OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Moderatore: Ref

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da VecchiaMutanda » 15 feb 2012, 16:58

Sicuramente avevi pensato di riposarti aspettando in panciolle che la neve si sciogliesse e i timidi fili d'erba sbucassero fragili sotto il gelo mattutino...

...ebbene quei fili d'erba quest'anno in Franciacorta non cresceranno, poichè la mandria muccata è pronta per presentarsi al pascolo ed arare ogni zolla di terra.

Grazie all'amico Giancarlo, padrone di casa di giornata, abbiamo preparato un programma ricco come non si è mai visto:

Ritrovo: Domenica 18 marzo 2012 ore 08:30 presso Campo Sportivo via Europa di Rovato

Ore 10.00 Torneo Old - a seguire Terzo Tempo
Ore 14.00 Italia-Scozia 6N Femminile - Stadio "Giulio e Silvio Pagani" di Rovato
Ore 18.00 Terzo Tempo

Sabato sera (17/03) c/o la sede del Rovato Rugby ci sarà una festa nel tendone di 800mq con Radio Number One.
Per chi viene da fuori gli organizzatori offrono supporto logistico in alberghi, agriturismi, colline, vigneti, cantine della zona (Franciacorta).Il lago d'Iseo è a circa 10 Km.
Per chi vuole fermarsi la domenica terzo tempo dopo la partita dell'Italia presso il tendone poi, per le nazionali cena di gala alla cantina Barone Pizzini.



Ah...dimenticavo....Madrina dell'evento Miss Italia 2000: Tania Zamparo (non dico altro)

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da m.map » 15 feb 2012, 19:14

stavolta dò buca, il 18 marzo sarò di ritorno dal galles con le orche pro recco
(orario previsto arrivo a genova intorno alle 14:00)
se si organizza qualcosa per aprile, però…
saluti muccati a tutti

map
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da Mad Max » 16 feb 2012, 14:28

la voglia è tanta.... ma devo quadrare con gli impegni del minirugby di mio figlio che dovrebbe giocare teoricamente in quella data e pure distante...
ma con la neve sono saltati un pò tutti i programmi pregressi e magari salta fuori il buco... vi faccio sapere intanto tenetemi in forse :?
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

Gengis Kahn
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 giu 2011, 1:23

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da Gengis Kahn » 16 feb 2012, 14:32

Mi piacerebbe partecipare...
Tenetemi informato

Grazie

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da Mad Max » 16 feb 2012, 16:13

Mad Max ha scritto:la voglia è tanta.... ma devo quadrare con gli impegni del minirugby di mio figlio che dovrebbe giocare teoricamente in quella data e pure distante...
ma con la neve sono saltati un pò tutti i programmi pregressi e magari salta fuori il buco... vi faccio sapere intanto tenetemi in forse :?

allora giro di mail e in effetti il buco si è materializzato: sarò dei vostri :-]
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da VecchiaMutanda » 16 feb 2012, 16:43

VecchiaMutanda ha scritto:Ah...dimenticavo....Madrina dell'evento Miss Italia 2000: Tania Zamparo (non dico altro)
@Mad Max : Rispiegami la cosa del buco...

balucio67
Messaggi: 299
Iscritto il: 4 apr 2009, 11:12

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da balucio67 » 16 feb 2012, 17:17

18 Marzo eh...fammici pensare...dai per ora è sì poi si vedrà Rovato eh.

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da hank » 16 feb 2012, 19:21

io mi astengo fino alla pubblicazione delle pagelle da parte di Ellis (ma tanto il Capitano conosce già la risposta)
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

marckymax
Messaggi: 246
Iscritto il: 23 giu 2008, 0:11

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da marckymax » 16 feb 2012, 21:47

Me ci sono :-]

vecchioubo
Messaggi: 704
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da vecchioubo » 16 feb 2012, 22:19

hank ha scritto:io mi astengo fino alla pubblicazione delle pagelle da parte di Ellis (ma tanto il Capitano conosce già la risposta)
Mi sa che stavolta ha stracciato il registro; rimandati a settembre....cioè, a marzo!!!
Io dovrei esserci (anzi, ci sono)
Temucin, stai sintonizzato!

