UCCIO ha scritto:Orme...a saperlo prima avrei buttato lì pure qualche milione, sai di sti tempi!
Nico, hai ragione il problema degli Aironi è la testa, te l'ho anche confermato. Nel mio primo post volevo solo ricordare un po' a tutti anche il trascorso storico di Viadana per enfatizzare poi il fatto che i "capoccioni" alla guida son sempre loro, poi ho anche però fatto notare che Treviso è stata molto più "furba" e si era preparata in anticipo all'evento Celtic-Magners-Rabodirectpro12...
Tutto ciò per dire che sono molti i fattori che partecipano al successo, al fallimento o alla mediocrità di una franchigia, indipendentemente da tutto ci si dovrebbe focalizzare sulle cose positive evidenziatesi a oggi e lì lavorare, siano essi i giovani, il pubblico o la marca della birra della club house...e qui mi fermo perchè per ilresto non vedo nulla di positivo...
Non c'è niente di positivo...
é tutto marcio....quando tutto quetso finirà, perchè fra un pò finirà, a noi viadanesi rimarrà uno stadio bello , costruito anche con fondi comunali, che ovviamente ho contribuito anch'io a rimpolpare, e tutto per una tirata di pippa.....troppo poco il gioco non vale la candela...
I giovani non possono giocare perchè devono giocare qui piselli mosci di SENATORI, gli altri sono cotti prima del tempo o svogliati, dimi tu cosa salvi!!
Non c'è niente da salvare, neache la tifoseria, a sentir loro va tutto bene eper loro sarebbe una vitoria far partecipare la gente comune al terzo tempo assieme ai giocatori...che cacchio centra...parecchi di loro sono invasati e lasciamo stare..altrimenti non c'è abbastanza spazio sul PC per descrivere la loro mediocrità...gente che non ha nessuna pretesa se non quella di urlare alla pisello di cane...ma mi facciano il piacere..!!