PARTITA DELL\'ANNO BO 25.06.05

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Messaggio da nambereit » 29 giu 2005, 15:06

Ecco li provinciali dishoneste che siempre blatera de rugby e non sa giocare patetici penossi bunch of WOPS invece de capire che il suo niveau de giocho è pathetic se divertono e bevone bira e se ne FOTONO che vero rebi è altro niveau e commitment e comptencia, intolerant macaroni f---ing papists :-Y :-Y :-Y :-Y
<BR>
<BR> :-[ :-o :-] :-W :-W :-Y :-[ :-o :-o :-o :-o :-o :-o
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

tittirugby
Messaggi: 1596
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da tittirugby » 29 giu 2005, 15:08

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-06-2005 alle ore 07:24, Ted wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-06-2005 alle ore 07:19, muzzo wrote:
<BR> :-] titti quando hai bisogno di una spalla in mischia chiamami che arrivo... ;-)
<BR>ho gia voglia di giocare.....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Titty è meglio che accetti gli aiuti... sta volta ho solo scherzato... ma la prossima.. vedraiiii!!!!!
<BR>EVVIVA GLI \"ALL REDS\"
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Stai attento a te...la prossima volta bisona vedere se ti darò modo di importunarmi.... :-| :-|
<BR>
<BR>Grazie Muzzo...ti farò avere presto mie notizie.... :-D :-D :-D
<BR>
<BR>Cia cia Titti

halfscrum
Messaggi: 121
Iscritto il: 31 mag 2005, 0:00

Messaggio da halfscrum » 29 giu 2005, 15:08

ah chiaro.... :-o

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 29 giu 2005, 15:23

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-06-2005 alle ore 15:06, nambereit wrote:
<BR>Ecco li provinciali dishoneste che siempre blatera de rugby e non sa giocare patetici penossi bunch of WOPS invece de capire che il suo niveau de giocho è pathetic se divertono e bevone bira e se ne FOTONO che vero rebi è altro niveau e commitment e comptencia, intolerant macaroni f---ing papists :-Y :-Y :-Y :-Y
<BR>
<BR> :-[ :-o :-] :-W :-W :-Y :-[ :-o :-o :-o :-o :-o :-o
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>e che è, il cantico delle creature? :-] :-] :-] :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Vik
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 giu 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da Vik » 29 giu 2005, 15:25

(Ok, I have no idea how this forum thing works, but I\'ll try to write something since Titti is bugging me about it...)
<BR>
<BR>Grazie mille a tutti quanti per una bellissima partita, anche se unpo\' corta...Mi sono divertita veramente un sacco! Spero solo che l\'anno prossimo la faremo unpo\' prima per evitare certe temperature... So yes, gentlemen, it was a great pleasure meeting you all! Thanks for the good fun on the pitch, fun dinner afterwards (a little too close to the arbitro...), crazy rounds in Bologna to find a place for a couple of drinks, and of course the most amazing cheeses! Yeti, sorry for the hard words, but you started it!
<BR>
<BR>Baci a tutti!
<BR>Vik (aka brutta stronza...)

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 » 29 giu 2005, 15:26

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-06-2005 alle ore 15:25, Vik wrote:
<BR>(Ok, I have no idea how this forum thing works, but I\'ll try to write something since Titti is bugging me about it...)
<BR>
<BR>Grazie mille a tutti quanti per una bellissima partita, anche se unpo\' corta...Mi sono divertita veramente un sacco! Spero solo che l\'anno prossimo la faremo unpo\' prima per evitare certe temperature... So yes, gentlemen, it was a great pleasure meeting you all! Thanks for the good fun on the pitch, fun dinner afterwards (a little too close to the arbitro...), crazy rounds in Bologna to find a place for a couple of drinks, and of course the most amazing cheeses! Yeti, sorry for the hard words, but you started it!
<BR>
<BR>Baci a tutti!
<BR>Vik (aka brutta stronza...)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Grande Vik! La migliore in campo! :-P :-P :-P

jimmy71
Messaggi: 227
Iscritto il: 19 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Messaggio da jimmy71 » 29 giu 2005, 15:41

