Rab -blablabla- 12. 12ima giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

orme53

Re: Rab -blablabla- 12. 12ima giornata

Messaggio da orme53 »

nico72 ha scritto:non vedo l'ora....fai prima a venirmi a cercare tu...io non mi nascondo...!!!sono sempre là.
Appunto.. la frase era per un segno di riconoscimento....ci conto .... :roll:
paga1

Messaggio da paga1 »

Non mi devo scusare con Redolfini visto che non l'ho offeso penso solo che non sia all'altezza di questo campionato e come me ti assicuro che lo pensano in tanti per quanto riguarda te e' l'ultima volta che rispondo visto che non ne vale la pena.
patatabollente

Messaggio da patatabollente »

paga1 ha scritto:Non mi devo scusare con Redolfini visto che non l'ho offeso penso solo che non sia all'altezza di questo campionato e come me ti assicuro che lo pensano in tanti per quanto riguarda te e' l'ultima volta che rispondo visto che non ne vale la pena.
ti ho invitato 2 volte a ignorarmi..... burro èììììì
BUSTIGA

Messaggio da BUSTIGA »

paga1 permettimi di entrare nella futile e alquanto disgustosa questione su redolfini....io non credo di avere mai letto giudizi tuoi su altri giocatori cosi tranchant....c'e' del personale???? se sponsor di qualcuno???' sei uno che entra nelle segrete camere del lavadera e pertanto dispone di segreti tecnici cosi evidenti??? hai bisogno di esporre al popolo un capro espiatorio??? ti vorrei vedere piu' attento anche in altre occasioni....poi anche staibano ha sofferto le sue pene sabato tanto che alla fine del primo tempo sembrava morto dopo una mischia....io da poco mi sono avvicinato a sto forum e credo di chiudere anche perche' mi sembra scaduto a facile turpiloquio e mi direte chissenefrega, ma tanto sentivo di dire...credo di non offendere nessuno nel dire la mia e paga 1 se ce la fai la prox volta cerca la verita' con onesta' e coscienza...grazie
paga1

Messaggio da paga1 »

Primo io qualcosa di personale con un pilone non voglio averla.
Ti pare sensato avere Toto',Aguero e De Marchi a sx e a dx Staibano deve giocare piu' che puo' perche' dietro non c'e' alternativa?
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

BUSTIGA ha scritto:paga1 permettimi di entrare nella futile e alquanto disgustosa questione su redolfini....io non credo di avere mai letto giudizi tuoi su altri giocatori cosi tranchant....c'e' del personale???? se sponsor di qualcuno???' sei uno che entra nelle segrete camere del lavadera e pertanto dispone di segreti tecnici cosi evidenti??? hai bisogno di esporre al popolo un capro espiatorio??? ti vorrei vedere piu' attento anche in altre occasioni....poi anche staibano ha sofferto le sue pene sabato tanto che alla fine del primo tempo sembrava morto dopo una mischia....io da poco mi sono avvicinato a sto forum e credo di chiudere anche perche' mi sembra scaduto a facile turpiloquio e mi direte chissenefrega, ma tanto sentivo di dire...credo di non offendere nessuno nel dire la mia e paga 1 se ce la fai la prox volta cerca la verita' con onesta' e coscienza...grazie
Grandissima risposta. Chapeau.
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

Per patatabollente.

Non entro nella questione con paga1 perchè ho appena fatto un corso di bon ton.
Però, seriamente, mi interessa una cosa. Quella che Redolfini è tra i migliori nei test l'hai detta per modo di dire o lo sai per sicuro? E' meglio anche di Romano? (non credo, perchè mi dicono che sia un fenomeno, a livello di test)

Al di là di tutto, il Redolfini attuale non è nemmeno lontano parente di quello che giocava in eccellenza. Chi non nota il miglioramento ha il prosciutto (o qualche altro materiale meno nobile) sugli occhi.
patatabollente

BUSTIGA ha scritto:paga1 permettimi di entrare nella futile e alquanto disgustosa questione su redolfini....io non credo di avere mai letto giudizi tuoi su altri giocatori cosi tranchant....c'e' del personale???? se sponsor di qualcuno???' sei uno che entra nelle segrete camere del lavadera e pertanto dispone di segreti tecnici cosi evidenti??? hai bisogno di esporre al popolo un capro espiatorio??? ti vorrei vedere piu' attento anche in altre occasioni....poi anche staibano ha sofferto le sue pene sabato tanto che alla fine del primo tempo sembrava morto dopo una mischia....io da poco mi sono avvicinato a sto forum e credo di chiudere anche perche' mi sembra scaduto a facile turpiloquio e mi direte chissenefrega, ma tanto sentivo di dire...credo di non offendere nessuno nel dire la mia e paga 1 se ce la fai la prox volta cerca la verita' con onesta' e coscienza...grazie
ma che bel intervento grazie, credevo di essere solo,a prendere le difese dei nostri giocatori,non abbandonarci ,ce nè un altro da sgamare
patatabollente

mariemonti ha scritto:Per patatabollente.

