I biglietti si potranno anche acquistare ai botteghini ma col Leicester potrebbero esserci problemi perchè la capienza dello Stadio al momento è ridotta a circa 10.000 posti e non i vecchi 18.000. Infatti ora le curve hanno tutte i seggiolini e la capienza si è ridotta, i distinti superiori non sono agibili e quelli inferiori con capienza ridotta a 900 posti per via delle strutture della discoteca Stadio 54 ....stewie ha scritto:Ed i biglietti si potranno acquistare anche allo stadio o solo in prevendita? Ho qualche amico che non capisce nulla di rugby ma una partita a Monza, vicino casa, verrebbe a vederla. Sapere che potrei comprare i biglietti allo stadio mi faciliterebbe l'organizzazione della trasferta.
Heineken Cup 2011 - 2012
Moderatore: Emy77
- Tanu
- Contatta:
Re: Heineken Cup 2011 - 2012
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
stewie
Bene, grazie per la precisazione, spero di riuscire ad organizzarmi.
- Tanu
- Contatta:
Se sei ancora tesserato a Velate, ci sono prezzi ridotti per le società lombardestewie ha scritto:Bene, grazie per la precisazione, spero di riuscire ad organizzarmi.
-
stewie
No, non sono tesserato a Velate, ma forse mi confondi con l'altro utente del forum stewe ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- Tanu
- Contatta:
ah! hai ragione!!!stewie ha scritto:No, non sono tesserato a Velate, ma forse mi confondi con l'altro utente del forum stewe
sorry e ci vediamo a Monza
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
-
bonds
Ciao Tanu, quindi resta confermato che la capienza per le partite di HC sarà ferma a 10k?
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
pierrebi
Heineken Cup highlights on S4C.
Racing Metro v Cardiff Blues 11 November
Ospreys v Biarritz 12 November
Cardiff Blues v London Irish 18 November
Northampton v Scarlets 18 November
Treviso v Ospreys 19 November
Cardiff Blues v Edinburgh 9 December
Scarlets v Munster 10 December
Saracens v Ospreys 10 December
Edinburgh v Cardiff Blues 16 December
Ospreys v Saracens 16 December
Munster v Scarlets 18 December
Racing Metro v Cardiff Blues 11 November
Ospreys v Biarritz 12 November
Cardiff Blues v London Irish 18 November
Northampton v Scarlets 18 November
Treviso v Ospreys 19 November
Cardiff Blues v Edinburgh 9 December
Scarlets v Munster 10 December
Saracens v Ospreys 10 December
Edinburgh v Cardiff Blues 16 December
Ospreys v Saracens 16 December
Munster v Scarlets 18 December
- Tanu
- Contatta:
Confermo; diciamo che la riapertura dei distinti superiori non credo possa avvenire perchè servono importanti interventi strutturali per adeguarli alle nuove normative.bonds ha scritto:Ciao Tanu, quindi resta confermato che la capienza per le partite di HC sarà ferma a 10k?
Aggiungo che invece saranno aperti ii distinti inferiori che saranno coperti, numerati e nel prezzo (40 Euro) saranno comprese 3 consumazioni al bar!
Intanto, restano poche disponibilità per il posto unico coperto
-
bonds
nessun mini-abbonamento per la HC?
-
mauott
Chiedo agli amici del rugby Monza o di Monza in genere : per le partite degli Aironi a Monza sono previsti dei parcheggi auto nelle vicinanze del brianteo (sulla falsariga di quello che succede a Viadana) oppure no ?
Se la risposta è no dove è possibile parcheggiare in sicurezza ?
Grazie
Grazie
-
bonds
Mi duole ammettere che i parcheggi non sono il punto di forza del Brianteo...premettendo che ci sono stato l'ultima volta in occasione della finale Calvisano-Treviso (un po' d'anni fa) e quindi si può sperare che le cose siano migliorate, posso dire che:mauott ha scritto:Chiedo agli amici del rugby Monza o di Monza in genere : per le partite degli Aironi a Monza sono previsti dei parcheggi auto nelle vicinanze del brianteo (sulla falsariga di quello che succede a Viadana) oppure no ?
Grazie
1- se arrivi molto molto presto hai speranza di trovare posto nel parcheggio dello stadio
2- vige la consuetudine di lasciare le macchine su entrambi i lati di viale delle industrie nell'erba, senza conseguenze
3- spesso si trova posto nelle traverse di viale sicilia; una volta arrivato all'imboccatura del parcheggio, se rimbalzato, ti basterà seguire gli altri sventurati nelle stesse condizioni.
spero che Tanu o Radagast possano essere più precisi e magari portatori di buone novelle.
- Tanu
- Contatta:
Il parcheggio dello Stadio copre comunque un migliaio di posti; di fronte allo Stadio c'è un centro servizi dove si può comunque parcheggiare gratuitamente.
Consiglio anche di usare il parcheggio del palazzo dello sport e quello dell'Ipermercato di fronte (c'è un ponte che collega i due lati della tangenzialina di Monza).
Non credo sarà un problema, a meno che non si voglia parcheggiare dentro lo stadio!
Abbiamo pubblicato una piccola guida in inglese per i tifosi in arrivo da fuori: http://www.rugbymonza.com/portale/index ... Itemid=248
Nel weekend la tradurremo in Italiano e aggiungeremo le info parcheggi.
Fateci avere il vs feedback con ulteriori indicazioni.
Grazie molte
Consiglio anche di usare il parcheggio del palazzo dello sport e quello dell'Ipermercato di fronte (c'è un ponte che collega i due lati della tangenzialina di Monza).
Non credo sarà un problema, a meno che non si voglia parcheggiare dentro lo stadio!
Abbiamo pubblicato una piccola guida in inglese per i tifosi in arrivo da fuori: http://www.rugbymonza.com/portale/index ... Itemid=248
Grazie molte
-
mauott
Grazie Tanu (ed anche a Bonds) ... La pagina, a me, non si apre o meglio da' un errore di pagina non trovata ....Tanu ha scritto:Il parcheggio dello Stadio copre comunque un migliaio di posti; di fronte allo Stadio c'è un centro servizi dove si può comunque parcheggiare gratuitamente.
Grazie molte
- Tanu
- Contatta:
http://www.rugbymonza.com/portale/index ... Itemid=248mauott ha scritto: Grazie Tanu (ed anche a Bonds) ... La pagina, a me, non si apre o meglio da' un errore di pagina non trovata ....