possiamo chiudere le polemiche e tornare a parlare di rugby? grazie.
gli sfoghi personali, cosi' come le attivita' di scherno ad essi legate e le segnalazioni di supposto trollaggio, dovrebbero essere gestiti tramite le apposite funzioni del forum (segnalazioni e messaggi privati).
Se tutti cerchiamo di essere piu' pacati nelle discussioni, l'ambiente non puo' che trarne giovamento.
grazie di nuovo.
mischia chiusa
Moderatore: Emy77
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
Re: mischia chiusa
Non per fare l' avvocato del diavolo!!
Credo che se si fosse stati tutti un pò più umili e meno puntigliosi non avremmo comunque perso un utente in più con cui confrontarci e con cui discutere e discettare di RUGBY!
Forse sbaglierò ma abbiamo dato l' impressione di essere un pò poco inclini al dialogo od al confronto e sicuri di avere la assoluta ragione su qualunque argomentazione.
Non è che chiusi nella nostra TORRE di AVORIO facciamo la figura di una CASTA INTOCCABILE?
Spero proprio di sbagliarmi. CIAO!
Credo che se si fosse stati tutti un pò più umili e meno puntigliosi non avremmo comunque perso un utente in più con cui confrontarci e con cui discutere e discettare di RUGBY!
Forse sbaglierò ma abbiamo dato l' impressione di essere un pò poco inclini al dialogo od al confronto e sicuri di avere la assoluta ragione su qualunque argomentazione.
Non è che chiusi nella nostra TORRE di AVORIO facciamo la figura di una CASTA INTOCCABILE?
Spero proprio di sbagliarmi. CIAO!
SI VIS PACEM, PARA BELLUM!
-
- Site Admin
- Contatta:
Re: mischia chiusa
....eppure, il giorno dopo, 07/12/2011, alle 10:57, mi scrivi in privato.....dove continueremo questa edificante discussione....calep61, il il 06/12/2011 alle 23:35 ha scritto:Non capisco, sei un arbitro o un giudice?Cicca ha scritto:X quanto mi riguarda, può bastare così.....
Invito caldamente calep61 a non reiterare, qui ed altrove, certe sterili polemiche, e gli altri, come l'esimio gcruta, a non abboccare alle provocazioni, perdendo il proprio proverbiale aplomb.....
...e sposto pure il topic nella sezione arbitrale.....:
[cut]
Ma chi ti credi di essere?
Ma chi vuole più disquisire con te?
Qui finisce il mio tempo da riservarti, sono io che ti censuro tra i miei interessi.