Ufficiale --- Botes in azzurro

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77


JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Ufficiale --- Botes in azzurro

Messaggio da JosephK. » 31 gen 2012, 13:05

Bon dai tutto sommato è una scelta giusta. Gioca in tutte le posizioni dei 3/4, piazza, ha carattere e ha 27 anni, quindi per gli standard nostrani è un giocatore quasi "giovane"...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Ufficiale --- Botes in azzurro

Messaggio da oldprussians » 31 gen 2012, 13:13

JosephK. ha scritto:Bon dai tutto sommato è una scelta giusta. Gioca in tutte le posizioni dei 3/4, piazza, ha carattere e ha 27 anni, quindi per gli standard nostrani è un giocatore quasi "giovane"...

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Ufficiale --- Botes in azzurro

Messaggio da Laporte » 11 feb 2012, 18:41

Qualcuno spieghi a sto presunto feniomeno di importanzione che si calcia il palòlone non il supporto !!!

antonelloxxx
Messaggi: 102
Iscritto il: 13 gen 2006, 0:00

Re: Ufficiale --- Botes in azzurro

Messaggio da antonelloxxx » 11 feb 2012, 18:44

Ma perchè togliere Burton al 10' del 2° tempo sul 15-6....infortunato (non mi pare) o FOLLIA di Brunel???

topotto53
Messaggi: 1639
Iscritto il: 22 nov 2008, 17:40

Re: Ufficiale --- Botes in azzurro

Messaggio da topotto53 » 11 feb 2012, 18:58

antonelloxxx ha scritto:Ma perchè togliere Burton al 10' del 2° tempo sul 15-6....infortunato (non mi pare) o FOLLIA di Brunel???
perchè..???????????? Burton li metteva dentro senza problemi i due piazzati.. e finiva 21 a 19... perchè... mettere dentro Botes...???????? si è fumato il cervello Brunel...?????????? se non abbiamo vinto oggi.. chissa quando si vincerà.... veramente grande occasione persa... i calci sbagliati da Botes sono stati veramente imbarazzanti..???!!!!!!!!!

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Ufficiale --- Botes in azzurro

Messaggio da oldprussians » 11 feb 2012, 19:03

Che Botes non gioca mai più in Nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Ufficiale --- Botes in azzurro

Messaggio da giuseppone64 » 11 feb 2012, 19:07

allora botes non è un primo calciatore, se è stato tolto burton una ragione ci sarà. botes è in primis mm in secundis ala . ora il principale pregio di brunel è che fa giocare ognuno nel ruolo; se oltre a burton non ci sono aperture di chi è la colpa? comunque oggi hanno tremato loro e aspetto confidente la lettura della stampa inglese. arbitro imbarazzante parisse immenso
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

rAsTa_RoKiT
Messaggi: 228
Iscritto il: 11 lug 2006, 13:09
Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...

Re: Ufficiale --- Botes in azzurro

Messaggio da rAsTa_RoKiT » 11 feb 2012, 19:15

giuseppone64 ha scritto:allora botes non è un primo calciatore, se è stato tolto burton una ragione ci sarà.
e c'hai ragione, ma a calciare sa fare, non è improvvisato..
a sa stava mej quand'a sa stava pez

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Ufficiale --- Botes in azzurro

Messaggio da Laporte » 11 feb 2012, 19:19

JosephK. ha scritto:Bon dai tutto sommato è una scelta giusta. Gioca in tutte le posizioni dei 3/4, piazza, ha carattere e ha 27 anni, quindi per gli standard nostrani è un giocatore quasi "giovane"...
in più e nato all'estero 8-)

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: Ufficiale --- Botes in azzurro

Messaggio da Daddy » 11 feb 2012, 20:20

...due calci importanti su punizione da mandar fuori e vincere la rimessa li ha sbagliati anche Burton (purtroppo) uno facilino da 3 punti anche lui lo ha tirato corto, i due di Botes li vedo mettere in under 16 ed under 14, se (il bravo) Masi si rendesse conto prima di calciare di quanto tempo gli ci vuole non avremmo preso la meta sul contrato, meno male che sul secondo calcio ad minchiam avevamo un vantaggio (sarebbero state due), occasione persa ma la partita mi è piaciuta e satavo in mezzo agli inglesi che stringevano da paura e non ridevano più, grande occasione persa!

topotto53
Messaggi: 1639
Iscritto il: 22 nov 2008, 17:40

Re: Ufficiale --- Botes in azzurro

Messaggio da topotto53 » 11 feb 2012, 20:28

si è visto benissimo Burton , quando è uscito per il cambio, scuotere la tesat come dire.. "ma perchè..??2. ha appena messo dentro unc alcio che avrebeb potuto essere decisivo.. ha giocato abbastanza bene.. mancano ben 30 minuti alla fine circa.. in un incontro dove i calci di punizione avrebbero fatto la differenza.. perchè destabilizzare così un giocatore..Brunel mi ha molto deluso.. se il cambio era predeterminato vuol dire che non è capace di capire il "momento" e fa le cose solo predefinite sulla carta .. e non "legge" la partita.. questa sconfitta non è colpa di Botes , ma di Brunel.. ha fatto qualcosa che forse nemmeno il peggior Mallet avrebbe fatto..

settimese
Messaggi: 280
Iscritto il: 3 ott 2011, 16:03

Re: Ufficiale --- Botes in azzurro

Messaggio da settimese » 11 feb 2012, 20:52

burton peggiore dell'italia. tutti i calci sbagliati meno uno.se li avesse sbagliati bocchino qualcuno lo avrebbe fucilato. non e' da nazionale, spero che qualcuno lo capisca.

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Ufficiale --- Botes in azzurro

Messaggio da oldprussians » 11 feb 2012, 21:08

settimese ha scritto:burton peggiore dell'italia. tutti i calci sbagliati meno uno.se li avesse sbagliati bocchino qualcuno lo avrebbe fucilato. non e' da nazionale, spero che qualcuno lo capisca.
ehh?????>/ su che pianeta sei?????

settimese
Messaggi: 280
Iscritto il: 3 ott 2011, 16:03

Re: Ufficiale --- Botes in azzurro

Messaggio da settimese » 11 feb 2012, 21:19

oldprussians ha scritto:
settimese ha scritto:burton peggiore dell'italia. tutti i calci sbagliati meno uno.se li avesse sbagliati bocchino qualcuno lo avrebbe fucilato. non e' da nazionale, spero che qualcuno lo capisca.
ehh?????>/ su che pianeta sei?????
ma hai visto la partita? burton ha sbagliato 1 drop, 1 piazzato, 2 calci di spostamento e 2 calci su punizione nostra non usciti in touche. in piu' altre scelte discutibili. se per te ha fatto una buona partita allora siamo messi veramente male. anche in quel ruolo botes di un altro livello. e comunque difficile per bocchino fare di peggio.

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”