Destinato a non giocare

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Ermanna
Contatta:

Messaggio da Ermanna »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-06-2005 alle ore 18:03, Harlem wrote:
<BR>Uhmmm...penso che Yary abbia fondamentalmente ragione...forse non ho capito niente del rugby e forse non riuscirò a capirlo mai.
<BR>Vi ringrazio di cuore per avermi risposto.
<BR>Saluti
<BR>Harlem
<BR>
<BR>P.S.: a settembre vado a fare un allenamento da qualche parte!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>regaz scusate, ma mi pare che invece di sostenere un nuovo potenziale giocatore di rugby vi siate affannati nel cazziarlo e nel bastonarlo citando le vostre gesta in una presunta intenzione di \"mostrare cosa sia il rugby\"....d\'accordo, il suo discorso e le sue lamentele potevano essere viste con un sorriso ma la reazione di alcuni supereroi che a priori si permettono di dire <!-- BBCode Start --><B>CAMBIA SPORT</B><!-- BBCode End -->, beh, mi pare quantomeno esagerata.
<BR>Sicuramente costui nn si aspettava di finire nella fossa dei leoni e cmque mi pare che la sua risposta a yary denoti molta educazione. La mia sola paura è che nella sua frase \"non ho capito lo spirito del rugby\" ci sia un grosso fraintendimento di fondo, nn vorrei che voi coi vostri discorsi da cavalieri medievali gli aveste dato un\'immagine lievemente distorta. Si parla tanto di diffondere il rugby e poi che vedo?frasi del tipo \"cambia sport\"...ma se manco ha cominciato!!!E\' vero, nn avrà mai l\'esperienza che molti di voi si sono fatti per anni sui campi, nel fango , nella pioggia, partirà svantaggiato in questo senso, ma perchè demolirlo sul nascere?Lasciate che vada in campo e si faccia male da solo(ehi harlem!!!!mica te lo auguro, sia chiaro), invece di sparare a c4$$o prima, dall\'alto della vostra virile vita rugbistica.
<BR>PS SIA BEN CHIARO NON SONO LA \"MAMMA\" DI NESSUNO E PENSO CHE HARLEM SAPPIA DIFENDERSI DA SOLO, E\' SOLO CHE L\'ATTEGGIAMENTO DI MOLTI DI VOI MI HA STUPITO...è vero, rugby non è per tutti, ma una tal schiera di boia pronti a far scendere la ghigliottina proprio non me l\'aspettavo.
<BR>Ermanna
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

mi spiace molto sentire questi toni, ho risposto anche io ad harlem ma con l\'intento di spronarlo. mi pare invece che alcuni abbiano passato i limiti del buonsenso e dell\'educazione : se questo è diventato il rugby o se lo è sempre stato ( e io non me ne sono accorto per 27 anni! aimè) allora ti consiglio anch\'io di lasciar perdere. D\'altro canto siccome sò che l\'età e la supponenza a volte sfuggono al controllo ti consiglio di non considerare alcuni interventi e accettare invece gli inviti che hai ricevuto.
<BR>saluti e buon roast-beef
<BR>Diego
giannic

Messaggio da giannic »

Brava Ermanna: ha solo chiesto!!!! Magari c\'è un campo più vicino e non lo sa!!!! Poi, secondo me cominciare facendosi tutti quei chilometri è dura. Certo, poi, quando la passione ti è salita dentro, ne fai anche di più, ma all\'inizio....
<BR>Oltretutto questo Harlem magari è un giovanissimo che non saprebbe nemmeno come farli, 45 Km!!!!!
yeti

Messaggio da yeti »

Vecchi brontoloni!!!!! Abrasatori di dentiere!!! Flessanimi arrotatori di stampelle e protesi!!! Spacciatori di cateteri!! Che modi sono questi???
<BR>Harlem non badare a quello che ti dicono queste cariatidi girgentine: prosegui impavido. Non credere a coloro che ti dicono che il pizzo possa essere la tua vera occupazione. Secondo me il giardinaggio o l\'origami andrebbero meglio.
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Perfido come una seconda linea. :-]
Seymour

Messaggio da Seymour »

Già, abominevole Yeti, c\'est comme tu le dis !
<BR>
<BR>Già, tenera Ermanna, c\'est PAS comme tu le dis ! Ma non devi aver capito che gli evitiamo \"alti lài, e suon di man con elli\" ... Che credi? Noi siamo \"eroici\" fino in fondo, e quindi : les femmes et les enfants d\'abord ....................
<BR>
<BR> :-D
fausto

Messaggio da fausto »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-06-2005 alle ore 08:51, yeti wrote:
<BR>Vecchi brontoloni!!!!! .............
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Perfido come una seconda linea. :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Con quello che respirate la sotto per forza che diventate perfidi !
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

effettivamente...magari il povero harlem si trova in qualche difficoltà o comunque si è fatto un po\' prendere...non dobbiamo scoraggiare così la gente che va a rugby...che ne sapete voi se è lo sport adatto a lui o no? mi van bene esempi e gesta, per far capire che non è il caso di lamentarsi così...
<BR>
<BR>HArlem, comunque vicino a Busto, Legnano e Gallarate trovi il Tradate, il Parabiago e il Varese...decidi qual\'è il più comodo per te e poi facci un salto...ti assicuro che in una squadra di rugby tutti sono benvenuti, a patto che abbian voglia di fare...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
yeti

Messaggio da yeti »

Bobo, secondo me l\'età sta cominciando a fare effetto su di te (non so se la mia o la tua). Io ho difeso Harlem a spada tratta, scagliandomi contro questo ospizio di rincitrulliti matusa della palla ovale che, tra una bavetta e una bolla dal naso, sospirano l\'un altro a fior di gengive piorroiche \"ma ai miei tempi fi che era rugby vero....mica come adeffo\". E giù un rantolo a sinistra, uno scaracchio a destra, al centro trombonate di moccichini dell\'asmatico di turno che accorda il suo naso sulle note della Cavalcata delle Valchirie.
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Oggi mi ha assalito il demone di Carlo Dossi, noto scrittore scapigliato, un genio dell\'umorismo. Ve ne consiglio la lettura, o imberbi!!!!
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

Io sono abituato a sentirmi dire a settembre comincio..la settimana prossima vengo a fare Un allenamento....
<BR>
<BR>e da un po\' di tempo a chi mi dice così lo guardo e gli dico:
<BR>AH... Si? Ne sei convinto? Non ci credo? Facciomo così.. non dirmi più che poi andrai che la settimana prossima... a me non interessa... Invece aspetto solo che uno mi dica sai ieri ho fatto il mio primo allenamento, oppure ieri sono andato... questo è un fatto... le altre sono chiacchere...
<BR>
<BR>Dico bravo allo yeti... che ha parlato per due anni di rugby ma finalmente quest\'anno è andato a fare un allenamento... e sembra che continui ad andarci...!
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
yeti

Messaggio da yeti »

<BR> 16-06-2005 alle ore 09:34, Ted wrote:
<BR>Dico bravo allo yeti... che ha parlato per due anni di rugby ma finalmente quest\'anno è andato a fare un allenamento... e sembra che continui ad andarci...!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>No, no! Ristabiliamo la verità storica. Io mi alleno (!!!!) da più di un anno e mezzo e - tra una sciatica e un incisivo frantumato - ho giocato titolare seconda linea quest\'anno nel campionato.
<BR>
<BR>G.
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

sbarbato a chi? ducazione pretina, altrieri, le ghiaie di roma.. :-)
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Io dico solo una cosa:
<BR>
<BR>Harlem per una sera fai un sacrificio e va a fare un allenamento
<BR>
<BR>1- Se ti piace vedrai che i 45 min, 1 ora o quel che è di viaggio non ti peseranno ...anzi...
<BR>
<BR>2- Se non ti piace ....AMEN e lasci perdere....
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
yeti

Messaggio da yeti »

<BR> 16-06-2005 alle ore 09:42, diegoflanker wrote:
<BR>sbarbato a chi? ducazione pretina, altrieri, le ghiaie di roma.. :-)
<BR>
<BR>
<BR>Bravo Diego. Sono commosso.
<BR>
<BR>G.
Rispondi