Quella volta che c'è un minimo di copertura televisiva mettiamo due inetti a commentare le partite dell'Italia?
E poi mi spiegate perchè Gritti ce l'aveva tanto su con il miglior giocatore della nostra nazionale?
Inconcepibile...
Moderatore: Emy77
...si ma dovete tenere conto che lui la vede dal suo punto di vista... ha vinto 7 scudetti arrivando tardi sul punto d'incontro...quellodalavoro ha scritto:... non del sostegno che arrivava con estrema calma...
No... Con Campagnaro...Rugby-Tv ha scritto:Non ho avuto modo di sentirlo molto, ma con chi ce l'aveva? con Palazzani?
Allora non gli do tanto torto...
Però quando Campagnaro ha iniziato la sequela di mezzi calci per sè, up & under con avanzamento di 7 metri, calcetti dovevava... sinceramente qualche commentino gliel'ho riservato anche io.sonema ha scritto:No... Con Campagnaro...Rugby-Tv ha scritto:Non ho avuto modo di sentirlo molto, ma con chi ce l'aveva? con Palazzani?
Però è stato prodigo di complimenti con il bambino paffutello...![]()
![]()
un seconda linea che dice male di un mediano ? e quando mai si è vistosonema ha scritto:No... Con Campagnaro...Rugby-Tv ha scritto:Non ho avuto modo di sentirlo molto, ma con chi ce l'aveva? con Palazzani?
Però è stato prodigo di complimenti con il bambino paffutello...![]()
![]()
sicuramente no, ma hanno fatto la loro parte...maxs ha scritto:sicuramente i commentatori non sono stati la cosa peggiore di questo mondiale!
Non ho visto l'italia ma nz vs inghilterra non mi è dispiaciuto il commento.sonema ha scritto:sicuramente no, ma hanno fatto la loro parte...maxs ha scritto:sicuramente i commentatori non sono stati la cosa peggiore di questo mondiale!