ancora movimenti da Catania

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

che chiacchere?
<BR>
<BR>ne vuoi altra prova della credibilta?
<BR>
<BR>Ok..Dove credi che Jacob Gaina giochera en 2005/06? :-?
orme53

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-06-2005 alle ore 18:08, calcidese wrote:
<BR>Questo si vedra\' dopo.Ora sono solo chiacchere.Da una parte sola ovviamente.I giocatori scelgono(questi giocatori)scelgono la pagnotta piu\' grossa.Io seguo lo stesso la mia squadra.Non sono ne un magistrato,ne\' uno sportivo,sono un tifoso che guarda solo al suo orticello.Senza pero\' provocare nessuno o insultare nessuno.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Mi meraviglio che queste affermazioni vengano citate da persona che vive nella terra degli uomini d\'onore. O forse è cambiata l\'interpretazione di uomo d\'onore. Perchè valutarsi uno sportivo che guarda solo il suo orticello, se mi permetti dai già una poca stima di te stesso figuriamoci se ti interessano le problematiche degli altri. Come ho ripetuto un\'altra volta: ma ce ne sono tanti che la pensano come te? (e spero non si dichiarino uomini d\'onore)
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
calcidese

Messaggio da calcidese »

E\' ti pareva che non spuntava l\'omino d\'onore Orme,quello che conta i gradoni dello stadio santa maria goretti.
<BR>
<BR>Per ora sono solo chiacchere fatte da una parte sola.
<BR>Pier dice,nessuno giocatore giochera\' a Catania.
<BR>Catania non si iscrivera\'
<BR>Catania prende in giro
<BR>I dirigenti sono delinquenti
<BR>Catania non ha sponsor
<BR>
<BR>Bene...io aspetto quello che succedera\',se Gaina gioca o non gioca con Catania non mi interessa,ognuno fa i suoi interessi.
<BR>
<BR>Se tutto quello che Pier dice si avvera mi cospargo il capo di cenere ma non per questo attacchero\' l\'Amatori,quello che succede e\' cmq anche merito della federazione,che guarda solo agli interessi di alcuni.
<BR>
<BR>Io sono un orticellino,e\' sbagliato?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Calcidese..
<BR>io ho detto che Molti giocatori vanno via..ed fino adesso avevo ragione
<BR>io ho detto che avete dite un sacco di BUGIE sul sponsor di \"3\"..avevo ragione.( CHE ADESSO AVETE FIRMATO CON LOTTOMATICO..VA BENE...VEDREMMO CMQ I RISULTATI)
<BR>io ho detto che sarebbe molto dificile trovare nuovi elementi...avevo ragione ( chiede ai vostri dirigenti onerevole quanto sforrzi hanno fatto per ingaggiare il centro Maori della Nazionale USA..1.85/103kg...e che al final ha firmato con altra sqaudra (che sara pubblicato prossimamente), malgrado tutti le promesse che avete fatti)
<BR>io ho detto che Amatori Catania aveva preso en Giro un sacco di giocatori...aveva ragione
<BR>
<BR>che si iscrive o non..personalmente me importa poco.
<BR>
<BR>Delicuenti..SI..o TOTALMENTE INCOMPETENTI...
<BR>SCEGLIE TU.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Bobo..hai scritto questo??
<BR>\"Pier non scaldarti tu non hai ancora ben capito come funziona qui in italia..\"
<BR>
<BR>Inanzitutto..non iniziare ogni intervento dicendo a mi quello che devo o non devo fare!
<BR>
<BR>sai il insulto che fai dicendo \"non sai come funziona en Italia??\"..sempre con i soltio scuse di \"cultura\" per mascherare e difendere quelli che Fregano sistematicamente ai altri.
<BR>
<BR>Non mi tratti come un imbecile!! Nella stragrande maggioranza dei clubs en Italia...si comportano con corretezza e lealta..
<BR>
<BR>e non mi sirve che uno come tu ci dice \" cosi funziona en Italia\"..perche e solo una scusa di non accetare la responsibilita.
<BR>
<BR>ed aggiungo..questo Forum e il sitio idoneo per denuciare..credi mi.
<BR>
<BR>
Petolo

