6 simpatico come una supposta spuntatapaga1 ha scritto:Piu' che Patatabollente i tuoi sono concetti da Patatalessa che frequenta l'asilo.
Rab -blablabla- 12. 12ima giornata
Moderatore: Emy77
-
patatabollente
Re: Rab -blablabla- 12. 12ima giornata
-
paga1
Non fai che confermare quello che penso di te Patata.
-
sandrobandito
Se associo il gioco espresso da ciascuna squadra nella partita in questione al gioco della nazionale ai mondiali, posso pensare che le due franchige hanno riflettuto i comportamenti avuti dalla maggiore nelle diverse partite: orgogliosi e caparbi gli Aironi come contro l'Australia, ma sprovveduti e disarmati come contro l'Irlanda; coesi e determinati i trevisani come contro Russia e USA, ma altalenanti nella concentrazione sopratutto in difesa come con entrambe.
L'Italia in una partita.
L'Italia in una partita.
-
loverthetop_86
Su Vermaak ti quoto, anche se va detto, come ha già fatto qualcuno, che il suo livello di elezione era quello del Super 10 (mi pare fosse della Capitolina) e che in Celtic non sarebbe stato il crac del mercato ma un onesto comprimario.VANZANDT ha scritto:sabato per chi era allo stadio dopo al massimo 20' è stato chiaro che la partita l'avrebbe potuta perdere solo treviso era chiarissimo che gli aironi non avevano i mezzi per risalire la partita. detto questo secondo me nel primo incontro tv oltre a dimostrarsi un pò presuntuosa schierando una formazione troppo rivoluzionata semplicemente non ha capito niente della partita con un approccio decisamente troppo soft sono dell'idea che se avesse avuto giocato con il sangue agli occhi con la stessa formazione probabile che vinceva (personale opinione) a mio avviso resta comunque estemamente grave il passo falso in quell'occasione. Vermak è un giocatore ad essere buoni appena sufficiente giocatore da eccellenza siamo onesti, de waal è un giocatore discreto niente più con delle precise caratteristiche ma che se messo spesso in campo diventa spesso controproducente maddock l'anno scorso era indisponente sembra proprio non avesse voglio francamente non so cosa avrebbe fatto vedere se fosse restato a tv certo è che non si era integrato infine su burton onesto giocatore che però si trova al meglio nel sistema di gioco di treviso invece pensare che sarebbe potuto essere il salvatore della patria (quale?) in nazionale vuol dire capire ben poco di rugby.
Su De Waal vorrei invece dire una cosa: secondo me non è assolutamente più scarso di Burton, anzi, forse al piede è più performante (di sicuro nelle lunghe distanze). E' di sicuro diverso da Burton: non si può schierarlo in partite in cui devi aprire il gioco ed attaccare la linea, io almeno lo vedo molto più utile in partite scorbutiche nelle quali è più sapiente giocare "in trincea" (contro il Connacht ha fatto il suo, contro il Munster l'anno scorso anche, se non di più). Io lo consdero un ottimo giocatore, certo, non insostituibile e nemmeno un fenomeno, ma un bel giocatore da Celtic League..
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
patatabollente
a mè,del tuo pensiero.......e tutto il resto frega sega...ignorami 2paga1 ha scritto:Non fai che confermare quello che penso di te Patata.
-
paga1
Io esprimo un giudizio tecnico su un giocatore e tu mi offendi ergo tu sei un maleducato arrogante altri motivi non ne vedo.
-
Rugby-Tv
Lascia perdere, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.paga1 ha scritto:Io esprimo un giudizio tecnico su un giocatore e tu mi offendi ergo tu sei un maleducato arrogante altri motivi non ne vedo.
Lasciamo perdere questi fenomeni che sono iscritti da un mese e da quanto scrivono sembra che prima non sapessero cosa fare.
Che siano i soliti noti con nick-name diversi?
-
patatabollente
giudizio tecnico?io ho letto un altra cosa,che uno come redolfini non deve essere nei 23. ma cosa ne sai tu ,è tra i migliori nei test,fa gruppo ,è umile,sostiene i compagni. li conosco quasi tutti,i giocatori a parte i nazionauti ,e ti dico con tutta franchezza che il tuo giudizio tecnico è offensivo nei suoi confronti,rizzo è più forte? ci stà,ha messo in difficoltà anche staibano o nò.questo è un giudizio tecnico,hai capito xchè sono stato offensivo? poi offendersi x delle cagate.....ti stimo un pò di piùpaga1 ha scritto:Io esprimo un giudizio tecnico su un giocatore e tu mi offendi ergo tu sei un maleducato arrogante altri motivi non ne vedo.
