Oriundizziamo na cippa... a forza di oriundizzare a tutti livelli, serie C compresa...ecco dove siamo finiti, con giocatori italiani senza nerbo, senza qualità e senza volontà... sanno sanno beneissimo che quelli di questa "A" ai mondiali anderanno solo per miracolo...VANZANDT ha scritto:ragazzi qua bisogna equiparare italinizzare oriundizzare altrimenti faremo tante di queste figuracce..
intanto con CORNELIO VANZILIO abbiamo sistemato la touche.....![]()
![]()
nella prossima lanciamo DURANTE GERBERIO e mettiamo a posto la mediana![]()
choi sarà il prossimo???.....alla fine spunterà Ascione che sentenzierà che il rugby italiano è in buona salute e bisogna guardare al futuro con ottimismo.....insomma una kakkata in testa, l'ennesima, ai SANI amanti del rugby in italia.....
la nazionale A è stata semplicemente PENOSA per pochezza tecnica ma soprattutto per l'atteggiamento in campo.......del resto se pensiamo che uno viene fatto capitano grossomodo perchè è figlio del vicepresidentedellamunicipalizzata potete immaginare che spiritoguerrieri aleggi in campo..............lo dico da una vita ma esiste una solo salvezza per il rugby italiano l'AZZERAMENTO DELLA MUNICIPALIZZATA (non riesco a capacitarmi ancora come bunel abbia potuto accettare un incarico all'interno di un simile contesto....non si giustifica nemmeno con un contratto molto vantaggioso..bohh)
ultima cosa che forse per me la più fastidiosa quel continuo urlare a bordo campo dei tecnici italiani alle volte con tono arrogante (si sentono bene perchè il pubblico è sempre poco) così tanto pallonaro che trovo intollerante personalmente ma molto in sintonia con tutti i firi
ani tecnici compresi (l'unico che al momento forse salverei o almeno lascerei in sospeso è de carli.....su guidi meglio non dire niente .... al più ci pensa lui)
E pensavamo che la CL dovesse aiutarci....Invece perdiamo contro i postelegrafonici canadesi...
Basta....