Rab -blablabla- 12. 12ima giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

nico72

Re: Rab -blablabla- 12. 12ima giornata

Messaggio da nico72 »

Mi intrometto nella diatriba. Fare nomi o non farli nell'esprimere le proprie opinioni credo non cambi nulla per degli addetti (competenti o non)
ES: Io sostengo che un giocatore nel ruolo di MM degli Aironi non è adeguato a questo livello, e che da quando giocava nelle nazionali junior non ha fatto un benedetto passo in avanti nella crescita professionale. Non ho fatto nomi, tutti (o quasi) hanno capito chi sia. Ho il diritto di esprimere la mia opinione o devo litigare con qualcuno? Se non ne ho il diritto allora chiudiamo questi strumenti di discussione .
nico, già che ci siamo, un pò di nomi che vedresti bene agli Aironi in alternativa alle scelte fatte dall'attuale DS? :roll:[/quote]

guarda orme53, per avere i risultati che si è raggiunti negl'ultimi 10 anni..andiamo bene anche io e te...solo bisogna decidere chi dei due fa la donna...!! :rotfl:
Sono sicuro che lo faremmo anche per 1/3 della paga che percepisce l'attuale DS. + tutti i benefit...!!! :)
paga1

Messaggio da paga1 »

Romano e' un prospetto molto interessante anche perche' ha iniziato a fare rugby tardi visto che praticava judo senza contare che i piloni maturano un po' dopo.
Per quanto riguarda Venditti mai dire mai ma il problema e' che mi sembra ripercorrere la carriera di Pratichetti e cioe tante occasioni nessun risultato ti assicuro che Ricciardi era un'altra cosa ed ha la stessa eta'.
patatabollente

Messaggio da patatabollente »

nico72 ha scritto:
mariemonti ha scritto:Nieto

Ci stà...ma anche lidgard..non mi dispiaceva...poi vabbè...ora nieto mi piace ancora..lidgard non si sa che fine abbia fatto..ma è chiaro che quando arrivò a viadana non era nel pieno della sua cariera, ma il suo brodo lo fece anche lui...tanto per dire che se anche si è verso la fine cariera in un certo qual modo dovresti farla la differenza
sò che è stato trattato a pesci in faccia logicamente dalla società,pensa era andato in ferie e quando è tornato avevano cambiato la serratura dell'appartamento,e accatastato le sue cose in un angolo ,so che andò in ufficio all'arix e fece un pò di trasloco, si vocifera ancora tra gli impiegati che volavano cose e persone, più persone comunque.sò che era andato in toscana prima a livorno poi non sò,andrebbe sicuramente meglio di moretti,ma non va bene è umano
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

paga1 ha scritto:Romano e' un prospetto molto interessante anche perche' ha iniziato a fare rugby tardi visto che praticava judo senza contare che i piloni maturano un po' dopo.
Per quanto riguarda Venditti mai dire mai ma il problema e' che mi sembra ripercorrere la carriera di Pratichetti e cioe tante occasioni nessun risultato ti assicuro che Ricciardi era un'altra cosa ed ha la stessa eta'.
Mai visto Ricciardi e so che non gioca più.
Io invece ti assicuro che alla sua età Bergamasco era un'altra cosa rispetto a Favaro; Parisse un'altra cosa rispetto a Filippucci. Cosa facciamo, li buttiamo?
paga1

Messaggio da paga1 »

Favaro e' un signor flanker e purtroppo e' ststo fermato da un grave infortunio per quanto riguarda Filippucci non gioca di certo titolare come invece fa' Venditti a scapito tra l'altro di un buon giocatore come Toniolatti.
bigmauro

Messaggio da bigmauro »

Filippucci è titolare a Treviso, ora è fuori x infortunio ma quest'aano è stato il più utilizzato.
La terza linea titolare di Treviso quest'anno è Minto 6, Zanni 7, e Filippucci 8.
Quando c'è Barbieri Filippucci passa a 6 e Barbieri a 8
dietro questi 4 vengono le altre terze
mariemonti

Grazie per il sostegno, bigmauro.
Qua si sragiona...
paga1

Messaggio da paga1 »

Balle e' stato il piu' utilizzato durante i mondiali per ovvi motivi al ritorno dei nazionali i suoi minuti sono calati detto questo e' un ottimo giocatore a treviso penso che gli unici titolari siano Zanni e Barbieri.
mariemonti

Adesso non vorrei aver cominciato un'altra fila di str...zate.

Il concetto è questo: è un ottimo giocatore (hai detto tu), però a 18 anni non era in nazionale maggiore come Parisse, che si fa?

La smettiamo di fare questi ragionamenti da scuola elementare? Tornando a Venditti perchè diavolo lo paragoni ad uno che non gioca più? Cosa c'entra?
Sei sicuro che Toniolatti non sia infortunato? Si è fatto i mondiali con la nazionale, mentre Venditti è lì "sulla soglia": vedremo chi sceglierà Brunel, anche se ha detto che per il Sei Naz. mantiene gli stessi del mondiale.
bigmauro

Messaggio da bigmauro »

mi spiace contraddirti, ma già dall'anno scorso Filippucci era diventato una prima scelta per Smith.

Quest'anno le volte che è stato fuori e sempre stato per infurtunio, fermo restando che ora inizieranno le normali rotazioni.

Solo Zanni quando è disponibile giaca sempre (forse anche troppo)
Barbieri è spesso fermo per infortunio.
La novità di quest'anno è Minto, che ha quasi sempre giocato.
Se segui Treviso avrai visto che anche Derbyshire fatica a trovare posto.
poi vengono Vosaway, Vermaak (diviso tra seconda e terza), Padrò e Picone
bigmauro

Messaggio da bigmauro »

Invece qualcuno mi dice qualcosa di Quartaroli?

due anni fa mi sembrava molto promettente
mariemonti

bigmauro ha scritto:Invece qualcuno mi dice qualcosa di Quartaroli?

due anni fa mi sembrava molto promettente
Sta giocando e sembra aver ripreso confidenza sull'impatto fisico dopo il grave infortunio dell'anno scorso. Credo che si possa considerare ben recuperato. Spero che l'allenatore degli "skills" o qualcun altro gli suggerisca di passare il pallone ogni tanto...
patatabollente

Messaggio da patatabollente »

quartaroli ha solo un problema,gli manca un pò di massa muscolare,poi del resto tutto a posto
nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 »

Nico72, ricorda che ti ho visto giocare pilone, terza linea (con tanto di immagine) ed apertura....

sei, anzi per fortuna eri il sogno erotico di NM..un'apertura di 140 kg....

Orme53,nico lo trovi facile..in tribuna miclas e' quello che smadonna in dialetto mantovano... :-] :-] :-] :-] :-] non puoi non sentirlo....
sport Photo Magazine
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

[quote="bigmauro"]mi spiace contraddirti, ma già dall'anno scorso Filippucci era diventato una prima scelta per Smith.

Se Filippucci é una prima scelta io posso soffiare il posto a Sbaraglini, Ale86 a Benvenuti e turch a Rouyet (non conoscendoli di persona non saprei dove "piazzare" gli altri utenti di sponda trevigiana, altrimenti avremmo una squadra tutta ns. in celtic)
Rispondi