4/5 mesi? MAGARI !!!
<BR>Io ho dovuto smettere di giocare a rugby (a Pavia, allora in serie C1) perchè il mio ex titolare si è comportato come i \"dirigenti\" delle squadre in questione.
<BR>Sono passati QUATTRO ANNI e sono ancora qua che aspetto.
<BR>Certo, ci sono state le udienze preliminari le indagini di rito ecc. ecc...
<BR>La sentenza è prevista \"entro febbraio 2006\" ma nel frattempo il farabutto ha trasferito i fondi all\'estero e risulta nullatenente, io ne sto faticosamente uscendo solo ora e la prima partita che sono riuscito a giocare dal 2001 ad oggi è la famigerata \"partita dell\'anno\" di Bologna.
<BR>Se questa è la giustizia italiana devo dare ragione a Pier :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
Amatori Catania redivivo?
Moderatore: Emy77
-
hank
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta:
forse en teoria , dovrebbe essere 4 /5 mesi...ma NESSUN PERSONNE SERIO MI VA A DIRTE CHE SI PUO RISOLVERE UN CASASO ASI EN MENO DI 2 ANNI...AL MENO 2 ANNI....
<BR>POI, APPELLI , GIUSTIIZE DI GRADI DIFERENTI , E POI...COME SI PUO GARANTIRE CHE AL FINALE TI APAGANO???..
<BR>NON CI PRENDETE PIU PER IL CULO PER FAVORE..
<BR>
<BR>e poi...ipocritici s*****i come bobo ha la faccia tosta di incolpare come colpevoli a quelli che non volgiono/non ha i risorsi economiche di fare una lunga batalgia nei auli..per avere una vittoria pyricho!!
<BR>
<BR>SOLO SI DEVE FARE UNA DOMANDA A CATANIA...PERCHE NON HANNO MAI REGISTRATI I MEMORANDA DEI CONTRATTI CON LA FIR????
<BR>QUESTO E LA PROVA CHE HANNO PROGRAMMATO LA FREGATURA..( TANTO COME GENTACCIO COME THE ACCUSATOR HA AMESSO QUOI NEL SITO)..
<BR>
<BR>I soldi sono persi..lo sappiamo...pero Catania sta pagando e seguira pagando en altri formi..e poi..quando ci consociamo faccia a faccia en qualche del top10....???!!!
<BR>
<BR>
<BR>poi gentaccio che vogliono difendere quelli episodi di fregatura sistematico..perche?\' perche i loro squadre anche ha la fama di fare cose simile??
<BR>POI, APPELLI , GIUSTIIZE DI GRADI DIFERENTI , E POI...COME SI PUO GARANTIRE CHE AL FINALE TI APAGANO???..
<BR>NON CI PRENDETE PIU PER IL CULO PER FAVORE..
<BR>
<BR>e poi...ipocritici s*****i come bobo ha la faccia tosta di incolpare come colpevoli a quelli che non volgiono/non ha i risorsi economiche di fare una lunga batalgia nei auli..per avere una vittoria pyricho!!
<BR>
<BR>SOLO SI DEVE FARE UNA DOMANDA A CATANIA...PERCHE NON HANNO MAI REGISTRATI I MEMORANDA DEI CONTRATTI CON LA FIR????
<BR>QUESTO E LA PROVA CHE HANNO PROGRAMMATO LA FREGATURA..( TANTO COME GENTACCIO COME THE ACCUSATOR HA AMESSO QUOI NEL SITO)..
<BR>
<BR>I soldi sono persi..lo sappiamo...pero Catania sta pagando e seguira pagando en altri formi..e poi..quando ci consociamo faccia a faccia en qualche del top10....???!!!
<BR>
<BR>
<BR>poi gentaccio che vogliono difendere quelli episodi di fregatura sistematico..perche?\' perche i loro squadre anche ha la fama di fare cose simile??
-
hank
- Contatta:
Scusate, devo precisare che lo s*****o in questione non c\'entra nulla con la squadra di rugby di pavia: ho smesso perchè allenarmi e giocare era diventato un lusso in quanto dovevo fare un doppio lavoro per mantenermi e pagarmi i debiti
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese