mercato

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

leota

mercato

Messaggio da leota »

scusate la volgarità, ma il PETRARCA sta trovando qualche c4$$o di giocatore per rimpiazzare tutti quelli che sono andati via??????????????????
zuffy

Messaggio da zuffy »

è un po\' strana come vicenda quella del petrarca di quest\'anno...
<BR>
<BR>ma ti dirò una cosa: se vedi le più attive del mercato sono le due parma: secondo te in tutto quel via vai di giocatori saranno meglio o peggio dell\'anno scorso? beh, io credo peggio...
<BR>
<BR>l\'anno scorso le reginette del mercato sono state aquila e leonessa tanto per dirne una...
<BR>
<BR>rovigo l\'anno scorso si è inventato una squadra a campionato già iniziato! e stava arrivando ai playoff!
<BR>
<BR>in conclusione: a padova non sono stupidi, vedrai che qualcosa bolle in pentola! se poi saranno da finale non credo, ma chissà...
leota

Messaggio da leota »

non so più cosa pensare... saranno rismasti 12 o 13 giocatori della rosa dell\'anno scorso :-o
bakunin

Messaggio da bakunin »

Ciao Zuffy
<BR>
<BR>sono molto preoccupato anch\'io per le sorti del Petrarca.
<BR>Vivendo a Parma ed sono diventato ovviamente simpatizzante e frequentatore assiduo delle partite casalinghe sia dell\'Overmach che dell\'Arix. Vedendo la tabella di mercato dell\'Overmach non mi sembra così indebolita tenendo conto anche degli 11 italiani a referto:
<BR>
<BR>Pablo Sciarretta (3L, 27, Am.Catania)
<BR>Francesco Mazzariol (ma, 30, Gran Parma)
<BR>Federico Minello (2L, 26, Gran Parma)
<BR>Marco Neethling (c, 21, Gran Parma)
<BR>Riccardo Robuschi (e, 21, Gran Parma)
<BR>Marco Frati (mm, 20, Gran Parma)
<BR>Luca Orsi (a, 21, Gran Parma)
<BR>Fabio Gumiero (2L, 30, Leonessa)
<BR>Tommaso Besio (a, 25, Pro Recco)
<BR>Bruno Masetti (t, 24, Colorno)
<BR>German Fontana (p, 26, Rugby Roma)
<BR>Gianmario Mori (3L, 22, Colorno, fp)
<BR>Alessandro Chillon (c, 22, Petrarca)
<BR>Marc Antonelli (c, 27, Colorno)
<BR>Paul Emerick (e/c, 25, Am.Catania, USA)
<BR>Nicola Mazzucato (a/e, 30, Calvisano)
<BR>J. Martin Soffredini (3L, 26, Leonessa, ARG)
<BR>Albert Tuipulotu (c, 26, San Matteo, USA)
<BR>
<BR>mi sembra questo un mercato ben bilanciato, con un\'ottima apertura (mazzariol) e un estremo come Emerick che non farà rimpiangere un Dumond al di sotto delle attese. Tuiupulotu è forse meglio di Shananan, gli italiani arrivati non sono certo scarsi.
<BR>Complimenti all\'Aquila per aver preso un giocatore validissimo come Birchall, un vero flanker placca tutto. Vedo il parma per ora debole in seconda linea; due marcantoni come Lafaili e DalFava non sono facili da sostituire.
<BR>
<BR>Il Petrarca perde, ahimé i pezzi e non mi sembra che sia rimasto molto a livello di Italiani; penso che farà conto al solito al suo inesauribile vivaio
<BR>
<BR>bye
<BR>Bak
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Direi che Overmach ha ottime cjhancer per i playoffs, come minimo.
<BR>ed ancora ci sono 2 ingaggi piu per fare..2 stranieri !
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-06-2005 alle ore 17:29, bakunin wrote:
<BR>Ciao Zuffy
<BR>
<BR>sono molto preoccupato anch\'io per le sorti del Petrarca.
<BR>Vivendo a Parma ed sono diventato ovviamente simpatizzante e frequentatore assiduo delle partite casalinghe sia dell\'Overmach che dell\'Arix. Vedendo la tabella di mercato dell\'Overmach non mi sembra così indebolita tenendo conto anche degli 11 italiani a referto:
<BR>
<BR>Pablo Sciarretta (3L, 27, Am.Catania)
<BR>Francesco Mazzariol (ma, 30, Gran Parma)
<BR>Federico Minello (2L, 26, Gran Parma)
<BR>Marco Neethling (c, 21, Gran Parma)
<BR>Riccardo Robuschi (e, 21, Gran Parma)
<BR>Marco Frati (mm, 20, Gran Parma)
<BR>Luca Orsi (a, 21, Gran Parma)
<BR>Fabio Gumiero (2L, 30, Leonessa)
<BR>Tommaso Besio (a, 25, Pro Recco)
<BR>Bruno Masetti (t, 24, Colorno)
<BR>German Fontana (p, 26, Rugby Roma)
<BR>Gianmario Mori (3L, 22, Colorno, fp)
<BR>Alessandro Chillon (c, 22, Petrarca)
<BR>Marc Antonelli (c, 27, Colorno)
<BR>Paul Emerick (e/c, 25, Am.Catania, USA)
<BR>Nicola Mazzucato (a/e, 30, Calvisano)
<BR>J. Martin Soffredini (3L, 26, Leonessa, ARG)
<BR>Albert Tuipulotu (c, 26, San Matteo, USA)
<BR>
<BR>mi sembra questo un mercato ben bilanciato, con un\'ottima apertura (mazzariol) e un estremo come Emerick che non farà rimpiangere un Dumond al di sotto delle attese. Tuiupulotu è forse meglio di Shananan, gli italiani arrivati non sono certo scarsi.
<BR>Complimenti all\'Aquila per aver preso un giocatore validissimo come Birchall, un vero flanker placca tutto. Vedo il parma per ora debole in seconda linea; due marcantoni come Lafaili e DalFava non sono facili da sostituire.
<BR>
<BR>Il Petrarca perde, ahimé i pezzi e non mi sembra che sia rimasto molto a livello di Italiani; penso che farà conto al solito al suo inesauribile vivaio
<BR>
<BR>bye
<BR>Bak
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Visto il recente acquisto di ezio galon penso che sarà lui a giocare estremo mentre i due americani giocheranno come centri.
<BR>
<BR>La cosa che non capisco è chi giocherà apertura nel calvisano ma sopratutto come fa il viadana a riconfermare lilley che è sicuramente un buon giocatore ma non in grado di fare la differenza.
<BR>ciao
Maxcada

