A.A.A cercasi dirigente tutto fare petrarca rugby

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

etameta

Messaggio da etameta »

Un saluto a tutti.
<BR>Vi ho scoperti da poco e questo è il mio primo messaggio (spero di non fare pasticci tipici dei principianti).
<BR>A nessuno è venuto in mente che la causa del \"fuggi fuggi\" di molti giocatiri del vivaio Petrarca e non, possa essere causata dalla conferma dell\'allenatore Sauton?
<BR>Ho l\'impressione che la squadra non abbia tratto nessun vantaggio tecnico dalla sua venuta....
<BR>Alcuni amici e conoscenti, vicini all\'ambiente petrarchino, mi hanno anche riferito che sul piano della comunicazione con i giocatori non sia stato particolarmente.....efficace!
<BR>Grazie dell\'ospitalità e w il rugby.
<BR>
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

tHAKER..ne vuoi andare a Catania?? ..casa?? non ci sono problemi..ho sentito che la spiagge e molto agredevole nel invierno!
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

etameta: se devo essere sincera io ho solo sentito parlare molto bene da tutti i giocatori di Sauton sia dal punto di vista tecnico che umano!
<BR>Penso che i problemi siano più in alto e di recidive scelte sbagliate.
Maxcada

Messaggio da Maxcada »

Caro Thaker, solo un piccolo appunto: Faliva e Mazzuccato sono si padovani, ma sponda Cus Padova; per chi non lo sapesse i cussini non sono proprio i migliori amici dei patrarchini (rivalità un pò tipo Tarvisium Benetton dei tempi d\'oro)
terzac

Messaggio da terzac »

Non so come fossero i rapporti fra allenatore e giocatori ma comunque è molto strano che la società sia stata costretta a nominare un dirigente addetto ai rapporti fra squadra e società.
stelletta

Messaggio da stelletta »

e che dire di Marco Bortolami? anche lui ha lasciato il Petrarca per il campionato francese...e anche lui è cresciuto nei campi petrarchini!
etameta

Messaggio da etameta »

Ursula, quanto mi riferisci fa onore ai ragazzi perchè denota attaccamento alla maglia (è sempre difficile criticare la TUA Società per la quale hai dato e ricevuto molto) e conferma alcuni valori che lo sport del rugby ancora riesce a trasmettere....
<BR>Personalmente, condivido il pensiero di terzac e per il futuro, purtroppo, non mi faccio molte illusioni.
<BR>un saluto
numero1

Messaggio da numero1 »

:-[ scusate tutti ma forse il problema è alla base.... si può fare un campionato prof con alle spalle una federazione dilettantistica? sbaglio o per scelta fir non esiste un vero rugbymercato.... dico cazzate se affermo ke i parametri vengono stabiliti senza un regime di domanda-offerta..... un gilardino o un cassano vengono valutati dalla figc in base alle loro presenze nazionali intorno a qualke vecchia cinquantina di milioni o i club migliori possono sopravvivere con il vivaio.....con introiti adeguati società tipo rovigo, petrarca, l\'aquila potrebbero reggere il confronto con le tre grandi :-? :-?
<BR>ps. vi viene in mente una finale milan(berlusca) l\'aquila persino i ringraziamenti dal palco dei pittura fresca
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Numero1 ....sostanzialmente hai ripreso la mia opinione sul problema .... che in italia abbiamo nascondiamo dietro un \"falso\" professionismo..... O meglio un professionismo che al momento non esiste....se non in una due squadre....
Rispondi