Heineken Cup 2011 - 2012

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Tanu
Contatta:

Re: Heineken Cup 2011 - 2012

Messaggio da Tanu »

stewie ha scritto:Ed i biglietti si potranno acquistare anche allo stadio o solo in prevendita? Ho qualche amico che non capisce nulla di rugby ma una partita a Monza, vicino casa, verrebbe a vederla. Sapere che potrei comprare i biglietti allo stadio mi faciliterebbe l'organizzazione della trasferta.
I biglietti si potranno anche acquistare ai botteghini ma col Leicester potrebbero esserci problemi perchè la capienza dello Stadio al momento è ridotta a circa 10.000 posti e non i vecchi 18.000. Infatti ora le curve hanno tutte i seggiolini e la capienza si è ridotta, i distinti superiori non sono agibili e quelli inferiori con capienza ridotta a 900 posti per via delle strutture della discoteca Stadio 54 ....
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
stewie

Messaggio da stewie »

Bene, grazie per la precisazione, spero di riuscire ad organizzarmi.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

stewie ha scritto:Bene, grazie per la precisazione, spero di riuscire ad organizzarmi.
Se sei ancora tesserato a Velate, ci sono prezzi ridotti per le società lombarde
stewie

Messaggio da stewie »

No, non sono tesserato a Velate, ma forse mi confondi con l'altro utente del forum stewe :-]
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

stewie ha scritto:No, non sono tesserato a Velate, ma forse mi confondi con l'altro utente del forum stewe :-]
ah! hai ragione!!!
sorry e ci vediamo a Monza
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

up
bonds

Messaggio da bonds »

Ciao Tanu, quindi resta confermato che la capienza per le partite di HC sarà ferma a 10k?
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Heineken Cup highlights on S4C.

Racing Metro v Cardiff Blues 11 November
Ospreys v Biarritz 12 November
Cardiff Blues v London Irish 18 November
Northampton v Scarlets 18 November
Treviso v Ospreys 19 November
Cardiff Blues v Edinburgh 9 December
Scarlets v Munster 10 December
Saracens v Ospreys 10 December
Edinburgh v Cardiff Blues 16 December
Ospreys v Saracens 16 December
Munster v Scarlets 18 December
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

bonds ha scritto:Ciao Tanu, quindi resta confermato che la capienza per le partite di HC sarà ferma a 10k?
Confermo; diciamo che la riapertura dei distinti superiori non credo possa avvenire perchè servono importanti interventi strutturali per adeguarli alle nuove normative.
Aggiungo che invece saranno aperti ii distinti inferiori che saranno coperti, numerati e nel prezzo (40 Euro) saranno comprese 3 consumazioni al bar!

Intanto, restano poche disponibilità per il posto unico coperto
bonds

Messaggio da bonds »

nessun mini-abbonamento per la HC?
mauott

Messaggio da mauott »

Chiedo agli amici del rugby Monza o di Monza in genere : per le partite degli Aironi a Monza sono previsti dei parcheggi auto nelle vicinanze del brianteo (sulla falsariga di quello che succede a Viadana) oppure no ?

Se la risposta è no dove è possibile parcheggiare in sicurezza ?

Grazie
bonds

Messaggio da bonds »

mauott ha scritto:Chiedo agli amici del rugby Monza o di Monza in genere : per le partite degli Aironi a Monza sono previsti dei parcheggi auto nelle vicinanze del brianteo (sulla falsariga di quello che succede a Viadana) oppure no ?

Se la risposta è no dove è possibile parcheggiare in sicurezza ?

Grazie
Mi duole ammettere che i parcheggi non sono il punto di forza del Brianteo...premettendo che ci sono stato l'ultima volta in occasione della finale Calvisano-Treviso (un po' d'anni fa) e quindi si può sperare che le cose siano migliorate, posso dire che:
1- se arrivi molto molto presto hai speranza di trovare posto nel parcheggio dello stadio
2- vige la consuetudine di lasciare le macchine su entrambi i lati di viale delle industrie nell'erba, senza conseguenze
3- spesso si trova posto nelle traverse di viale sicilia; una volta arrivato all'imboccatura del parcheggio, se rimbalzato, ti basterà seguire gli altri sventurati nelle stesse condizioni.

spero che Tanu o Radagast possano essere più precisi e magari portatori di buone novelle.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Il parcheggio dello Stadio copre comunque un migliaio di posti; di fronte allo Stadio c'è un centro servizi dove si può comunque parcheggiare gratuitamente.
Consiglio anche di usare il parcheggio del palazzo dello sport e quello dell'Ipermercato di fronte (c'è un ponte che collega i due lati della tangenzialina di Monza).
Non credo sarà un problema, a meno che non si voglia parcheggiare dentro lo stadio!

Abbiamo pubblicato una piccola guida in inglese per i tifosi in arrivo da fuori: http://www.rugbymonza.com/portale/index ... Itemid=248

Nel weekend la tradurremo in Italiano e aggiungeremo le info parcheggi.

Fateci avere il vs feedback con ulteriori indicazioni.

Grazie molte
mauott

Messaggio da mauott »

Tanu ha scritto:Il parcheggio dello Stadio copre comunque un migliaio di posti; di fronte allo Stadio c'è un centro servizi dove si può comunque parcheggiare gratuitamente.
Consiglio anche di usare il parcheggio del palazzo dello sport e quello dell'Ipermercato di fronte (c'è un ponte che collega i due lati della tangenzialina di Monza).
Non credo sarà un problema, a meno che non si voglia parcheggiare dentro lo stadio!

Abbiamo pubblicato una piccola guida in inglese per i tifosi in arrivo da fuori: http://www.rugbymonza.com/portale/index ... Itemid=248

Nel weekend la tradurremo in Italiano e aggiungeremo le info parcheggi.

Fateci avere il vs feedback con ulteriori indicazioni.

Grazie molte
Grazie Tanu (ed anche a Bonds) ... La pagina, a me, non si apre o meglio da' un errore di pagina non trovata ....
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

mauott ha scritto: Grazie Tanu (ed anche a Bonds) ... La pagina, a me, non si apre o meglio da' un errore di pagina non trovata ....
http://www.rugbymonza.com/portale/index ... Itemid=248
Rispondi