<BR>La partita l\'ho seguita a tratti, mi sono occupata delle foto, Psyco mi aveva lasciato la sua macchinetta poi se l\'è ripresa.. (forse non ero promettente come fotografa.. hihihihi)..
<BR>Cmq troppe risate sia durante che dopo la partita.. il massimo è stato raggiunto al 3tempo, Villa Serena mi sembrava + un ospizio che un posto dove concludere la nostra bella giornata insieme.. ma alla fine sò gusti.. c\'amma fa!?!?!?
<BR>E poi, dopo tutto questo.. il DELIRIOO!! Io, le ragazze, Yeti, Petolo, Jimmy71 e qualcun altro di cui perdonatemi ma nn ricordo nè nick nè nome ufficiale.. all\'ostello.. (prima de arrivacce c\'è voluto il cane da tartufo..).. tra cannonau, b (come si chiama il vino che ha lasciato conchiglione???) e formaggi puzzolenti (che io non sentito xchè x fortuna avevo il naso chiuso..).. insomma fantastico.. davvero.. ne è valsa la pena.. e questo lo dico x far rosicare amaramente tutti quelli che, x un impiccio o un imprevisto, hanno dato forfait.. BUUUUUUUUUUUUUHHH!!!
<BR>Io c\'ero, fiera di esserci stata, anche se nn ho giocato, mi son fatta grasse risate con tutti (rugbysti e non..).. Non posso dimenticare Crysos e tutte le altre Girls che si sono adoperate a bordo campo x dare da bere ai nostri \"atleti\" spompati dalla fatica e dal solleone.. spero di rivedervi l\'anno prossimo.. o anche prima!!
<BR>Abbraccio circolare a tutti i presenti, anche a quello che si aggirava con fare sospetto sulle tribune.. hauahauahauahaauh
<BR>-francesca-