Non entro nella questione con paga1 perchè ho appena fatto un corso di bon ton.
Però, seriamente, mi interessa una cosa. Quella che Redolfini è tra i migliori nei test l'hai detta per modo di dire o lo sai per sicuro? E' meglio anche di Romano? (non credo, perchè mi dicono che sia un fenomeno, a livello di test)

Al di là di tutto, il Redolfini attuale non è nemmeno lontano parente di quello che giocava in eccellenza. Chi non nota il miglioramento ha il prosciutto (o qualche altro materiale meno nobile) sugli occhi.
scusa ma sò quello che dico,sono dati certi,gli aironi hanno avuto la possibilità di scegliere fra tanti piloni,tra quelli hanno scelto,secondo mè,serve fiducia,all'inizio redolfini non è andato male ed era l'unico di ruolo, è tornato staibano che non era in ottime condizioni e a iniziato a giocare, nel momento dove redolfini stava bene toh rientra anche perugini,il quale come pl dx fa pietà,inizia anche lui a giocare,redolfini da titolare si è trovato in tribuna,ora con l'esclusione di perugini è tornato in panchina,ci vuole fiducia .ps sai che la televisione tende ad allargare
BUSTIGA

Messaggio da BUSTIGA »

paga1 ha scritto:Primo io qualcosa di personale con un pilone non voglio averla.
Ti pare sensato avere Toto',Aguero e De Marchi a sx e a dx Staibano deve giocare piu' che puo' perche' dietro non c'e' alternativa?
chiedilo a moretti.....
BUSTIGA

Messaggio da BUSTIGA »

e poi....io credo che se qualcosa non va' negli aironi non sia da imputare alla mischia....o no???
le prime partite giocate non erano cosi male....i risultati sono migliori cmq quest'anno, credo che sia lo spogliatoio disunito a far scendere il rendimento della squadra....poi lavorare lavorare e lavorare e diciamolo il rendimento di tv rende viadana nervosa e incerta.....o con questo non vorrei che poi mi si dica che per il bene di tutti tv si fermi un attimo, giammai ....una sana e dico sana competizione sarebbe il max per la crescita del movimento nazionale e se poi ci fosse un minimo di collaborazione tipo scambi di giocatori panchinari, meglio...ai tv questo sarebbe non gradito vista la loro attuale forza da fr valere in tutti i settori del rugby italiano
paga1 tieniti amici i piloni, ok????oh nessun rancore.....a me piace andare in pace
paga1

Messaggio da paga1 »

Per fugare ogni dubbio io sono un tifoso degli Aironi e visto che sono un essere pensante ho il diritto di dare giudizi non devo difendere a prescindere i "MIEI" giocatori perche' di mio non c'e' niente.
Vi ricordo che stiamo parlando di una squadra che ha vinto 3 partite in 1 anno e mezzo e che troppo spesso va incontro a sonore sconfitte oltretutto sconfortanti a livello di gioco quindi forse non tutti i giocatori valgono questo campionato o forse la colpa e' dell'allenatore o della societa' fatto sta' che non va' tutto bene.
nico72

Messaggio da nico72 »

paga1 ha scritto:Primo io qualcosa di personale con un pilone non voglio averla.

Scusami paga1...ma allora non punterei il dito contro colui che suo malgrado è costretto a giocare (pil dx ) ma punterei il dito contro chi in 2 anni non è stato capace di prendere un pil dx di livello internazionale...o quasi....
Come posso dare la "colpa" a Redolfini se non è all'altezza di questo campionato se al di fuori di lui e staibano possono giocare in quel ruolo...Non credo che il ragazzo non si impegni e anche gl'altri...di conseguenza credo che si impegnino al massimo...ma se poi possono dare fino a 80....non si può pretendere che arrivino a 100..!! non so se mi son fatto capire...poi rispetto la tua opinione e non la discuto.
A patatabollente mi sento di dire che a volte i test si vanno bene, ma bisogna considerare che a volte si ha difronte un cittadini o rizzo o altri ancora che magari sono meno forte nei test ma che poi in miskia chiusa sanno fare meglio il loro mestiere...e non sempre i numeri dei test aiutano.
Per orme53 .....porta la birra...io porto i panini...!!! a stomaco pieno si ragiona meglio...
Nel caso si vogliano aggregare sia Mariemonti e SMART a loro la scelta...birra o panini o grappino...
paga1

Messaggio da paga1 »

Il grosso problema di qualcuno e' che non smette di fare il tifo nemmeno su un forum mentre io preferisco fare il tifo allo stadio mentre qua' vorrei scambiare opinioni con persone civili e magari meglio informate di me cosa che purtroppo a volte e' un miraggio.
paga1

Messaggio da paga1 »

Ma scusa dire che un giocatore non e' di livello significa dare la colpa a lui?
E' palese che la colpa e' della societa'
Rispondi