Scusate: ma il campionato Italiano ?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Scusate: ma il campionato Italiano ?

Messaggio da Laporte » 21 set 2011, 15:27

Non comincia ?
Siamo gli unici ....

Poi ci lamenteremo delle asfaltature in Challenge...

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Scusate: ma il campionato Italiano ?

Messaggio da alex74 » 21 set 2011, 20:54

infatti :D e che ci sono solo 10 squadre quindi se inizia prima finisce prima tranne se non fanno la finale al meglio delle 7 :-] :rotfl:
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Scusate: ma il campionato Italiano ?

Messaggio da Laporte » 21 set 2011, 21:11

alex74 ha scritto:infatti :D e che ci sono solo 10 squadre quindi se inizia prima finisce prima tranne se non fanno la finale al meglio delle 7 :-] :rotfl:
Oddio... in celtic sono 12... mica tante di più...

La fregature sono le soste extra-large

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Scusate: ma il campionato Italiano ?

Messaggio da alex74 » 22 set 2011, 15:11

e certo a rugby mica puoi giocare pure il mercoledi :D
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Scusate: ma il campionato Italiano ?

Messaggio da Laporte » 26 set 2011, 13:56

alex74 ha scritto:e certo a rugby mica puoi giocare pure il mercoledi :D
Ma neppure ha senso fare 3 partite tra gennaio e marzo

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Scusate: ma il campionato Italiano ?

Messaggio da alex74 » 26 set 2011, 18:20

mio caro laporte questo e' il professionismo, le coppe dovranno metterle da qualche parte poi c'e' pure il 6 nations :-]
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Scusate: ma il campionato Italiano ?

Messaggio da Laporte » 28 set 2011, 6:38

alex74 ha scritto:mio caro laporte questo e' il professionismo, le coppe dovranno metterle da qualche parte poi c'e' pure il 6 nations :-]
Mio caro alex non ha capito.... E chi critica le coppe? Io lamento che ORA non giocano

Il vero professionismo è quello degli altri che giocano ORA e durante il 6N

Poi ci stupiamo se siamo indietro

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Scusate: ma il campionato Italiano ?

Messaggio da alex74 » 28 set 2011, 19:23

lo so ma se gli altri sono piu' forti mica possono cambiare il calendario per noi che puntualmente veniamo asfaltati in challenge.....allora fai tu una proposta premesso che anche io vorrei un campionato con pause meno lunghe di queste, in francia il top 14 con 26 giornate e 3 turni di playoff inizia a fine agosto per esempio. Ciao e non ti incacchiare :-] :rotfl:
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Scusate: ma il campionato Italiano ?

Messaggio da Laporte » 28 set 2011, 22:54

alex74 ha scritto:lo so ma se gli altri sono piu' forti mica possono cambiare il calendario per noi che puntualmente veniamo asfaltati in challenge.....allora fai tu una proposta premesso che anche io vorrei un campionato con pause meno lunghe di queste, in francia il top 14 con 26 giornate e 3 turni di playoff inizia a fine agosto per esempio. Ciao e non ti incacchiare :-] :rotfl:
Già fatta a suo tempo. ora l'articolo meglio

Campionato a 10 squadre. Regular season 27 turni (3 meno che in Francia) (3 round robin. Nel terzo le prime 5 delle prime due fasi giocano 5 partite in casa e 4 fuori)
Inizio del campionato a fine Agosto cone in Francia.
Da qui a fine maggio ci sono 40 We, anche 41 o 42 se arriviamo ai primi di giugno.

nessuna sosta per il 6N e test come negli altri paesi

Togliamo i 6 per la Challenge. ne restano 34-36.

Sufficienti per giocare la regularseason, e turni di play off e finali cegliete la formula (io sono per quella inglese o francese con partite secche in casa della meglio classificata e finale in campo neutro)- E ci scappa pausa a natale e feste comandate.

Con questo si ottiene. continuità, turn over e spazio per i giovani, lasciando perdere l'idiozia del campionato Under-23.

Restano quasi 3 mesi di spazio p tra un campionato e la'kltro. Sufficenti per Tour di fine anno, ferie e preparazione.

Ah già ma il campionato italiano di rugby è il migliore.... peccato che non abbia neppure un sito internet...

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Scusate: ma il campionato Italiano ?

Messaggio da Laporte » 28 set 2011, 22:57

Laporte ha scritto:
alex74 ha scritto:lo so ma se gli altri sono piu' forti mica possono cambiare il calendario per noi che puntualmente veniamo asfaltati in challenge.....allora fai tu una proposta premesso che anche io vorrei un campionato con pause meno lunghe di queste, in francia il top 14 con 26 giornate e 3 turni di playoff inizia a fine agosto per esempio. Ciao e non ti incacchiare :-] :rotfl:
Già fatta a suo tempo. ora l'articolo meglio

Campionato a 10 squadre. Regular season 27 turni (3 meno che in Francia) (3 round robin. Nel terzo le prime 5 delle prime due fasi giocano 5 partite in casa e 4 fuori)
Inizio del campionato a fine Agosto cone in Francia.
Da qui a fine maggio ci sono 40 We, anche 41 o 42 se arriviamo ai primi di giugno.

nessuna sosta per il 6N e test come negli altri paesi

Togliamo i 6 per la Challenge. ne restano 34-36.

Sufficienti per giocare la regularseason, e turni di play off e finali cegliete la formula (io sono per quella inglese o francese con partite secche in casa della meglio classificata e finale in campo neutro)- E ci scappa pausa a natale e feste comandate.

Con questo si ottiene. continuità, turn over e spazio per i giovani, lasciando perdere l'idiozia del campionato Under-23.

Restano quasi 3 mesi di spazio p tra un campionato e la'kltro. Sufficenti per Tour di fine anno, ferie e preparazione.

Ah già ma il campionato italiano di rugby è il migliore.... peccato che non abbia neppure un sito internet...
Pardon un turno in più che in francia

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Scusate: ma il campionato Italiano ?

Messaggio da alex74 » 29 set 2011, 17:19

questa proposta non e' male ma la lega a quanto vedo non ha interesse o non e' spinta dalla fir che vuole mantenere lo status quo :evil:
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Scusate: ma il campionato Italiano ?

Messaggio da Laporte » 29 set 2011, 20:52

alex74 ha scritto:questa proposta non e' male ma la lega a quanto vedo non ha interesse o non e' spinta dalla fir che vuole mantenere lo status quo :evil:
e allora contniueremo ad avere rugbysti a tempo perso... poco male... abbiamo elevati esempi...

Attilio B
Messaggi: 254
Iscritto il: 12 set 2011, 19:51

Re: Scusate: ma il campionato Italiano ?

Messaggio da Attilio B » 30 set 2011, 0:44

La lega? E chi sarebbe?

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Scusate: ma il campionato Italiano ?

Messaggio da alex74 » 30 set 2011, 17:33

una volta c'era la lira........la lega dei club al tempo del top 10 ma ora mi sa che non esiste piu' me ne sono accorto dal sito internet inesistente :-] :rotfl: l' eccellenza ora e' gestito dalla fir o sbaglio?
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Scusate: ma il campionato Italiano ?

Messaggio da alex74 » 30 set 2011, 17:41

cmq era il super 10 :-]
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”