENTE AVREBBE DISPUTATO UN CAMPIONATO DI C LAZIALE A META' CLASSIFICA AD ESSERE BUONO

comunche pocodemocratico penso che voleva dire che il numero di partite da noi giocate è stato eccessivo, e considerando che almeno 16 partite delle 26 disputate sono state giocate ad alto impatto emotivo e fisico, la squadra che ora va in campo è molto stanca mentalmenete e acciaccata fisicamente visto che non abbiamo 40 o 50 giocatori in rosa
(la rosa completa di questo anno non ha raggiunto le 25)

poi sul fatto del campionato + o - difficile questo è tutto da studiare
essendo un sport di contatto molte volte ci si fa male e recuperare e compliacato


ps questa e pre tattica

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da pilonefrustato » 20 mag 2011, 12:21

LUPPOLOMANIA ha scritto:
, mi dai lo spunto per sfottere gli Amici Centumcellesi,che dopo tutti sti anni .... ancora se giocheranno l'accesso agli spareggi con una recluta come noi ( n.d.r. perdendo l'andata e vincendo il ritorno per un punto.....regalato!! :rotfl: :rotfl: ).....già immagino quello che diranno pilone, pocodemocratico homo e compagnia bella :-] :-] [/quote]

è vero rigiochiamo ancora una finale :lol: :lol: :lol: :lol:

tra tivoli e civitavecchia chi a fatto la differenza è stata la continuità
e noi continuamo a sperare e giocare
e chi sà se un giorno vincere un campionato senza di noi (lo spero vivamente) :wink:

Avatar utente
pocodemocratico
Messaggi: 371
Iscritto il: 9 ago 2003, 0:00
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da pocodemocratico » 20 mag 2011, 13:08

loziodareggiocalabria ha scritto:Non capisco bene cosa vogliate dire e dove vogliate arrivare e quindi mi pare necessario ricordarVi:
1) Il girone siciliano è uno dei piu' tosti che ci sia in giro;
2) mi spiace per Homo Centumcellae ma questa è la seconda volta che la sua squadra perde i play off con una siciliana ( due anni fa con il Palermo );
3) L'anno scorso la terza del nostro girone ( il Padua Ragusa - dietro Clan Ibleo e San Giorgio Rugby RC ) dopo aver battuto il Bari è stato eliminato dalla Neroniana che ora gioca in serie B;
4) Lo stesso Cosenza che è stata la squadra che a mio parere ci ha dato piu' filo da torcere avrebbe meritato miglior fortuna;
5) La San Giorgio ha vinto i play off dopo che la squadra di Reggio ( che si chiamava Polisportiva) cinque anni orsono era stata battuta ai play off per la serie B nientepopodimenoche dal Noceto che per ironia della sorte anche quest'anno è stato promosso in serie B :
6) TUTTO CIO' PREMESSO CONCORDO PER LA PROMOZIONE HOMONIS E NON HONORIS CAUSA AL CENTUMCELLAE PER LA SIMPATIA DEL SUDDETTO .

Ciao .loziomario

Un saluto particolare da Reggio Calabria anche a LUPPOLOMANIA

io non volevo arrivare da nessuna parte..era semplicemente una constatazione che abbiamo giocato più di altri , non ho espresso giudizi in merito al livello degli altri gironi...e la promozione onoris causa era solo una battuta :rotfl: :rotfl:
Riguardo il tuo punto 3 , è vero che il padua,squadra giovane di ottime premesse, ha giocato contro il bari...ma si è qualificata come miglior perdente (partita vinta da noi) visto che...il bari la partita precedente aveva vinto la partita a tavolino con la squadra campana che non si è presentata,
Il Palermo me lo ricordo bene pure io...niente a che vedere con il messina incontrato quest'anno..un altro livello.
In ogni caso i risultati degli spareggi hanno evidenziato che siamo tutte più o meno li....