Messaggio da Petolo »

Bobuccio, te la sei proprio cercata :-] :-] :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

io capisco perfettamente...
<BR>ed non mi sirve lettura di quelli come tu..
<BR>poi..non ti hai mai domandato quanto utile questo sito puo essere? tu non capisci un Ca--o , caro bob , delle cantidad di cose che sono stato risolto , grazie a questo forum
<BR>
<BR>per altro..cerchi tutti le scurs che vuoi..che gli francesi , che gli americani ..ecc fanno le cose en certo modo..ma NOI , STIAMO ITALIANO E TU NON HAI CAPITO ANCORA COME FUNZIONA???
<BR>
<BR>Capisco perfettamente, che un tutto il mondo..se qualcuno vuole fregare ai altri ..lo faranno..e NON HA NULLA CHE VEDERE CON LA PATRIA!!
<BR>TU STAI MASCHERANDO QUELLI CHE FREGANNO GLI ALTRI , CON LA SCUSA CHE \" COSI SONO LE COSE, COSI SONO STATO E COSI SARANNO..\"..
<BR>
<BR>CHE CATANIA ISCRIVE O NON ..NON CAMBIA NULLA.
<BR>
<BR>TU DEVI INIZIARE DI CAPIRE CHE RUGBY NON E CALCIO , E RUGBY E SINONIMO CON \"RESPONSIBILITA PERSONALE\"..
<BR>
<BR>LASCIA STARE LE TUOI ARGOMENTI INFANTILE E VADA A PONTIFCARE ALTROVE.
<BR>
<BR>O MI SBAGLIO O , LA GRAN MAGGIOARNZA DI GENTE NEL RUGBY ITALIANO SONO GENTE PER BENE E CORRETI???
<BR>
<BR>COSI..SPIEGHI MI TU ..COME IO OVVIAMENTE , SONO UN STRANIERO CHE NON MIA CAPISCI UN c4$$o..COME FUNZIONA EN ITALIA .
<BR>
<BR>TANTO CHE UN DIRIGENTE DA CATANIA MI HA CHIESTO DI PARARE DI SCRIVERE PERCHE STA FACENDO MOLTO DANO.
<BR>IO DICO..QUANDO AVETE PAGATO AI GIOCAOTRI..CE NE PARLEREMMO.
<BR>
<BR>MA MNTRE CHE SIANO I FALSI IPOCRITICI COME TU..IL STATUS QUO E SEMPRE LA PERFETTA SCUSA.
<BR>
<BR>
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Pier potresti cortesemente dire quali sono i giocatori che devono essere pagati dall\'Amatori Catania e quanto dovrebbero percepire? Credimi c\'e\' molta voglia di verità e soprattutto di correttezza in questo sport. Attendo tue gradite notizie
La vita e na schifezza, e tu sei a vita mia!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Total....io parlero dei giocatori con quelli io sto lavorando..cosi niente di \"Sentito Dire\"
<BR>
<BR>Tim Henwood...che ha chiesto la NZRFU di intervenire con una lettera al Club...Euro9000
<BR>
<BR>Paul Emmerik ..Euro7000 + Bonus
<BR>
<BR>Arron Cowie ...Euro4500 + Bonus.
<BR>
<BR>( Ci sono due altri giocatori , che fino che il loro traspaso e stato publicato , preferei non dire niente...pero le cifre sono menori..Euro3000 , euro 2500)
<BR>
<BR>Poi c\'e Jean Michel Vuilemin..al meno Euro15,000.
<BR>
<BR>gli altri non posso dare ne cifre ne dati..aparte del fatto che la gran parte sono stati pagati con assegni con data 30 giugnio, altri con 15 luglio.
<BR>
<BR>Certi giocatori hanno andato per incassare assegni con data 10 giugno ed il banco non lo hanno accetatto.
<BR>
<BR>Adesso , la Cupula di dirigenti en Amatori Catania sta dicendo a tutti i giocaotri che hanno firmato un GROSSO accordo commerciale con Lottomattico. Speriamo che si..cosi non hanno nessun scusa di non pagare i debiti.
<BR>
<BR>O la nuovo sponsor e il enesimo mossa per convincere certi giocatori di non andare via , o e vero. Spero che sia vero.
<BR>pero hanno detto la stessa cosa della azineda celulare \"3\"..ed io ho scritto a la azineda ed ci hanno detto \" balle!\"
<BR>
<BR>Una cosa e di pagare tarde ( aquila / rovigo)..che non e molto professionale , pero non e neanche un piano sistematico di fregare ai giocatori..
<BR>
<BR>Quello di Catania, e stato , dal inzio dal campionato fino oggi..una fregatura.
<BR>Hanno usato tutti i modi di convincere i giocatori che tutta sara pagato ecc..pero al finale non hanno pagato.
<BR>
<BR>SFIDO A CHIUNQUE DI AMATORI CATANIA DI INTERVENIRE EN QUESTO SITO E RIFUTARE QUELLI FATTI...ED IO VI PRODUZCO GLI EMAILS DEI GIOCATORI CHE HANNO DATO TUTTO AL CLUB ..PER AL FINE ESSERE PRESO EN GIRO.
<BR>
<BR>DOMANI AVRO NOTIZIA SUL SPONSOR \"LOTTOMATICO\"..STRANNO CHE NON E STATO PUBBLICATO EN NESSUN PARTE
neroverde