Dajeee Vik!!!
<BR>
<BR>Non solo ti sei sorbita la mia nefasta presenza in campo (meno male che non giocavamo a baseball, sennò mi abbattevi a mazzate!!), ma ti sei beccata pure il quarto ed il quinto tempo!!
<BR>Ancora sto\' a ride per l\'\"Alzati, scemo!!\"... Secondo me era riferito alla meta sui 22...
<BR>Bacioni a tutti
<BR>J.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

halfscrum
Messaggi: 121
Iscritto il: 31 mag 2005, 0:00

Messaggio da halfscrum » 29 giu 2005, 15:42

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-06-2005 alle ore 15:25, Vik wrote:
<BR>(Ok, I have no idea how this forum thing works, but I\'ll try to write something since Titti is bugging me about it...)
<BR>
<BR>Grazie mille a tutti quanti per una bellissima partita, anche se unpo\' corta...Mi sono divertita veramente un sacco! Spero solo che l\'anno prossimo la faremo unpo\' prima per evitare certe temperature... So yes, gentlemen, it was a great pleasure meeting you all! Thanks for the good fun on the pitch, fun dinner afterwards (a little too close to the arbitro...), crazy rounds in Bologna to find a place for a couple of drinks, and of course the most amazing cheeses! Yeti, sorry for the hard words, but you started it!
<BR>
<BR>Baci a tutti!
<BR>Vik (aka brutta stronza...)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>mitica Vik! ci si vede al mio prossimo tentativo di placcaggio eheheheh :-o

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted » 29 giu 2005, 15:42

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-06-2005 alle ore 15:25, Vik wrote:
<BR>(Ok, I have no idea how this forum thing works, but I\'ll try to write something since Titti is bugging me about it...)
<BR>
<BR>Grazie mille a tutti quanti per una bellissima partita, anche se unpo\' corta...Mi sono divertita veramente un sacco! Spero solo che l\'anno prossimo la faremo unpo\' prima per evitare certe temperature... So yes, gentlemen, it was a great pleasure meeting you all! Thanks for the good fun on the pitch, fun dinner afterwards (a little too close to the arbitro...), crazy rounds in Bologna to find a place for a couple of drinks, and of course the most amazing cheeses! Yeti, sorry for the hard words, but you started it!
<BR>
<BR>Baci a tutti!
<BR>Vik (aka brutta stronza...)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>era ora Vik
<BR>sei la migliore.....
<BR>mi spiace che la titti ti ha fatto arrivare in ritardo.. dovevi esserci nella foto...
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 29 giu 2005, 15:47

Concordo con Ted... Tutta colpa di titti.... Ogni volta che qualcuno è in ritardo lei c\'entra sempre qualcosa.... NON SE NE PUO\' PIU\'!!!!
<BR>
<BR> :-] :-]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

psycho
Messaggi: 282
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00
Località: Catania

Messaggio da psycho » 29 giu 2005, 17:36

bEAR8 5 BIRRE? SEI ASTEMIO PER CASO?

bear8
Messaggi: 1228
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: BUSTO ARSIZIO(VA)

