PRO 12 2011-12 11a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
carry60atessa

Re: PRO 12 2011-12 11a Giornata

Messaggio da carry60atessa »

Per luqabis: ci sarebbe atletica leggera, bo Classic (??!??) cioè non si capisce nemmeno cosa sia, secondo me si tratta di una provocazione e di una presa in giro. SKY dove sei.....
dangifer

Messaggio da dangifer »

sono nel panico più totale che esista: per mancanza di tempo (e tantissimo lavoro) non mi sono potuto recare nella solita Mediaworld per acquistare 2 biglietti per il derby del 31 di Treviso...entrando stasera nel sito ticketone ho scoperto con stupore che i biglietti non sono (più?) disponibili! esiste una modalità alternativa per comprarli o mi devo rassegnare? grazie
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

dangifer ha scritto:sono nel panico più totale che esista: per mancanza di tempo (e tantissimo lavoro) non mi sono potuto recare nella solita Mediaworld per acquistare 2 biglietti per il derby del 31 di Treviso...entrando stasera nel sito ticketone ho scoperto con stupore che i biglietti non sono (più?) disponibili! esiste una modalità alternativa per comprarli o mi devo rassegnare? grazie
Ho sempre acquistato i biglietti all'ingresso, mezz'ora prima dell'inizio. Solo una volta ho trovato la tribuna laterale coperta esaurita, ma con il bel tempo la gradinata và anche meglio. Presumo che ne riservino un buon numero a questo fine, o almeno spero... :? , altrimenti ho il tempo di tornare a casa, tanto la danno in differita. :lol:
pastaefasioi

Messaggio da pastaefasioi »

si ma poi i canali non sono mica solo 2... cioè anche se spostassero chessò la millesima replica della signora in giallo o un documentario sul paguro e la dessero tipo su rai3 non è che succede nulla eh... boh e poi c'era chi si lamentava dei mondiali su sky xchè a pagamento...
LondonScot

Messaggio da LondonScot »

dangifer ha scritto:sono nel panico più totale che esista: per mancanza di tempo (e tantissimo lavoro) non mi sono potuto recare nella solita Mediaworld per acquistare 2 biglietti per il derby del 31 di Treviso...entrando stasera nel sito ticketone ho scoperto con stupore che i biglietti non sono (più?) disponibili! esiste una modalità alternativa per comprarli o mi devo rassegnare? grazie
Ho telefonato al club. Mi hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi per chi vuole acquistare i biglietti allo stadio il giorno della partita, e che Ticketone chiude le vendite qualche giorno prima della partita.
Daddy

Messaggio da Daddy »

Daddy

Messaggio da Daddy »

il Munster stà già al veglione? :shock:
calep61

Messaggio da calep61 »

Ulster batte Munster con bonus 4 mete; salita in classifica pesante rispetto a Treviso nel caso non vincesse con gli Aironi che, d'altro canto, con lo stop dei Dragoni (sconfitta con Scarlet) vede la possibilità di sorpasso in caso di vittoria fuori casa e abbandono dell'ultimo posto in classifica!
Prevedo partita molto elettrica :lol: speriamo anche divertente e FORZA ITALIA comunque.
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

La classifica non conta. Ulster al completo è una squadra con i controfiocchi...
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

mariemonti ha scritto:La mancanza di equilibri mi sembra sia tua. I giocatori non sono "la società".

La "società" date le premesse, le condizioni di partenza ecc... sta facendo qualcosa di straordinario. Qualcosa che club più vecchi di 50 anni non sono riusciti a fare. Stop.

Adesso si può ricominciare a parlare della partita o delle partite future? Altrimenti si fa veramente la figura dei rosiconi.

Per me la chiave è questa: il Benetton dovrà "abbassarsi" a sfruttare di più il settore in cui il divario è più netto: la prima linea. Peccato per il pubblico, perchè la partita sarà brutta, ma faranno così. Anche i tifosi di Treviso potranno capire che è bello vincere anche con una partita brutta.
A me è sembrato che Treviso si è abbassato in tutti i settori...
:wink:
maniac

Messaggio da maniac »

Rugby-Tv ha scritto:
mariemonti ha scritto:La mancanza di equilibri mi sembra sia tua. I giocatori non sono "la società".

La "società" date le premesse, le condizioni di partenza ecc... sta facendo qualcosa di straordinario. Qualcosa che club più vecchi di 50 anni non sono riusciti a fare. Stop.

Adesso si può ricominciare a parlare della partita o delle partite future? Altrimenti si fa veramente la figura dei rosiconi.

Per me la chiave è questa: il Benetton dovrà "abbassarsi" a sfruttare di più il settore in cui il divario è più netto: la prima linea. Peccato per il pubblico, perchè la partita sarà brutta, ma faranno così. Anche i tifosi di Treviso potranno capire che è bello vincere anche con una partita brutta.
:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
mariemonti

Rugby-Tv ha scritto:

Sentite tecnici, giocatori, e perfino Munari, se si sono dovuti abbassare...
Mi sa che si sono dovuti "alzare", invece , e di parecchio, cambiando 14 giocatori su 15. Pagheranno dazio contro il Munster. :wink:
Con la Benetton di una settimana fa gli Aironi vincono 9 volte su 10. Stessa cosa, ma questa volta con risultato opposto, se giocassero 10 volte con la Benetton di sabato.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

mariemonti ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
Sentite tecnici, giocatori, e perfino Munari, se si sono dovuti abbassare...
Mi sa che si sono dovuti "alzare", invece , e di parecchio, cambiando 14 giocatori su 15. Pagheranno dazio contro il Munster. :wink:
Con la Benetton di una settimana fa gli Aironi vincono 9 volte su 10. Stessa cosa, ma questa volta con risultato opposto, se giocassero 10 volte con la Benetton di sabato.
Caspita ma non te ne sfugge una.
Cos'è che fanno gli Aironi? vincono 9 volte su 10?
aahaaahhhhhhaaaaaahhhhhhhaaaaahhhhhhhaaaaaahhhhhh
Guarda, ho rispetto per i tifosi degli Aironi, anzi li ammiro, ma tu vuoi proprio che spariamo sulla croce rossa.
maniac

Messaggio da maniac »

mariemonti ha scritto: Sentite tecnici, giocatori, e perfino Munari, se si sono dovuti abbassare...
Nove volte su dieci perché hai già conteggiato la partita di sabato, forse.
Diciamo che con gli Aironi del 23 la Benetton B perde 7 volte su 10. Con gli Aironi di sabato vince 9 volte su 10.
mariemonti

maniac ha scritto:
mariemonti ha scritto: Sentite tecnici, giocatori, e perfino Munari, se si sono dovuti abbassare...
Nove volte su dieci perché hai già conteggiato la partita di sabato, forse.
Diciamo che con gli Aironi del 23 la Benetton B perde 7 volte su 10. Con gli Aironi di sabato vince 9 volte su 10.
Hai scritto più o meno la stessa cosa che ho scritto io, senza tante sceneggiate o tanti ooooohhhaaahhhh e puerilità del genere...
Rispondi