professionismo...

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
alessandroviola

Messaggio da alessandroviola »

copio e incollo da www.legarugby.it
<BR>
<BR>
<BR>giovedì 30 giugno 2005
<BR>
<BR>Ostiglia si infortuna, Perpignan lo molla
<BR>Parma - E\' costato l\'ingaggio con il Perpignan l\'infortunio al ginocchio di Lucas Ostiglia, terza linea dei Pumas e protagonista per due stagioni con la maglia dela Carrera Petrarca.
<BR>
<BR>Il presidente del club franco-catalano Marcel Dagrenat, in un comunicato stampa diramato ieri, ha dichiarato che \"non farà venire\" l\'avanti argentino reclutato al termine della stagione scorsa, avvalendosi della clausola legata alla visita medica che il giocatore avrebbe dovuto sostenere al termine degli impegni con la Nazionale latinoamericana.
<BR>Ostiglia è stato operato con successo a Buonos Aires dove gli è stata ricostruita la cartilagine del ginocchio sinistro, tempo di recupero previsto 3 mesi.
<BR>(Di.An.-LIRE, tutti i diritti riservati)
stefano

Messaggio da stefano »

Ci sono passato anche io...
neroverde

Messaggio da neroverde »

stavo pensando la stessa cosa, stè....
<BR>
<BR>su che prima o poi ci giocherai contro...
stefano

Messaggio da stefano »

Anche se c\'è differenza tra i 2 casi, Ostiglia si è fatto male in nazionale,quindi è tutelato almeno dall\'assicurazione della Federazione Argentina , io mi sono fatto male nel club che non mi ha rimborsato nemmeno una risonanza...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Anche il fatto che certe squadre non paghino i giocatori, non è poi così “strano” o assurdo..
<BR>??? il tipico \"Moralismo che ti fa Commodo\"
<BR>
<BR>una cosa e la incapicita di pagare...per esempio ROVIGO..che non ha spento soldi ingaggiando 10 stranieri..
<BR>
<BR>la altra e la fregatura sistematica!! e come mai che quelli stesse sqaudre sono capace di Ingaggiare nuovi giocaotri la stagione dopo!!
<BR>
<BR>en una azienda Normale..se uno e incapce di seguire,.....si chiude la aziende.
<BR>qui ..stiamo parlando di una cultura di furbismo ..che permette risparmaire 30,000 o 50,000 en stipendi non pagati..per invertire en una nova rossa di giocatori.
<BR>
<BR>Poi dici...\"Poi possiamo fare tutti i bei discorsi che volete sul rugby ed i suoi valori, ma la triste realtà è questa\"..
<BR>
<BR>alloora come mai certi squadre sono sempre leale e corretto??
<BR>perche dipende della tipo di dirigente...se sono gente per bene o gentaccio...tutto quoi.
<BR>
<BR>La realta?? hai mai visto di uno dei superclubs galles che era chisuo SUBITO ..quando era ovvio che non avevano i soldim per seguire!!
<BR>
<BR>si chiama RESPONSIBILITA..!!!!
Bloccato