PRO 12 2011-12 11a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Daddy
- carry60atessa
Re: PRO 12 2011-12 11a Giornata
Per bacioci: ti assicuro che, nel mio intimo, tifo Benetton ed anche Treviso che amo molto come città e come civiltà, quando dico che si e' fatto un passo avanti e' ovviamente al netto degli scontri fratricidi. Mi auguro che la voglia messa in campo dagli Aironi contro il Benetton sia la stessa che metteranno contro le vere celtiche. In altri termini, voglio sperare che non abbia fatto scattare in avanti l'odio antiitalico (da cui il richiamo al rinascimento) ma una nuova consapevolezza della propria forza. Quanto all'ipocrisia, ti assicuro che e' l'unico difetto che non ho, degli altri non me ne manca uno. Quanto ai tuoi sospetti di partigianeria aironiana, la verità e' che Treviso e' più lontana da Pescara di Viadana quindi, tenendo conto della maggiore accoglienza della clubhouse dello Zaffanella, mi capita più spesso di assistere a partite degli Aironi.
Buona serata dall'abruzzo forte, innevato e gentile. Infatti ora chiudo tutto e vado ad Ovindoli.
Buona serata dall'abruzzo forte, innevato e gentile. Infatti ora chiudo tutto e vado ad Ovindoli.
-
Daddy
...gli Scarlets se continuano così supereranno la Benetton in classifica...
-
mariemonti
Non è che forniresti anche il link per Leinster - Ulster...?Daddy ha scritto:...gli Scarlets se continuano così supereranno la Benetton in classifica...
- jimmy9
-
sandrobandito
Edimburgo vs Glasgow è stata una partitona. Belle squadre, la prima più eclettica la seconda più quadrata, non saprei quale scegliere. Jackson è uno scarparo (dichiarazione via sms di un amico glasveghiano che era al Murrayfield
).
-
raffysdrink
ok se nessuno risponde significa che non è un giocatore di rugburaffysdrink ha scritto:ragazzi, intanto buon natale a tutti, sono nuovo, scusatemi ma mi dovete fare un favore, anche se questo non è il posto giusto ma vedo che al momento è frequentato abbastanza, mi serve una mano, sto facendo un gioco dove bisogna indovinare dei personaggi e questo mi sembra uno che fa rugby vista la stazza cosi a prima vista, mi date una mano per scoprire il suo nome per favore, adesso posto la foto, grazie mille a chi saprà rispondermi
-
sandrobandito
raffysdrink ha scritto:ok se nessuno risponde significa che non è un giocatore di rugburaffysdrink ha scritto:ragazzi, intanto buon natale a tutti, sono nuovo, scusatemi ma mi dovete fare un favore, anche se questo non è il posto giusto ma vedo che al momento è frequentato abbastanza, mi serve una mano, sto facendo un gioco dove bisogna indovinare dei personaggi e questo mi sembra uno che fa rugby vista la stazza cosi a prima vista, mi date una mano per scoprire il suo nome per favore, adesso posto la foto, grazie mille a chi saprà rispondermi
-
mariemonti
Potrebbe essere Venditti dopo una vacanza alle Seychelles?raffysdrink ha scritto:ok se nessuno risponde significa che non è un giocatore di rugburaffysdrink ha scritto:ragazzi, intanto buon natale a tutti, sono nuovo, scusatemi ma mi dovete fare un favore, anche se questo non è il posto giusto ma vedo che al momento è frequentato abbastanza, mi serve una mano, sto facendo un gioco dove bisogna indovinare dei personaggi e questo mi sembra uno che fa rugby vista la stazza cosi a prima vista, mi date una mano per scoprire il suo nome per favore, adesso posto la foto, grazie mille a chi saprà rispondermi
-
nico72
SMART ha scritto:Visto che è Natale e bisogna essere tutti più buoni, auguro a tutti coloro che hanno insinuato, denigrato e insultato gli Aironi, la società, lo staff tecnico e i giocatori un buon Natale con la speranza che i campi da rugby siano frequentati da persone migliori di voi, che di questo bellissimo sport non avete capito una mazza!!!!! Qualcuno stamattina se ne sta in silenzio e qualcuno addirittura continua ad insultare, spero che dopo ieri sera a qualcuno non vada di traverso il cenone della vigilia!!!! Mangiate piano ragazzi!!!!!!!!
Un ultimo pensiero va al "materassaio" Nico72 che con le sue perle di saggezza e la sua notevole capacità di Direttore sportivo elargisce consigli a tutti, avolte sparando anche qualche cruda sentenza.
Caro Nico72, prima di parlare è meglio che ti fai un bel esame di coscienza, non mi risulta che tu abbia grandi capacità nel rugby, in tutti i club in cui sei andato sei stato allontanato infamamente, addirittura mettendo le mani addosso ad un tuo allenatore!!!! Quindi evita di parlare, per favore, non hai nulla da insegnare ne commentare.
Buon Natale
Beh se lo dici tu...chi sei non si sà, quindi non si può neanche dire cosa hai fatto nella vita e quali risultati sportivi hai conseguito....ma a prescindere da quello, che non vuol dire bravo giocatore= bravo allenatore, direi che per uno che sputa sentenze non sei male...sopratutto nascosto dietro un nick name...bravo...!!
