A.A.A cercasi dirigente tutto fare petrarca rugby
Moderatore: Emy77
-
etameta
Un saluto a tutti.
<BR>Vi ho scoperti da poco e questo è il mio primo messaggio (spero di non fare pasticci tipici dei principianti).
<BR>A nessuno è venuto in mente che la causa del \"fuggi fuggi\" di molti giocatiri del vivaio Petrarca e non, possa essere causata dalla conferma dell\'allenatore Sauton?
<BR>Ho l\'impressione che la squadra non abbia tratto nessun vantaggio tecnico dalla sua venuta....
<BR>Alcuni amici e conoscenti, vicini all\'ambiente petrarchino, mi hanno anche riferito che sul piano della comunicazione con i giocatori non sia stato particolarmente.....efficace!
<BR>Grazie dell\'ospitalità e w il rugby.
<BR>
<BR>
<BR>Vi ho scoperti da poco e questo è il mio primo messaggio (spero di non fare pasticci tipici dei principianti).
<BR>A nessuno è venuto in mente che la causa del \"fuggi fuggi\" di molti giocatiri del vivaio Petrarca e non, possa essere causata dalla conferma dell\'allenatore Sauton?
<BR>Ho l\'impressione che la squadra non abbia tratto nessun vantaggio tecnico dalla sua venuta....
<BR>Alcuni amici e conoscenti, vicini all\'ambiente petrarchino, mi hanno anche riferito che sul piano della comunicazione con i giocatori non sia stato particolarmente.....efficace!
<BR>Grazie dell\'ospitalità e w il rugby.
<BR>
<BR>
-
pier12345
- Contatta:
-
ursula
- Contatta:
-
Maxcada
-
etameta
Ursula, quanto mi riferisci fa onore ai ragazzi perchè denota attaccamento alla maglia (è sempre difficile criticare la TUA Società per la quale hai dato e ricevuto molto) e conferma alcuni valori che lo sport del rugby ancora riesce a trasmettere....
<BR>Personalmente, condivido il pensiero di terzac e per il futuro, purtroppo, non mi faccio molte illusioni.
<BR>un saluto
<BR>Personalmente, condivido il pensiero di terzac e per il futuro, purtroppo, non mi faccio molte illusioni.
<BR>un saluto
-
numero1
:-[ scusate tutti ma forse il problema è alla base.... si può fare un campionato prof con alle spalle una federazione dilettantistica? sbaglio o per scelta fir non esiste un vero rugbymercato.... dico cazzate se affermo ke i parametri vengono stabiliti senza un regime di domanda-offerta..... un gilardino o un cassano vengono valutati dalla figc in base alle loro presenze nazionali intorno a qualke vecchia cinquantina di milioni o i club migliori possono sopravvivere con il vivaio.....con introiti adeguati società tipo rovigo, petrarca, l\'aquila potrebbero reggere il confronto con le tre grandi
<BR>ps. vi viene in mente una finale milan(berlusca) l\'aquila persino i ringraziamenti dal palco dei pittura fresca
<BR>ps. vi viene in mente una finale milan(berlusca) l\'aquila persino i ringraziamenti dal palco dei pittura fresca
-
lele75
- Contatta: