Rovigo-Padova

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Rovigo-Padova

Messaggio da Luqa-bis » 30 mag 2011, 9:43

Mah...

Iopensoche "per me è meta , ma faitu" sia la versione italiana nazional-popolare di "C'è un motivo per il quale non dovrei assegnare la meta? ".
Può non piacere lo stile ma il concetto è lo stesso: l'arbitro è intenzionato ad assegnare la meta ma subordina l'atto alla non indicazione di una irregolarità atta a invalidare la segnatura.

L'altro caso ammesso è "E' stata segnata una meta o meno?" che in nazional-ppolarese suonerebbe più o meno: "Dimmi te se è meta perché io non lo so".

In quanto all'arbitraggio, al tifo contro e altre amenità...
non sono solo dirigenti federali e società a dover fare tanta strada...

padova2011
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 mag 2011, 9:46

Re: Rovigo-Padova

Messaggio da padova2011 » 30 mag 2011, 10:11

Ciao no tifo per nessuno, per credo che sia giusto che vinca la societa che fa meglio le cose, si mi dispiace per i giocatori e la tifoseria di Rovigo, per me non e giusto che una societa che ha due fallimenti su spalle e 2000000 di euro di debiti, e anche senza voglia di sistemare le cose, tutto questo e obvio che a creato problemi a tanta gente, ovviamente a nessuno li frega niente, sicuramente qulacuno dira e un altra societa... comunque e sempre Rugby Rovigo, stessa maglia, gente, stadio tutto, vinca il massimo campeonato di Italia, E POCO SERIO, quando quel bilancio sia aposto e la gente vada via contenta, sara la migliore vittoria.

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: Rovigo-Padova

Messaggio da bep68 » 30 mag 2011, 14:21

La partita l'ho registrata e ho cominciato a guardarla dalla fine.poi non ho più voluto continuare nella visione.ho un'idea diversa del rugby rispetto a quella di chi a fine partita con la maglia rossoblu ha parlato di complotti contro rovigo o amenità simili e ancor più diversa da ludovic mercier che mi ha fatto vergognare di tutte le volte che sostengo che noi rugbysti siamo diversi con la sua inutile provocazione.E' proprio vero che alcune volte qualcuno segna più punti senza vincere nulla.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Re: Rovigo-Padova

Messaggio da orme53 » 30 mag 2011, 14:39

VANZANDT ha scritto:il pubblico si comporta in modo deprecabile perchè il gioco in campo è PIETOSO :D .........
quando non succede niente è perchè ci sono troppo pochi spettatori :D ......ma Ascione, personaggio assolutamente imbarazzante (mi immagino un dialogo tra codesto parakulato e Brunel :rotfl: ) ha detto che il rugby italiano gode di buona salute e può guardare al futuro con ottimismo :roll:
E ti credo, finchè gli da la pagnotta con prosciutto crudo e caviale innaffiato da un buon bicchiere di amarone la buona salute se la gode lui. :roll:

youngblood
Messaggi: 1001
Iscritto il: 29 mar 2011, 13:23

Re: Rovigo-Padova

Messaggio da youngblood » 30 mag 2011, 22:20

L' Amarone col caviale, eresia!! (scusate l'OT, l'Amarone vien fatto a casa mia, e mi tocca difenderlo :-] )

MatiaTeston
Messaggi: 485
Iscritto il: 30 ott 2009, 13:02
Località: Caldogno (VI)

Re: Rovigo-Padova

Messaggio da MatiaTeston » 16 giu 2011, 14:26

bep68 ha scritto:La partita l'ho registrata e ho cominciato a guardarla dalla fine.poi non ho più voluto continuare nella visione.ho un'idea diversa del rugby rispetto a quella di chi a fine partita con la maglia rossoblu ha parlato di complotti contro rovigo o amenità simili e ancor più diversa da ludovic mercier che mi ha fatto vergognare di tutte le volte che sostengo che noi rugbysti siamo diversi con la sua inutile provocazione.E' proprio vero che alcune volte qualcuno segna più punti senza vincere nulla.
straquoto
in questo caso è un bene che l'Eccellenza abbia così poca visibilità
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”