Pennabianca
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 mag 2009, 14:38
Località: Venezia

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da Pennabianca » 16 feb 2012, 23:58

VecchiaMutanda ha scritto:Sicuramente avevi pensato di riposarti aspettando in panciolle che la neve si sciogliesse e i timidi fili d'erba sbucassero fragili sotto il gelo mattutino...

...ebbene quei fili d'erba quest'anno in Franciacorta non cresceranno, poichè la mandria muccata è pronta per presentarsi al pascolo ed arare ogni zolla di terra.

Grazie all'amico Giancarlo, padrone di casa di giornata, abbiamo preparato un programma ricco come non si è mai visto:

Ritrovo: Domenica 18 marzo 2012 ore 08:30 presso Campo Sportivo via Europa di Rovato

Ore 10.00 Torneo Old - a seguire Terzo Tempo
Ore 14.00 Italia-Scozia 6N Femminile - Stadio "Giulio e Silvio Pagani" di Rovato
Ore 18.00 Terzo Tempo

Sabato sera (17/03) c/o la sede del Rovato Rugby ci sarà una festa nel tendone di 800mq con Radio Number One.
Per chi viene da fuori gli organizzatori offrono supporto logistico in alberghi, agriturismi, colline, vigneti, cantine della zona (Franciacorta).Il lago d'Iseo è a circa 10 Km.
Per chi vuole fermarsi la domenica terzo tempo dopo la partita dell'Italia presso il tendone poi, per le nazionali cena di gala alla cantina Barone Pizzini.



Ah...dimenticavo....Madrina dell'evento Miss Italia 2000: Tania Zamparo (non dico altro)
: Penna Bianca il venerdi mattina sarà già là!

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da Mad Max » 16 feb 2012, 23:59

VecchiaMutanda ha scritto:
@Mad Max : Rispiegami la cosa del buco...
rugbysticamente mi dicono che sia lo spazio necessario e sufficiente per far breccia nella difesa avversaria, cosa che generalmente a te riesce difficile trovare e agli altri decisamente meno... concetto liberamente applicabile a molti altri ambiti generalmente con analogie ed effetti misteriosamente simili... io mi riferivo in questo caso al buco temporale tra un impegno e l'altro...
VecchiaMutanda ha scritto:Ah...dimenticavo....Madrina dell'evento Miss Italia 2000: Tania Zamparo (non dico altro)
ah pero!!! :-]

N.B: come funziona la questione della maglia, l'ordine deve essere fatto dopo il terzo cap o in previsione del terzo cap?
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

giancarlo01
Messaggi: 156
Iscritto il: 12 lug 2004, 0:00

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da giancarlo01 » 17 feb 2012, 8:44

E' con immenso piacere e onore che vedo (solo ora) che il capitano ha deciso di accettare la sfida.
Mi fa altrettanto piacere che le nazionali femminili di Italia e Scozia abbiano accettato di fare da contorno al torneo OLD di domenica :D :D
A Rovato stiamo lavorando per fare qualcosa di carino che duri tutto il week end: gli aggiornamenti li trovate costantemente si http://www.6nazionifemminilerovato.it/
Vi aspetto

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da Cicca » 17 feb 2012, 9:50

Mad Max ha scritto:N.B: come funziona la questione della maglia, l'ordine deve essere fatto dopo il terzo cap o in previsione del terzo cap?
In previsione del terzo cap....in modo da giocare già la terza partita, con la propria maglia.... è qs il tuo caso..?! Sentiamoci in PM.... :wink:

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da Cicca » 17 feb 2012, 9:51

Ah....a proposito....io ci sono...ovviamente.... :P

Rispondi

Torna a “I Muccati di rugby.it”