Messaggio da Maxcada »

Ma soprattutto, qualcuno ha avuto il coraggio di comprarlo?????
<BR>
<BR>OK, ora scappo, altrimenti tra Ezio e suo padre mi rifanno nuovo ;-)
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-07-2005 alle ore 07:43, bobo67 wrote:
<BR>Galon è tornato in italia?
<BR>
<BR>R.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Bobo, capisco che la storia d\'amore tra te e pier ti lasci poco tempo per altro ma fino a leggere la home page del sito potevi anche arrivarci. :-D :-D
<BR>ciao
bakunin

Messaggio da bakunin »

<BR>Visto il recente acquisto di ezio galon penso che sarà lui a giocare estremo mentre i due americani giocheranno come centri.
<BR>
<BR>La cosa che non capisco è chi giocherà apertura nel calvisano ma sopratutto come fa il viadana a riconfermare lilley che è sicuramente un buon giocatore ma non in grado di fare la differenza.
<BR>ciao
<BR>
<BR>sono d\'accordo con Bernadotte
<BR>anche perché Lilley non è una vera apertura ed è un mediocre calciatore. Tonni tirerà fuori dal suo cilindro due stranieri DOC, vedrai...
<BR>
<BR>Pier,
<BR>a Parma si parla di ingaggiare una seconda linea e un\'ala per i due rimanenti posti da straniero. Se fosse vero la squadra è proprio a posto
<BR>
<BR>Bak
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

BAKUNIN..chi credi ti aveva mandato Emmerik e Tulipotu??????
<BR>
<BR>lo so cosa pensa fare Riccardo..pero non posso dire nulla ..ovviamente.
<BR>
<BR>Solo direi, che mi sembra una sqaudra molto bilanciato, e giovane.
<BR>
<BR>Per quanto riguarda Calvisano..o Forse Overmach...credo che nei prossime giorni vedrai un ingaggio MOLTO forte..per il post di 10/15...
<BR>
<BR>seconde mi..il giocatore sara il piu forte en assoluto nel Top10.
Pier1234567

Messaggio da Pier1234567 »

sarà un vero seggo!
<BR>
<BR>si chiama Devid Munii...
scanna

Messaggio da scanna »

BERNADOTTE,di sicuro so che il calvisano ha \"blindato\"per
<BR>quattro anni il giovane \"piedi d oro\" CAGNONI MICHAEL,poi
<BR>che intezioni abbiano ha livello tecnico non lo so.
<BR>ciao
bakunin

Messaggio da bakunin »

<BR> 01-07-2005 alle ore 08:39, pier12345 wrote:
<BR>BAKUNIN..chi credi ti aveva mandato Emmerik e Tulipotu??????
<BR>
<BR>lo so cosa pensa fare Riccardo..pero non posso dire nulla ..ovviamente.
<BR>
<BR>Solo direi, che mi sembra una sqaudra molto bilanciato, e giovane.
<BR>
<BR>Per quanto riguarda Calvisano..o Forse Overmach...credo che nei prossime giorni vedrai un ingaggio MOLTO forte..per il post di 10/15...
<BR>
<BR>seconde mi..il giocatore sara il piu forte en assoluto nel Top10.
<BR>
<BR>bene, grazie
<BR>
<BR>sono molto contento per l\'overmach
<BR>speriamo che i tanti sarcrifici economici di Ghidini portino finalmente quei frutti che merita :-D
<BR>
<BR>Piccolo sfogo: speriamo inoltre di RIUSCIRE A PORTARE TANTA GENTE AL LANFRANCHI, non c\'è solo il calcio a Parma!
<BR>
<BR>bak
Rispondi