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 20 mag 2011, 13:17

pilonefrustato ha scritto:
LUPPOLOMANIA ha scritto:
, mi dai lo spunto per sfottere gli Amici Centumcellesi,che dopo tutti sti anni .... ancora se giocheranno l'accesso agli spareggi con una recluta come noi ( n.d.r. perdendo l'andata e vincendo il ritorno per un punto.....regalato!! :rotfl: :rotfl: ).....già immagino quello che diranno pilone, pocodemocratico homo e compagnia bella :-] :-]
è vero rigiochiamo ancora una finale :lol: :lol: :lol: :lol:

tra tivoli e civitavecchia chi a fatto la differenza è stata la continuità
e noi continuamo a sperare e giocare
e chi sà se un giorno vincere un campionato senza di noi (lo spero vivamente) :wink:[/quote]

Sintesi perfetta, il divario di punti a favore del Tivoli, prima della pausa Natalizia era tale da dover essere solo amministrato :cry: cosa che , come ogni anno fatalmente, non è riuscita. Continuità, maturità, consapevolezza dei propri mezzi, e sopra di tutto Serietà.....!!!! Il prossimo anno non dico che si volta completamente pagina, come io avrei auspicato, ma si ricomincia con inserimento di giovani provenienti dalla U.18......qualche vecchia ciabatta (un pò come Te... :-] ) lascia, riprenderemo il cammino, magari un tantino meno competitivi....credo....ma pur sempre vogliosi di competere. Insomma portare via punti contro di noi resterà cosa non facile.....caro mio!!!!....Quanto a vincere un campionato "senza di Voi"......quando saremo pronti lo vinceremo lo stesso anche e sopratutto CON Voi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

Avatar utente
pocodemocratico
Messaggi: 371
Iscritto il: 9 ago 2003, 0:00
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da pocodemocratico » 20 mag 2011, 13:37

LUPPOLOMANIA ha scritto: Sintesi perfetta, il divario di punti a favore del Tivoli, prima della pausa Natalizia era tale da dover essere solo amministrato :cry: cosa che , come ogni anno fatalmente, non è riuscita. Continuità, maturità, consapevolezza dei propri mezzi, e sopra di tutto Serietà.....!!!! Il prossimo anno non dico che si volta completamente pagina, come io avrei auspicato, ma si ricomincia con inserimento di giovani provenienti dalla U.18......qualche vecchia ciabatta (un pò come Te... :-] ) lascia, riprenderemo il cammino, magari un tantino meno competitivi....credo....ma pur sempre vogliosi di competere. Insomma portare via punti contro di noi resterà cosa non facile.....caro mio!!!!....Quanto a vincere un campionato "senza di Voi"......quando saremo pronti lo vinceremo lo stesso anche e sopratutto CON Voi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io cosa vuoi che ti dica...
a me piacciono le sfide Civitavecchia - Tivoli e viceversa...si è creato un tipo di rapporto strano..un legame particolare...agonismo in campo e sintonia al terzo tempo...nemici dentro e amici fuori...che ti devo dire, sarebbe bello viverlo in serie B insieme...

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 20 mag 2011, 13:59

pocodemocratico ha scritto:
LUPPOLOMANIA ha scritto: Sintesi perfetta, il divario di punti a favore del Tivoli, prima della pausa Natalizia era tale da dover essere solo amministrato :cry: cosa che , come ogni anno fatalmente, non è riuscita. Continuità, maturità, consapevolezza dei propri mezzi, e sopra di tutto Serietà.....!!!! Il prossimo anno non dico che si volta completamente pagina, come io avrei auspicato, ma si ricomincia con inserimento di giovani provenienti dalla U.18......qualche vecchia ciabatta (un pò come Te... :-] ) lascia, riprenderemo il cammino, magari un tantino meno competitivi....credo....ma pur sempre vogliosi di competere. Insomma portare via punti contro di noi resterà cosa non facile.....caro mio!!!!....Quanto a vincere un campionato "senza di Voi"......quando saremo pronti lo vinceremo lo stesso anche e sopratutto CON Voi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io cosa vuoi che ti dica...
a me piacciono le sfide Civitavecchia - Tivoli e viceversa...si è creato un tipo di rapporto strano..un legame particolare...agonismo in campo e sintonia al terzo tempo...nemici dentro e amici fuori...che ti devo dire, sarebbe bello viverlo in serie B insieme...
Non è un legame strano....è Rugby, non ricordi ??!!!
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

