Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
bigmauro ha scritto:mi spiace contraddirti, ma già dall'anno scorso Filippucci era diventato una prima scelta per Smith.
Se Filippucci é una prima scelta io posso soffiare il posto a Sbaraglini, Ale86 a Benvenuti e turch a Rouyet (non conoscendoli di persona non saprei dove "piazzare" gli altri utenti di sponda trevigiana, altrimenti avremmo una squadra tutta ns. in celtic)
E se si organizzasse una partita fra di noi con tutti i vostri nickname , tanto per divertirci un pò..cosa ne direste..?
Non sò..ad esempio mariemonti a 10...smart a 11 io a 3 oppure 15...orme53 a 9...ecc ecc ecc nazzareno a 1... ....patatabollente a 8 che ne sò...così...per conoscersi e divertirsi assieme....ovviamente in primavera quando l'erba sui campi crese rigogliosa e soffice e la temperatura si assesta sui 22/23 gradi in modo che il mio impianto di raffreddamento funzioni al meglio...!!
nico72 ha scritto:
E se si organizzasse una partita fra di noi con tutti i vostri nickname , tanto per divertirci un pò..cosa ne direste..?
Non sò..ad esempio mariemonti a 10...smart a 11 io a 3 oppure 15...orme53 a 9...ecc ecc ecc nazzareno a 1... ....patatabollente a 8 che ne sò...così...per conoscersi e divertirsi assieme....ovviamente in primavera quando l'erba sui campi crese rigogliosa e soffice e la temperatura si assesta sui 22/23 gradi in modo che il mio impianto di raffreddamento funzioni al meglio...!!
La mia autonomia di fiato rasenta lo zero, le cose quindi sono due: o comincio ad allenarmi ora per presentarmi in forma(eufemismo) in primavera, o mi piazzo direttamente alle spine e disseto il popolo
mi ci vedo come il primo pilone da 70 kg...
mai giocato in vita mia sono troppo rotto per provarci...