Messaggio da neroverde »

pier aspetta il \"trapasso\" di alcuni giocatori del Catania... cazzarola, così giovani?
<BR>
<BR>pier se hai scritto alla Lottomatica riguardo una presunta sponsorizzazione spero tu non abbia fatto come l\'altra volta:
<BR>
<BR>-----Original Message-----
<BR>
<BR>
<BR>From: <a href="mailto:davmooney@hotmail.com" target="_new">davmooney@hotmail.com</a>
<BR>Sent: 23 May 05 17:23:06
<BR>To:
<BR>Cc:
<BR>Subject: RE: Informazioni sul Sponsor per sport
<BR>
<BR>Ma voi non state Sponsorizzando una sqaudra di Rugby? Amatori Catania?Â
<BR>
<BR>-
<BR><!-- BBCode Start --><B>in genere quando si scrive alle S.p.A. si scrive la data, ci si presenta e si indicano le motivazioni della propria domanda, specialmente se l\'oggetto del messaggio è il modo in cui le suddette spendono i loro soldi</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>questo non per \"difendere\" l\'amatori, non li conosco e penso che non abbiano bisogno di essere difesi da nessuno e tantomeno da me... solo per farti un pò incazzare, visto che è un pò che non mi insulti...
<BR>
<BR>ah.. poi tanto per informazione: in italia quando uno \"trapassa\" è crepato e non può giocare a rugby.
<BR>
<BR> :-Y NEROZBASTARDISSIMO :-Y
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

in genere quando si scrive alle S.p.A. si scrive la data, ci si presenta e si indicano le motivazioni della propria domanda, specialmente se l\'oggetto del messaggio è il modo in cui le suddette spendono ...
<BR>
<BR>forse ancora non capisci certi parole en inglese...
<BR>From :
<BR>Sent :
<BR>Re :
<BR>
<BR>per cuanto riguarda il \"traspasso\".. essato..i loro carriera en catania e finito
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Calcidese et al..sicuramente solo chiachere..
<BR>pero potete leggere domani del Ciao ed Arriverderci di JacoB Gaina. uno dei vostri migliori 3/4.
<BR>altra giocatore dovuto soldi da voi..altra giocatore Stufo con i soliti promesse vuoti ecc.
<BR>altra giocatore che , con piacere, ho mandato al Nord.
<BR>
<BR>immagino che anche jacob adesso diventera un altra mercenario che ha voluto piu soldi , non?
<BR>
<BR>e ci saranno al meno 3 nomi di piu porssimamente.
calcidese

Messaggio da calcidese »

Auguri Gaina :-D attenzione alla nebbia quando vai a fare allenamento d\'inverno :-D .Che tu abbia una carriera luminosa :-)
Rispondi