OLD Rugby.it (i Muccati) 19/11 a IMOLA e 17/12 a MONZA

Moderatore: Emy77

Rispondi
fiammy
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 19/11 a IMOLA e 17/12 a MONZA

Messaggio da fiammy »

le foto (caricate con il caricamento a manovella) sono online
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 10c33afc19
Il TRIFOGLIO è verde
la rosa appassisce
leprottina

Messaggio da leprottina »

Grazie a tutti voi, grazie alla esse moglie che mi ha tanto aiutata suggerendomi parole e verbi per intrattenere la simpaticissima e paziente compagna di Luca ... "uno biondo" per me.

un GRAZZZISSIME A LUCYRA per l'ottima locazione... sotto le stelle e soto il sole!!! un bacione alla bambolina in rosa!!!

agli uomini con e senza mutande!!! alle compagne di lasagna e Gubana e

"anche solo il bagnato va bene!!!" (orsa tu sai!!!!)

e poi ... aggiorno la firma... ora sono la vostra traduttrice ufficiale vero Claudia?!?! :D :rotfl:
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

m.map ha scritto:
Cicca ha scritto:Sorvolo sull'ormai trito e ritrito sarcasmo sulle mie presunte foto.... :rotfl:
però, ora che ci penso, potresti mandarmi la foto alla lamborghini countach che hai fatto in autogrill :!:
Detto....fatto... :-]

Immagine
Immagine
m.map

Messaggio da m.map »

grazie
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

Foto (bellissime) dei Muccati ad IMOLA !!!
http://www.facebook.com/l.php?u=https%3 ... axJbvbmWtQ
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
orso1967

Messaggio da orso1967 »

Siamo riusciti anche a passare per "ex professionisti"... se andiamo avanti così l'anno prossimo ci fanno spazio in Celtic League... :-]

http://www.oldrugbyclub.it/2011/11/altr ... -passione/

Vecchiamutanda & Radagast, non è che possiamo andare a fare un giro a Lansdowne Road per fargli vedere i sorci verdi? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Non glielo diciamo, che praticamente veniamo tutti dalla C....ci (appunto!) resterebbero troppo male.... :-]
orso1967

Messaggio da orso1967 »

Cicca ha scritto:Non glielo diciamo, che praticanete veniamo tutti dalla C....ci (appunto!) resterrebbero troppo male.... :-]
Ti sono rimaste le dita sotto al treno, sabato? :rotfl:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Corretto (io posso.... :-] )

PS: ero in auto.... :wink: .....l'unico treno che ho preso, sabato, e stato quello poco disposto a lasciarmi concretizzare l'intercetto in meta... :rotfl:
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

orso1967 ha scritto:Siamo riusciti anche a passare per "ex professionisti"... se andiamo avanti così l'anno prossimo ci fanno spazio in Celtic League... :-]

http://www.oldrugbyclub.it/2011/11/altr ... -passione/

Vecchiamutanda & Radagast, non è che possiamo andare a fare un giro a Lansdowne Road per fargli vedere i sorci verdi? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
...è vero da buon ex-pro sabato potevo segnare 10 mete, solo lo spirito di fratellanza mi ha fatto desistere.. :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?
ellis

Messaggio da ellis »

Ragazzi, fatemi un favore: aprite l'album Picasa (bellissimo !) delle foto che ha postato qui sopra Esse: andate alla foto 217 e guardate in rapida successione da quella foto fino alla 224; poi andate a rileggere come io ho descritto questa scena nelle pagelle, con Maxam che rincorre e riprende il ravennate; analizzate i dettagli, dello spazio, della barba di Tortorello e della paura che fa perdere l'ovale all'avversario; dopo di che ditemi se potrei essere o no un giornalista con i fiocchi....

Lo so giornalista è riduttivo; forse più un cantore, un aedo... ellis
SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack »

ellis ha scritto:Ragazzi, fatemi un favore: aprite l'album Picasa (bellissimo !) delle foto che ha postato qui sopra Esse: andate alla foto 217 e guardate in rapida successione da quella foto fino alla 224; poi andate a rileggere come io ho descritto questa scena nelle pagelle, con Maxam che rincorre e riprende il ravennate; analizzate i dettagli, dello spazio, della barba di Tortorello e della paura che fa perdere l'ovale all'avversario; dopo di che ditemi se potrei essere o no un giornalista con i fiocchi....

Ne avevamo già parlato io e te tempo fa di questa cosa....ma come c....o fai????....mentre giochi e durante i terzi tempi quando sei impegnato nei tuoi comizi, ma non ti sfugge niente????....ma come c.....o fai???? :wink:

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
VecchiaMutanda

Messaggio da VecchiaMutanda »

Bene. Finiti i ringraziamenti dovuti al nostro aedo/allenatore, e a tutti quelli che hanno partecipato adoperandosi per la splendida riuscita della giornata, poniamo fine alle ciance e concentriamoci sul prossimo evento.

Ricordo che eccezionalmente questo scorcio di 2011 vedrà il "Double Header" Muccato, ovvero il susseguirsi di due eventi a distanza ravvicinata.
Il prossimo appuntamento (dietro l'angolo) è per SABATO 17 DICEMBRE.
Probabilmente si tratterà di un mini-torneo con i padroni di casa del Monza e una delegazione di Old dell'Ulster, oltre ad una quarta compagine da definire.
Dopo la partita è previsto di seguire la partita di Heineken Cup AIRONI vs. ULSTER allo Stadio Brianteo al costo di 5€ biglietto intero, 1€ il ridotto.

Prego tutti di rispondere alla convocazione specificando la presenza in campo e quella alla partita.

La convocazione/ritrovo per Monza è per le ore 10:00 presso:
Impianti Sportivi ASD Rugby Monza
via Antonio Rosmini 71
20052 Monza (MB)

Faites vos jeux...
leprottina

Messaggio da leprottina »

esseapostrofo ha scritto:Foto (bellissime) dei Muccati ad IMOLA !!!
RIBADISCO A GRAN VOCE QUELLO CHE HO GIA' DETTO ALTROVE!! QUESTO FOTO SONO PIU' BELLE DI QUELLE DEI PUFFI DEL FLAMINIO E VOI CI AVETE FATTO DAVVERO SOGNARE!! :D SMACK SMACK
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

ellis ha scritto:Ragazzi, fatemi un favore: aprite l'album Picasa (bellissimo !) delle foto che ha postato qui sopra Esse: andate alla foto 217 e guardate in rapida successione da quella foto fino alla 224; poi andate a rileggere come io ho descritto questa scena nelle pagelle, con Maxam che rincorre e riprende il ravennate; analizzate i dettagli, dello spazio, della barba di Tortorello e della paura che fa perdere l'ovale all'avversario; dopo di che ditemi se potrei essere o no un giornalista con i fiocchi....
:-] :-] :-] :-] Madò in 'trance agonistica' manco il sottoscritto si ricordava certi dettagli ...
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
Rispondi