Poi non vedo cosa c'entra la mia vita personale con quello che hanno fatto gl'aironi?
Stridono le tue unghie nel tentativo di arrampicarti sugli specchi...
Personalmente non mi risulta di essere mai stato allontanato da nessuna delle società che ho frequentato...anzi io sicuramete il mio dovere l'ho sempre fatto...
Poi quell'episodio dove io metto le mani addosso ad un allenatore troppo pieno di sè ed affamato di vendetta personale ...beh quella è una mia perla...!! quella sera c'era anche Bernini in campo e sinceramente l'altro "allenatore", le quali urla di piacere della moglie ancora echeggiano negli spogliatoi di viadana..., diciamo che ha voluto essere protagonista...con un ragazzo mettendolo in cattiva luce e cercare d'umiliarlo.( alla presenza di bernini..)...beh diciamo che mi si è chiusa la vana.....se non ci avessero separato saremmo ancora la a darcele..!! In certi momenti sono molto generoso..non solo a natale...!!
Poi leggo che vai molto daccordo con mariemonti...beh sai il proverbio...dimmi con chi vai ti dirò chi sei..!!
Ma torniamo a parlare della partita ho letto anche che qualcuno scriveva di combine...beh effettivamente ...ma a voler esser obbiettivi, se lucianino non ne metteva 9/9 sarebbe risultato difficile vincere la partita...considerando che la loro linea di meta l'hai vista da molto lontano..l'episodio dove l'hai vista da più vicino è stato quando Tito è scivolato..altrimenti ciao..!!
Tutti ,o quasi , calci da circa 40/35 mt..tranne forse 2/3...ma va bene così...l'importante era vincere....come non importa..questo è un'indizio...per fare una prova ce ne vogliono almeno 2 ancora poi si potrà dire che gli aironi sono davvero cambiati...per una vittoria non è il caso di montarsi la testa...sarebbe meglio volare bassi...e skivare i sassi...poi si vedrà...!
PS.
Sig mariemonti e smart( sinonimo di short)...buon natale anche a voi..!!
-
mariemonti
Uhm...Andrebbe affidato ad un buon maestro di scuola elementare...
-
nico72
mariemonti ha scritto:Uhm...Andrebbe affidato ad un buon maestro di scuola elementare...
-
rivel1
ma che forum è questo? credevo fossimo su rugby.itnico72 ha scritto:..anzi io sicuramete il mio dovere l'ho sempre fatto...
Poi quell'episodio dove io metto le mani addosso ad un allenatore troppo pieno di sè ed affamato di vendetta personale ...beh quella è una mia perla...!! quella sera c'era anche Bernini in campo e sinceramente l'altro "allenatore", le quali urla di piacere della moglie ancora echeggiano negli spogliatoi di viadana..., diciamo che ha voluto essere protagonista...con un ragazzo mettendolo in cattiva luce e cercare d'umiliarlo.( alla presenza di bernini..)...beh diciamo che mi si è chiusa la vana.....se non ci avessero separato saremmo ancora la a darcele..
almeno avesse messo il numero della tipa
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
- manueld
potreste cortesemente tornare a parlare di rugby? se avete dei conti in sospeso potete risloverli al bar davanti ad una bella birra oppure se preferite nel parcheggio della coop dopo l'orario di chiusura...mariemonti ha scritto:Uhm...Andrebbe affidato ad un buon maestro di scuola elementare...
siamo in un paese libero, che diavolo, e se l'opinione altrui non viene tollerata si può anche pensare di frequentare altri lidi.
Conosco personalmente Nico72, abbiamo anche giocato assieme, ma non per questo giudico il suo operato (ognuno è responsabile di ciò che fa ma non deve certo renderne conto agli avventori dei forum): non ero presente begli episodi che gli vengono "contestati" ma so che alle voci riportate bisogna sempre togliere la tara.
Se SMART fosse stato presente non credo avrebbe nessun problema a rivelare a Nico72 la propria identità (anceh con un messaggio privato), a meno che non abbia a sua volta qualcosa da nascondere...
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]
-
sandrobandito
Baeonari (pallonai, nel senso di giocatori di pallone, calciatori).rivel1 ha scritto:ma che forum è questo? credevo fossimo su rugby.itnico72 ha scritto:..anzi io sicuramete il mio dovere l'ho sempre fatto...
Poi quell'episodio dove io metto le mani addosso ad un allenatore troppo pieno di sè ed affamato di vendetta personale ...beh quella è una mia perla...!! quella sera c'era anche Bernini in campo e sinceramente l'altro "allenatore", le quali urla di piacere della moglie ancora echeggiano negli spogliatoi di viadana..., diciamo che ha voluto essere protagonista...con un ragazzo mettendolo in cattiva luce e cercare d'umiliarlo.( alla presenza di bernini..)...beh diciamo che mi si è chiusa la vana.....se non ci avessero separato saremmo ancora la a darcele..
almeno avesse messo il numero della tipa