Heineken Cup 2011 - 2012

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
TommyHowlett

Re: Heineken Cup 2011 - 2012

Messaggio da TommyHowlett »

Pare l'Italia del '99, quella delle batoste...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Daddy ha scritto:...forse è anche meglio che non la trasmettano.... :cry:
e' (purtroppo) in diretta su sky :oops:
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Un livello così basso credo non sia mai stato raggiunto da nessuna squadra italiana nemmeno nei tempi bui di qualche anno fa; 47 punti sono già una tariffa assurda a fine partita, figurarsi dopo un tempo. Qualcosa c'è da fare in questa squadra, soprattutto a livello mentale. I soliti discorsi sugli Aironi da tre mesi a questa parte...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Daddy

Messaggio da Daddy »

...le stavo guardando tutte e due sul monitor e c'è veramente una gran differenza di ritmo tra gli Aironi e le altre tre squadre...le celtiche tra l'altro (tranne le italiane) si stanno dimostrando leggermente superiori ai francesi ed inglesi
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Ho spento alla quarta meta.

Ma perchè i vari elefanti (Bergamasco, Totò, Bortolami ecc.) al posto di parcheggiarsi negli Aironi non vanno a giocare in Eccellenza? Secondo me Festucci ha fatto benissimo. Può dare una mano ad una squadra di eccellenza e contribuire alla crescita di questo campionato. In Heineken e Rabo non hanno più niente da dire e si vede!
nico72

Messaggio da nico72 »

la fanno vedere anche in streaming( aironi - clermont)...si si dove si può vedere del rugby decente?
rivel1

Messaggio da rivel1 »

47 punti in casa nel primo tempo
a memoria fatico a ricordare un'altra batosta del genere da parte delle squadre italiane in hc anche ai tempi dell'eccellenza
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

jimmy88 ha scritto: Ma perchè i vari elefanti (Bergamasco, Totò, Bortolami ecc.) al posto di parcheggiarsi negli Aironi non vanno a giocare in Eccellenza? Secondo me Festucci ha fatto benissimo. Può dare una mano ad una squadra di eccellenza e contribuire alla crescita di questo campionato. In Heineken e Rabo non hanno più niente da dire e si vede!
Sull'idea che i senatori possano essere inadatti agli obiettivi che gli Aironi dovrebbero porsi posso anche essere d'accordo, anche se non saprei se è un problema di calo fisico, di mancanza di motivazioni, o di che diavolo di altro. Ma dopo? Per esempio, Romano io l'ho trovato ben più inadeguato di Bortolami (ps: ma è lo stesso Romano che una volta faceva judo e ha iniziato a giocare a rugby a 18 anni perché i geni della federazione vanno a caccia di quelli alti e grossi e muscolosi senza badare a chi ha talento e chi no?). Siamo sicuri che il problema dipenda da chi ha più caps?
BUSTIGA

Messaggio da BUSTIGA »

gazzetta di mn di oggi,, a noi basta per fare esperienza...boh 47 ounti in un tempo non male come esperienza....
nico72

Messaggio da nico72 »

c'è nessuno di voi che ha qualche indirizzo da postare?...grazie...!!
Ho il magone...!!! :oops: :cry:
BUSTIGA

Messaggio da BUSTIGA »

BUSTIGA ha scritto:gazzetta di mn di oggi,, a noi basta per fare esperienza...boh 47 ounti in un tempo non male come esperienza....
ma paga 1 dove'??? ...mi mancano molto i suoi interventi acuti su questo e altro giocatore ....adatto o inadatto a qui e la'....fatti vivo...
nico72

Messaggio da nico72 »

BUSTIGA ha scritto:gazzetta di mn di oggi,, a noi basta per fare esperienza...boh 47 ounti in un tempo non male come esperienza....

hai ragine è vero...ha ha ha :rotfl: :rotfl: ...hoi hoi hoi :( :( :( ...!!
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

doublegauss ha scritto:
jimmy88 ha scritto: Ma perchè i vari elefanti (Bergamasco, Totò, Bortolami ecc.) al posto di parcheggiarsi negli Aironi non vanno a giocare in Eccellenza? Secondo me Festucci ha fatto benissimo. Può dare una mano ad una squadra di eccellenza e contribuire alla crescita di questo campionato. In Heineken e Rabo non hanno più niente da dire e si vede!
Sull'idea che i senatori possano essere inadatti agli obiettivi che gli Aironi dovrebbero porsi posso anche essere d'accordo, anche se non saprei se è un problema di calo fisico, di mancanza di motivazioni, o di che diavolo di altro. Ma dopo? Per esempio, Romano io l'ho trovato ben più inadeguato di Bortolami (ps: ma è lo stesso Romano che una volta faceva judo e ha iniziato a giocare a rugby a 18 anni perché i geni della federazione vanno a caccia di quelli alti e grossi e muscolosi senza badare a chi ha talento e chi no?). Siamo sicuri che il problema dipenda da chi ha più caps?
Quello dei giovani inadatti è un altro discorso. Comunque boh. Io gli Aironi non li capisco.
BUSTIGA

Messaggio da BUSTIGA »

nico72 ha scritto:c'è nessuno di voi che ha qualche indirizzo da postare?...grazie...!!
Ho il magone...!!! :oops: :cry:
solito i.shunter
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

ma nn cambia nessuno? sara' contento del risultato! che vergogna!!!
Rispondi