PRO 12 2011-12 14a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

giuseppone64

Re: PRO 12 2011-12 14a Giornata

Messaggio da giuseppone64 »

hanno retto 60 minuti , ma certo che alla fine quando hanno finito la benzina sembravano tanto gli aironi del primo anno.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

mariemonti ha scritto:Va bene, dai, giriamo pagina e dimentichiamoci della rullata.
Ricominciamo a parlare del rinvio della partita di Viadana.
Per me con un po' di buona volontà la neve si poteva spalare.

A Parma, per esempio, siamo organizzati: sono secoli che non si rinvia una partita. 8-)
Ma no dai, che stai godendo per la rullata. Fattela durare almeno :wink:
bebone

Messaggio da bebone »

io Fazzari non l'ho visto malissimo!non sapevo giocasse anche a destra;questo è un bonus per la benetton del futuro! ha recueperato un pallone e fatto diversi placcaggi buoni!
L'anno scorso a Padova ha fatto veramente grandi cose... probabilmente deve togliere un po' di ruggine...
speriamo trovi più spazio...
ayr

Messaggio da ayr »

Ho visto Edimburgo Ospreys: una bella partita, giocata a viso aperto e con molte azioni divertenti, pero' e' stata decisa dai calciatori, che hanno sbagliato milllllioni di punizioni da ambo le parti, compresi calci letteralmente sotto i pali... :? alla fine la differenza e' stata di un solo punto per gli Ospreys...
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
ayr

Messaggio da ayr »

ayr ha scritto:Ho visto Edimburgo Ospreys: una bella partita, giocata a viso aperto e con molte azioni divertenti, pero' e' stata decisa dai calciatori, che hanno sbagliato milllllioni di punizioni da ambo le parti, compresi calci letteralmente sotto i pali... :? alla fine la differenza e' stata di un solo punto per gli Ospreys...
Ah, nel secondo tempo ha debuttato Gamboa nell'Edimburgo...
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
Rispondi