dandi
Messaggi: 165
Iscritto il: 26 mag 2008, 14:10

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da dandi » 20 mag 2011, 14:02

pocodemocratico ha scritto:
LUPPOLOMANIA ha scritto: Sintesi perfetta, il divario di punti a favore del Tivoli, prima della pausa Natalizia era tale da dover essere solo amministrato :cry: cosa che , come ogni anno fatalmente, non è riuscita. Continuità, maturità, consapevolezza dei propri mezzi, e sopra di tutto Serietà.....!!!! Il prossimo anno non dico che si volta completamente pagina, come io avrei auspicato, ma si ricomincia con inserimento di giovani provenienti dalla U.18......qualche vecchia ciabatta (un pò come Te... :-] ) lascia, riprenderemo il cammino, magari un tantino meno competitivi....credo....ma pur sempre vogliosi di competere. Insomma portare via punti contro di noi resterà cosa non facile.....caro mio!!!!....Quanto a vincere un campionato "senza di Voi"......quando saremo pronti lo vinceremo lo stesso anche e sopratutto CON Voi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io cosa vuoi che ti dica...
a me piacciono le sfide Civitavecchia - Tivoli e viceversa...si è creato un tipo di rapporto strano..un legame particolare...agonismo in campo e sintonia al terzo tempo...nemici dentro e amici fuori...che ti devo dire, sarebbe bello viverlo in serie B insieme...
non posso che essere d'accordo, la mia "giovane età rugbystica" (haimè, solo quella giovane) mi ha fatto vedere delle partite sempre tirate, la forza (Civitavecchia) contro l'estro (Tivoli) ma belle da vivere anche a bordo campo.
Mi auguro ogni bene per voi, ma se proprio non ce la farete a passare, sarà bello cercare di impedirvi l'anno prossimo di partecipare alle finali :P
Amatori Tivoli Rugby

Avatar utente
pocodemocratico
Messaggi: 371
Iscritto il: 9 ago 2003, 0:00
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da pocodemocratico » 20 mag 2011, 15:38

LUPPOLOMANIA ha scritto: Non è un legame strano....è Rugby, non ricordi ??!!!
certo che me lo ricordo :P
però c'è quel pizzico in più....quel qualcosa che...ti fa sorridere anche quando sei tu che esci sconfitto...non so se mi spiego

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 20 mag 2011, 21:30

pocodemocratico ha scritto:
LUPPOLOMANIA ha scritto: Non è un legame strano....è Rugby, non ricordi ??!!!
certo che me lo ricordo :P
però c'è quel pizzico in più....quel qualcosa che...ti fa sorridere anche quando sei tu che esci sconfitto...non so se mi spiego
Ma sono violini quelli che sento oppure stasera la birra mi provoca strani effetti.............Scherzo, è ovvio !!!!!
Hai scritto poche parole che valgono molto.......ed anche questo è Rugby !! che "qualcuno", leggendole rifletta..... :idea:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 22 mag 2011, 15:15

avversario del Messina dovrebbe essere l'Amatori Parma
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

dc
Messaggi: 449
Iscritto il: 6 ago 2004, 0:00

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da dc » 22 mag 2011, 20:57

confermo. vittoria larga con cagliari

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da giobart » 23 mag 2011, 10:03

Amatori Parma - Cagliari = 58 - 10
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

dc
Messaggi: 449
Iscritto il: 6 ago 2004, 0:00

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da dc » 29 mag 2011, 17:22

civitavecchia - Ferrara 15-17 (1-4)

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 30 mag 2011, 8:15

dc ha scritto:civitavecchia - Ferrara 15-17 (1-4)
Non vi si può lasciare un attimo da soli che .......!! Maggiori ragguagli sull'accaduto ??? :cry:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 30 mag 2011, 8:51

LUPPOLOMANIA ha scritto:
dc ha scritto:civitavecchia - Ferrara 15-17 (1-4)
Non vi si può lasciare un attimo da soli che .......!! Maggiori ragguagli sull'accaduto ??? :cry:
troppa distrazione nel primo tempo e qualche occasione fallita nel secondo. c'è da giocarsela tutta domenica prossima
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”