mercato Eccellenza 2011/2012

Moderatori: ale.com, Ref

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da Yattaran » 15 lug 2011, 17:53

marcorimini ha scritto:
herrsimo ha scritto:Ciao mi sembra di capire che l'anno prossimo vedremo molti italiani nei ruoli di n.10 e n.15 in Eccellenza. Una tendenza interessante o mi sbaglio?

Se qualcuno c'ha voglia, potrebbe ricapitolare?
Petrarca: X - X
:(
beh no, quanto meno Travagli - Chillon ci sono :-)
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da JosephK. » 15 lug 2011, 18:03

Leggo di Ramiro Pez alla Rugby Roma...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

youngblood
Messaggi: 1001
Iscritto il: 29 mar 2011, 13:23

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da youngblood » 15 lug 2011, 18:04

mi autoquoto :-]
youngblood ha scritto:http://rugby1823.blogosfere.it/2011/07/ ... -roma.html


bentornato Ramiro :wink:

marcorimini
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da marcorimini » 15 lug 2011, 18:19

Petrarca: X - X
:([/quote]

beh no, quanto meno Travagli - Chillon ci sono :-)[/quote]

E già, manca sempre l'allenatore, però!
Che suspance che si sta creando, questo senso di attesa giova all'interesse verso il Petrarca ...

bender
Messaggi: 89
Iscritto il: 8 lug 2011, 0:12
Località: 36 mt. sul livello del mare

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da bender » 15 lug 2011, 18:27

.... e via c'andòm!!!

ALTRI DUE ARRIVI ALLA CORTE DEL RUGBY REGGIO
In vista della ripresa degli allenamenti della settimana prossima continua a delinearsi la rosa dei diavoli reggiani per l’esordio in Eccellenza. Insieme ai molti atleti confermati dalla passata stagione ed ai nuovi arrivi, per la preparazione ci saranno anche diversi atleti under 18 e 20del vivaio rossonero aggregati alla rosa, oltre ad alcuni giocatori in prova.

Insieme al gruppo sarà presente anche Mattia Carretta, terza linea classe ’91 proveniente dal Granducato, che sarà a disposizione dello staff rossonero nella prossima stagione. Il tecnico Roberto Manghi commenta così l’inserimento del ragazzo: “Carretta è un giovane promettente, con una grande determinazione. E’ un giocatore duttile, un combattente, che in campo da sempre il massimo.”
Mattia Carretta commenta così il suo arrivo nelle fila dei rossoneri: “Sono contento di poter vestire la maglia del Rugby Reggio. Per me sarà una grande occasione, mi impegnerò al massimo per portare il mio contributo alla squadra.

Inizierà la preparazione invece tra una settimana Ross McCaan, forte centro di formazione italiana nella passata stagione tra le fila del Granducato. “Ross si unirà al gruppo più tardi – commenta il dg Roberto Manghi – in quanto gli ho concesso una settimana di riposo in più. E’ un’atleta di indubbio valore, ma oltre a riconoscere le sue qualità come giocatore, abbiamo voluto rispettare l’accordo biennale che il ragazzo aveva in essere con il Granducato. Essendoci assunti gli onori derivanti dal titolo sportivo, abbiamo anche voluto rispettare gli oneri derivanti da esso.

Schede giocatori:
ROSS McCAAN
Irvine (SCO), 01/24/1989
Ruolo: CENTRO
Altezza: 189 cm
Peso: 99 kg
Nazionali: ScoziaUnder 17, Under 18 e Under 19
Club in cui ha militato: GranDucato, Gran Parma, Viadana Rugby, Glasgow Hawks, Garnock Rugby Club.
Cresciuto in Scozia, grazie alle sue qualità ha conquistato il posto nelle rappresentative nazionali giovanili del paese. Ha acquisito lo status di italiano in quanto ha militato anche nelle giovanili del Viadana. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del GranDucato.

MATTIA CARRETTA
Parma, 03/09/1991
Ruolo: TERZA LINEA
Altezza: 183 cm
Peso: 98 kg
Nazionali: Under 17 e Under 18
Club in cui ha militato: GranDucato, Gran Parma
Cresciuto nell’Amatori Parma, dove ha iniziato a giocare a 11 anni. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del GranDucato.
non credo, ergo sum

loverthetop_86
Messaggi: 2147
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da loverthetop_86 » 15 lug 2011, 19:33

http://www.youtube.com/watch?v=vC48LGJO ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=zvstsotk ... re=related

Mi sono incuriosito e ho cercato qualcosa sul nuovo 10 di Roma (non Pez!)..questo Dollie ha un bel curriculum..vabbè che questi video lasciano il tempo che trovano, ma per l'Eccellenza mi sembra ottimo!
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Prignolo
Messaggi: 83
Iscritto il: 29 mag 2011, 20:41

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da Prignolo » 15 lug 2011, 20:10

stefanot ha scritto:Pare che i Crociati abbiano ingaggiato Morisi. Quest'anno nel super10 potremmo vedere all'opera Palazzani e Morisi, i due mediani dell'under20.
Ma ce n'era bisogno? Con tutti i giovani campioni d'italia che hanno?Ma la FIR c'entra qualcosa? Mah!!!



:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da Yattaran » 15 lug 2011, 20:31

ed intanto le mie fonti smentiscono l'arrivo di Edoardo Candiago al Petrarca, resterà al Mogliano.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

sanciriacorugby
Messaggi: 38
Iscritto il: 3 apr 2010, 22:31

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da sanciriacorugby » 15 lug 2011, 20:40

Ursula:....Io nella mia isteria provinciale vi dico che Marcato non ne ha fatto questione di soldi ma di ruolo!
[quote="Tallonatore80"]
.......io nella mia sempliciotteria isterica vi dico che qui di soldi non ne girano.
Probabilmente qualcuno ci ha scambiato con le isole cayman :)
Che dire ... portate allegria ed in questa estate afosa siete come un bicchiere d'acqua fresca.
Ciao

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da ursula » 15 lug 2011, 21:43

sanciriacorugby ha scritto:Ursula:....Io nella mia isteria provinciale vi dico che Marcato non ne ha fatto questione di soldi ma di ruolo!
Tallonatore80 ha scritto: .......io nella mia sempliciotteria isterica vi dico che qui di soldi non ne girano.
Probabilmente qualcuno ci ha scambiato con le isole cayman :)
Che dire ... portate allegria ed in questa estate afosa siete come un bicchiere d'acqua fresca.
Ciao
La risata ci puo stare benissimo ma supportata da dichiarazioni reali e veritiere!

sanciriacorugby
Messaggi: 38
Iscritto il: 3 apr 2010, 22:31

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da sanciriacorugby » 16 lug 2011, 1:43

[quote][/quote]La risata ci puo stare benissimo ma supportata da dichiarazioni reali e veritiere![/quote
Il mio era un complimento, nel senso che sei riuscita a rispondere con ironia ad una brutta frase polemica di qualche giorno fa.
Poi Tallonatore ha commentato anche lui con una batuta ironica, mi avete divertito e penso che questa sia un aspetto importante di questo forum.
ti do atto che scrivi a ragion veduta e senza giri di parole.
Ciao

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da Tallonatore80 » 16 lug 2011, 10:00

sanciriaco,
io preferirei essere un bicchiere di birra fresco ;)

l'acqua arrugginisce :D


PS: mi sta molto piacendo la squadra del Reggio, un gran bel mix di giovanotti e vecchiotti :) proprio bravi
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

herrsimo
Messaggi: 1272
Iscritto il: 29 gen 2004, 0:00
Località: Clevedon - Bristol

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da herrsimo » 16 lug 2011, 12:28

loverthetop_86 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=vC48LGJO ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=zvstsotk ... re=related

Mi sono incuriosito e ho cercato qualcosa sul nuovo 10 di Roma (non Pez!)..questo Dollie ha un bel curriculum..vabbè che questi video lasciano il tempo che trovano, ma per l'Eccellenza mi sembra ottimo!

A quanto si legge qua forse si deve al momento smorzare gli entusiasmi per questi "arrivi":

http://www.rugbymercato.it/2011/07/16/r ... -concreto/
www.rugbymercato.it ha scritto:Rispetto alla prima squadra poi, il comunicato compila un elenco di giocatori «contattati» tra i quali figurano nomi di elementi che difficilmente torneranno a Roma per vestire il bianconero – vedi Aldrige e Rawson – o che hanno già firmato per altre squadre – Saccardo e Damiani con il Prato – o che hanno espresso un gradimento di massima senza definire ancora nulla, come l’ex azzurro Ramiro Pez. Nell’elenco c’è anche Joaquin Todeschini, centro-estremo argentino di valore, che vanta debiti nei confronti della passata gestione e che sarebbe difficile convincere a tornare. Insomma, una sorta di lista dei desideri più che una rosa, ancorché incompleta per affrontare l’Eccellenza, definita e blindata.
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.


"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies

duplessis
Messaggi: 16
Iscritto il: 2 lug 2011, 16:58

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da duplessis » 16 lug 2011, 17:56

ursula ha scritto:Io nella mia isteria provinciale vi dico che Marcato non ne ha fatto questione di soldi ma di ruolo!
sanciriacorugby ha scritto:La risata ci puo stare benissimo ma supportata da dichiarazioni reali e veritiere![/quote
Il mio era un complimento, nel senso che sei riuscita a rispondere con ironia ad una brutta frase polemica di qualche giorno fa.
Poi Tallonatore ha commentato anche lui con una batuta ironica, mi avete divertito e penso che questa sia un aspetto importante di questo forum.
ti do atto che scrivi a ragion veduta e senza giri di parole.
Ciao
Ho chiesto venia abbondantemente giorni fa...

duplessis
Messaggi: 16
Iscritto il: 2 lug 2011, 16:58

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da duplessis » 16 lug 2011, 18:00

stefanot ha scritto: Non sono così tanti poi, per quanto ne so io:
Calvisano: n.10 Marcato
Crociati: n.10 Anversa-Morisi
Roma: n.10 Pez, n.15 Rebecchini
Rovigo: n.10 Duca
Mogliano: n.15 Candiago
Aquila: n.15 Paolucci
Non credo proprio che a Rovigo metteranno Duca titolare al posto di Bustos.

A Mogliano invece è arrivato Onori, uno che apertura ci ha giocato in passato e nemmeno tanto male. Conoscendo il modo di impostare l'attacco dei 3/4 da parte di Casellato, secondo me non è da escludere che l'ex mediano del Treviso si avvalga del buon Onori nello slot di apertura.

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”