Rab -blablabla- 12. 12ima giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
nico72

Re: Rab -blablabla- 12. 12ima giornata

Messaggio da nico72 »

koma ha scritto:
bigmauro ha scritto:mi spiace contraddirti, ma già dall'anno scorso Filippucci era diventato una prima scelta per Smith.

Se Filippucci é una prima scelta io posso soffiare il posto a Sbaraglini, Ale86 a Benvenuti e turch a Rouyet (non conoscendoli di persona non saprei dove "piazzare" gli altri utenti di sponda trevigiana, altrimenti avremmo una squadra tutta ns. in celtic)

E se si organizzasse una partita fra di noi con tutti i vostri nickname , tanto per divertirci un pò..cosa ne direste..?
Non sò..ad esempio mariemonti a 10...smart a 11 io a 3 oppure 15...orme53 a 9...ecc ecc ecc nazzareno a 1... :-] ....patatabollente a 8 che ne sò...così...per conoscersi e divertirsi assieme....ovviamente in primavera quando l'erba sui campi crese rigogliosa e soffice e la temperatura si assesta sui 22/23 gradi in modo che il mio impianto di raffreddamento funzioni al meglio...!! :-] :rotfl:
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

nico72 ha scritto:
E se si organizzasse una partita fra di noi con tutti i vostri nickname , tanto per divertirci un pò..cosa ne direste..?
Non sò..ad esempio mariemonti a 10...smart a 11 io a 3 oppure 15...orme53 a 9...ecc ecc ecc nazzareno a 1... :-] ....patatabollente a 8 che ne sò...così...per conoscersi e divertirsi assieme....ovviamente in primavera quando l'erba sui campi crese rigogliosa e soffice e la temperatura si assesta sui 22/23 gradi in modo che il mio impianto di raffreddamento funzioni al meglio...!! :-] :rotfl:

La mia autonomia di fiato rasenta lo zero, le cose quindi sono due: o comincio ad allenarmi ora per presentarmi in forma(eufemismo) in primavera, o mi piazzo direttamente alle spine e disseto il popolo :-]
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Esiste già, da qualche anno, a Bologna, a Giugno. :wink:

Questa la parte del forum dedicata alla partita-festa dello scorso anno.
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55
nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 »

nico72 ha scritto:

mi ci vedo come il primo pilone da 70 kg... :shock:

mai giocato in vita mia :| sono troppo rotto per provarci...
sport Photo Magazine
Rispondi