-
patatabollente
non ti credere xchè sei targato tv,di stare sopra le righe,vola basso e sghiva i sassi.Rugby-Tv ha scritto:Lascia perdere, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.paga1 ha scritto:Io esprimo un giudizio tecnico su un giocatore e tu mi offendi ergo tu sei un maleducato arrogante altri motivi non ne vedo.
Lasciamo perdere questi fenomeni che sono iscritti da un mese e da quanto scrivono sembra che prima non sapessero cosa fare.
-
Rugby-Tv
rosiconepatatabollente ha scritto:non ti credere xchè sei targato tv,di stare sopra le righe,vola basso e sghiva i sassi.Rugby-Tv ha scritto: Lascia perdere, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
-
nico72
orme53 ha scritto:nico... stiamo tutti aspettando te che finalmente passi dalla chiacchera facile ai risultati positivi. ne gioverebbe tutto il movimento. Perchè sinceramente hai fracassato gli zebedei. E te lo dice uno che non è di Viadana e non ha nulla da spartire con la sua dirigenza.nico72 ha scritto:ho appena riguardato la partita....che amarezza!!![]()
Imbarazzante....![]()
![]()
chi ben finisce è a metà dell'opera..!! anno 2011chissà il 2012...
?
Mi aspettavo qualche commento da parte di qualche arbitro che bazziga quì sul forum ma non ne ho ancora ricunosciuti nessuno...c'è qualcuno in linea..?
Treviso, bisogna ammetterlo, è troppo avanti...noi siamo ancora all'età della pietra...se non fosse che per qualche singolo...lottatore....!!!! siamo alla fruffa....cameriere il conto please!!
Melegari ha dichiarato ad inizio campionato che cederà la maggioranza.....smettila di martellarti i c******* e acquista le quote... così potrai farci vedere quanto vali. Ecchecazzzzo!!!!!!!!! scusate ma mi ha provocato una crisi di incontinenza.
Appunto...vai a cagare...va..così ti liberi..!!
-
orme53
nico72 ha scritto:nico... stiamo tutti aspettando te che finalmente passi dalla chiacchera facile ai risultati positivi. ne gioverebbe tutto il movimento. Perchè sinceramente hai fracassato gli zebedei. E te lo dice uno che non è di Viadana e non ha nulla da spartire con la sua dirigenza.nico72 ha scritto:ho appena riguardato la partita....che amarezza!!![]()
Imbarazzante....![]()
![]()
chi ben finisce è a metà dell'opera..!! anno 2011chissà il 2012...
?
Mi aspettavo qualche commento da parte di qualche arbitro che bazziga quì sul forum ma non ne ho ancora ricunosciuti nessuno...c'è qualcuno in linea..?
Treviso, bisogna ammetterlo, è troppo avanti...noi siamo ancora all'età della pietra...se non fosse che per qualche singolo...lottatore....!!!! siamo alla fruffa....cameriere il conto please!!
Melegari ha dichiarato ad inizio campionato che cederà la maggioranza.....smettila di martellarti i c******* e acquista le quote... così potrai farci vedere quanto vali. Ecchecazzzzo!!!!!!!!! scusate ma mi ha provocato una crisi di incontinenza.
Appunto...vai a cagare...va..così ti liberi..!!
Ecco bravo, questa frase scrivitela sulla fronte sabato, in modo che ti possa riconoscere......in modo da poter continuare lo scambio di opinioni.
-
paga1
Fammi capire io esprimo un giudizio che tu non condividi e tu invece di spiegarmi le tue ragioni anche motivate da una tua conoscenza tagli corto e mi offendi.
Complimenti bel modo.
Complimenti bel modo.
-
nico72
non vedo l'ora....fai prima a venirmi a cercare tu...io non mi nascondo...!!!sono sempre là.
-
patatabollente
allora,prima giudichi l'operato di redolfini, poi giudichi mè ,x caso hai la scorta?come giudice te le tiri,mi aspetto che ti scusi x redolfini,poi le farò iopaga1 ha scritto:Fammi capire io esprimo un giudizio che tu non condividi e tu invece di spiegarmi le tue ragioni anche motivate da una tua conoscenza tagli corto e mi offendi.
Complimenti bel modo.