non ho capito...quindi non dovrei mostrare la tristezza che provo nel vedere quale sia il tono delle discussioni e sarebbe meglio tacere?bah...RigolettoMSC ha scritto:Sai come si dice? D'un bel tacer non fu mai scritto...Dralbert ha scritto:che tristezza vedere a cosa si stanno riducendo le discussioni qui in sezione celtic...poi però almeno abbiate la decenza di non fare i belli in giro spacciandovi per "rugbysti veri"![]()
![]()
PRO 12 2011-12 13a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Dralbert
Re: PRO 12 2011-12 13a Giornata
-
nico72
non ho capito...quindi non dovrei mostrare la tristezza che provo nel vedere quale sia il tono delle discussioni e sarebbe meglio tacere?bah...[/quote]
No no..hai ragione...io sbaglio a controbattere in questo modo....sicuramente...ma errare è umano e chiedo a voi esseri pensanti umilmente scusa...promettendovi di non rispondere più a certe provocazioni stupide.
Giustamente avete il diritto di esternare il vostro dissenso che io giustamente approvo. pietra sopra e buon rugby a tutti.
No no..hai ragione...io sbaglio a controbattere in questo modo....sicuramente...ma errare è umano e chiedo a voi esseri pensanti umilmente scusa...promettendovi di non rispondere più a certe provocazioni stupide.
Giustamente avete il diritto di esternare il vostro dissenso che io giustamente approvo. pietra sopra e buon rugby a tutti.
-
orme53
nico72 ha scritto:non ho capito...quindi non dovrei mostrare la tristezza che provo nel vedere quale sia il tono delle discussioni e sarebbe meglio tacere?bah...
Ok obiettivo raggiunto. Chiudo anch'io.
-
fan-of-rugby
Ciao a tutti,
vi leggo spesso ma non ho mai scritto qui.
Ho deciso di scrivere oggi solo per dirvi che spero di non leggere più discussioni con questo tono antisportivo e soprattutto antirugbysta.
Ciò che ho sempre amato del rugby è che si riesce a guardare una bellissima finale stando seduti uno a fianco all'altro con i tifosi della squadra avversaria... non fatemi perdere questa convinzione che è ciò che più mi avvicina al rugby.
Sono del parere che tutti i giocatori del rugby italiano si impegnino al massimo e perciò vanno oltremodo rispettati.
Detto questo auguro davvero un buon rugby e un buon 2012 a voi tutti.
Ho deciso di scrivere oggi solo per dirvi che spero di non leggere più discussioni con questo tono antisportivo e soprattutto antirugbysta.
Ciò che ho sempre amato del rugby è che si riesce a guardare una bellissima finale stando seduti uno a fianco all'altro con i tifosi della squadra avversaria... non fatemi perdere questa convinzione che è ciò che più mi avvicina al rugby.
Sono del parere che tutti i giocatori del rugby italiano si impegnino al massimo e perciò vanno oltremodo rispettati.
-
nico72
fan-of-rugby ha scritto:Ciao a tutti,
Benvenuto a te...
Sono anch'io del parere che tutti i giocatori si impegnino al massimo...meno daccordo quando si dice che sono all'altezza o no di un certo tipo di livello....su questo spero si possa continuare a parlare e confrontarsi...spero..!!
Buon rugby anche a te.
-
bonds
[/quote]Dralbert ha scritto:che tristezza vedere a cosa si stanno riducendo le discussioni qui in sezione celtic...poi però almeno abbiate la decenza di non fare i belli in giro spacciandovi per "rugbysti veri" :cry
Sai come si dice? D'un bel tacer non fu mai scritto...![]()
![]()
non ho capito...quindi non dovrei mostrare la tristezza che provo nel vedere quale sia il tono delle discussioni e sarebbe meglio tacere?bah...
no, hai frainteso...non sei tu che faresti meglio a tacere ma i contendenti...almeno, io quella citazione l'avrei usata in tal senso
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
Dralbert
no, hai frainteso...non sei tu che faresti meglio a tacere ma i contendenti...almeno, io quella citazione l'avrei usata in tal senso[/quote]bonds ha scritto:Dralbert ha scritto:che tristezza vedere a cosa si stanno riducendo le discussioni qui in sezione celtic...poi però almeno abbiate la decenza di non fare i belli in giro spacciandovi per "rugbysti veri" :cry
![]()
non ho capito...quindi non dovrei mostrare la tristezza che provo nel vedere quale sia il tono delle discussioni e sarebbe meglio tacere?bah...
ah ecco, effettivamente ha più senso così, spero tu abbia ragione
-
RigolettoMSC
Guarda che mi hai completamente frainteso, io sono d'accordo con te, il bel tacer non e' il tuo, anzi.....Dralbert ha scritto:non ho capito...quindi non dovrei mostrare la tristezza che provo nel vedere quale sia il tono delle discussioni e sarebbe meglio tacere?bah...RigolettoMSC ha scritto:
![]()
Com'e' difficile farsi capire...
Riccardo
-
Dralbert
no ma infatti poi avevo colto, è che gli animi erano abbastanza surriscaldati e mi era sembrato ce l'avessi con me...my badRigolettoMSC ha scritto:Guarda che mi hai completamente frainteso, io sono d'accordo con te, il bel tacer non e' il tuo, anzi.....
Com'e' difficile farsi capire...