Messaggio da bear8 » 29 giu 2005, 17:52

Radagast Inserito 29-06-2005 alle ore 14:00
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Registrato dal:
<BR>23-10-2003
<BR>
<BR>Da:Altrove
<BR>
<BR>Messaggi : 133
<BR>
<BR> OFF-Line
<BR>
<BR> Attento Bear8 che il riflesso del tuo capoccione mi ha ustionato le nocche delle mani....
<BR>se non ti fossi lamentato ti avrei concesso un 18 all\'esame di \"Istituzioni di mischia\" e ti avrei iscritto al successivo corso di \"scorrettezze non rilevabili\" e relative esercitazioni.
<BR>Non potendomi vantare del fatto di non essere mai stato beccato (ripeto l\'arbitro era sbronzo) mi sono almeno dilettato nel trasferirti quel pò di mestiere..vien sempre utile....
<BR>
<BR>Non ti preoccupare comunque che ci rivedremo e avrai altri simpatici aneddoti da raccontare al tuo ortopedico..
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>bella radagast!
<BR>la prossima stagione,quando ci incontreremo,ci scambieremo invece dei gagliardetti,gli indirizzi dei nostri ortopedici!
<BR>ovviamente sperando di non aver bisogno delle loro cure.......
<BR>calcola che di solito non mi bevo 5 birre prima di un\'incontro e,sopratutto,non tento di \"gambizzare\" l\'avversario a partita scaduta e mentre si stà sorbendo un buon birrotto......sarò all\'antica,ma non mi pare bello!!!!!!! ;-)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo

Avatar utente
Krisos
Messaggi: 127
Iscritto il: 22 lug 2004, 0:00
Località: Treviso

Messaggio da Krisos » 29 giu 2005, 22:32

beh...leggendo e rileggendo cotante pagggggine di commenti soddisfatti e grati, mi sorge un dubbio...ma la CROSTATA DI FINE PARTITA -sopra la quale vi siete tutti, o quasi, avventati..(chi 5 chi 7 pezzi!!!)-...mai nessuno la cita!!! era proprio così schifosa?hanno perfino provato a sequestrarcela insieme alle birre del famigerato arbitro \"cicca\" luchettando stanza e frigorifero a più non posso, nella speranza di sottrarre il rifocillo e riservarlo ai posteri bolognesi, BENSI\' il tutto salvato dall\'impavido cavaliere bianco -di cui non ricordo il nick- che provvidenziale è scivolato nello sgabuzzino dei palloni attraverso un pertugio assai minimo(vi è testimonianza nelle foto di cotanta impavida impresa!!!)..si sa..l\'unione fa la forza..e così almeno qualcuno ci ha pensato ai vostri stomachini senza fondo..., cuocendola e qualcun\'altro salvandola a risollevando quindi gli animi(x altro già moooolto alti) dei giocatori perdenti o vincenti...scannati e/o levigati dall\'improbabile campo...!!!
<BR>che bailame gente in quel momento!!!
<BR>..e cmq un peccato, troppo piccina la torta x omoni così capienti!!!!!!!
<BR>...alla prossima lo staff tecnico si dovrà premunire con vettovaglie luculliane che tengano testa ai fiumi di birra che già si immagina scorreranno!!!...anche xkè gli gnoccoloni fritti del terzo tempo sembavano solo degli antipasti...molti attendevano primi . secondi ..terzi!!! ed in più si aggiravano tra i tavoli, loschi figuri a rubare le uniche speranze di salvezza dei nostri stomaci provati....prosciutti , salami e mortadelle!!!!!..ma se lo piglio quello!!!
<BR>eheheh!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 29 giu 2005, 22:43

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-06-2005 alle ore 22:32, Krisos wrote:
<BR>beh...leggendo e rileggendo cotante pagggggine di commenti soddisfatti e grati, mi sorge un dubbio...ma la CROSTATA DI FINE PARTITA</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR> :-o cosa?????????????
<BR>
<BR> :-[ bastardi...io non ne ho avuto niente :-[
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 29 giu 2005, 23:09

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-06-2005 alle ore 15:25, Vik wrote:
<BR>Grazie mille a tutti quanti per una bellissima partita, anche se unpo\' corta...Mi sono divertita veramente un sacco!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Vik, per favore l\'anno prossimo mettiti in mischia come tittirugby, almeno ti sto alla larga. Gia\' divento isterico quando mi placcano, se poi mi placca una ragazza mi deprimo pure... :-[
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Bloccato

Torna a “Bologna 2005 (WIP)”