Serie B girone 2 2011/2012

Moderatore: ale.com

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: Serie B girone 2 2011/2012

Messaggio da VecchiaLenza » 5 mar 2012, 7:33

thepassenger ha scritto:Comunque una gran gran partita del 10 Dell amatori jack fava che non ha affatto fatto rimpiangere ne Orlandini ne Torri Giacomo....e un plauso a Buzaj che nonostante febbre e malanni vari è riuscito a stare in campo e dare un super contributo per 60minuti
Si molto bella , per vedere una squadra di pari livello bisogna salire di categoria.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: Serie B girone 2 2011/2012

Messaggio da mariemonti » 5 mar 2012, 9:32

Invece per vedere un giocatore che per due volte fa un fallo identico beccandosi un rosso e mandando in ospedale un avversario bisogna scendere di molte categorie...
Fra l'altro rovinando una partita in cui i compagni di squadra sono stati correttissimi.

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: Serie B girone 2 2011/2012

Messaggio da perbacco » 5 mar 2012, 10:03

E' lo stesso giocatore che a Colorno aveva preso un giallo per un placcaggio in ritardo con pugno annesso, che aveva provato a fare la stessa cosa nel derby d'andata contro l'Amatori ed era stato graziato dall'arbitro, che era stato espulso a Imola in una partita vinta tanto a 0 e aveva preso 8 settimane di squalifica... penso che il Noceto non si meriti un giocatore che continua ad avere questi atteggiamenti..
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: Serie B girone 2 2011/2012

Messaggio da mariemonti » 5 mar 2012, 10:16

perbacco ha scritto:E' lo stesso giocatore che a Colorno aveva preso un giallo per un placcaggio in ritardo con pugno annesso, che aveva provato a fare la stessa cosa nel derby d'andata contro l'Amatori ed era stato graziato dall'arbitro, che era stato espulso a Imola in una partita vinta tanto a 0 e aveva preso 8 settimane di squalifica... penso che il Noceto non si meriti un giocatore che continua ad avere questi atteggiamenti..
Uno che ha capito tutto del rugby! Dovrebbe giocare in Premiership!

clark kent
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2011, 17:13

Re: Serie B girone 2 2011/2012

Messaggio da clark kent » 5 mar 2012, 10:37

mariemonti ha scritto:Invece per vedere un giocatore che per due volte fa un fallo identico beccandosi un rosso e mandando in ospedale un avversario bisogna scendere di molte categorie...
Fra l'altro rovinando una partita in cui i compagni di squadra sono stati correttissimi.
mi chiedo come mai queste "persone" debbano sempre farla franca...come mai la federazioni non prende decisioni importanti in relazione a questi casi???è possibile cge non si ricordino che sono sempre gli stessi scellerati vecchi b...ardi???ma ci deve scappare un infortunio veramente grave perchè succeda qualcosa???aiutatemi a acapire perche io proprio non ci riesco...
e per fortuna che siamo lo sport dei valori alti... :( :( :(

clark kent
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2011, 17:13

Re: Serie B girone 2 2011/2012

Messaggio da clark kent » 5 mar 2012, 10:53

piccolo commento di perugia pesaro
inizio di partita sugli scudi per pesaro che si piazza nei 22 avversari ma che dalle tante incursioni mette a frutto solo 2 piazzati
perugia invece è molto più cinica e alla prima occasione con una rolling maul(davvero ben organizzata) dai 5 m va in meta ma non trasforma
primo tempo che si conclude con gli ospiti in vantaggio 6a5
nel secondo perugia cambia diversi componenti della mischia rendendola ancor più pesante ma è pesaro che allunga con un altro piazzato:9a5
poi purtoppo perugia sempre sfruttando la maul segna altre 2 volte17 a 9 e tutto da rifare per pesaro che dopo aver accorciato con un piazzato si porta sul 17 a 12
la partita sembra essere finita ma invece a 2 minuti dalla fine la beffa per pesaro che prende una meta per una salita "approssimativa" di un suo giocatore che permette al n 10 perugino di andare in meta. 24 a 12e fine dei giochi
rammarico per gli ospiti che non hanno raccolto nulla nonostante avessero dato anche l'impressione di poterla anche vincere questa partita...cavolo nemmeno il bonus difensivo :cry: :cry: :cry:
perugia ,che non mi è parso irresistibile anzi...,fa bottino pieno

Rugbyster
Messaggi: 17
Iscritto il: 23 gen 2012, 14:40

Re: Serie B girone 2 2011/2012

Messaggio da Rugbyster » 5 mar 2012, 12:20

Piccolo appunto sul commento di Perugia-Pesaro...

Concordo con Clark che Pesaro ha iniziato veramente con un buon piglio senza però essere mai veramente pericolosa,
non vorrei sbagliarmi ma in tutto la partita non credo che Pesaro abbia mai avuto una vera e chiara occasione da meta...
Perugia dal canto suo non è scesa in campo con la miglior formazione ed il secondo tempo si è visto, l'ingresso dei cambi in mischia e del mediano di mischia hanno data moggior brio e velocità all'azione.
L'ultima meta invece è scappata da un invenzione del nr.10 Perugino che vedendo la profondità libera l'ha esplorata con il piede (grabber dai 10 in attacco circa) e ha schiacciato l'ovale in meta indisturbato.

Menzione negativa per l'arbitro che non ha beccato una chiamata in mischia chiusa...

Cmq partita corretta ed onore a due belle realtà che stanno lavorando per crescere e raggiungere le parmensi...

(P.s. Perugia infila la 7° vittoria consecutiva adesso arrivano Colorno,Tirreno ed Amatori... ci sarà da divertirsi)

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: Serie B girone 2 2011/2012

Messaggio da VecchiaLenza » 5 mar 2012, 15:30

Quello che veramente non capisco è che un giocatore come quello buon pilone ma cattivo elemento lascia costantemente la squadra in 14 .
Allora fosse che ad ogni partita fà 14 o 21 punti nell' economia della squadra ci può anche stare ( genio e sregolatezza) ma visto che non è così e per di più fa dei falli veramente da cattivo e pericolosi deve andare a fare dell'altro...
Non capisco come mai nel Noceto lo tollerano ancora.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: Serie B girone 2 2011/2012

Messaggio da VecchiaLenza » 5 mar 2012, 15:34

VecchiaLenza ha scritto:Quello che veramente non capisco è che un giocatore come quello buon pilone ma cattivo elemento lascia costantemente la squadra in 14 .
Allora fosse che ad ogni partita fà 14 o 21 punti nell' economia della squadra ci può anche stare ( genio e sregolatezza) ma visto che non è così e per di più fa dei falli veramente da cattivo e pericolosi deve andare a fare dell'altro...
Non capisco come mai nel Noceto lo tollerano ancora.
Chiedo scusa io come tifoso del Noceto , anche se serve a poco.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

tirrenico
Messaggi: 93
Iscritto il: 14 nov 2011, 11:43

Re: Serie B girone 2 2011/2012

Messaggio da tirrenico » 5 mar 2012, 17:01

E ora....? UNION, COLORNO O PERUGIA...???

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: Serie B girone 2 2011/2012

Messaggio da mariemonti » 5 mar 2012, 17:20

Da parmigiano direi Colorno, per "simpatia" direi Tirreno, non perché gli altri siano "antipatici", ma perché è la squadra che più assomiglia all'Amatori per tipo di gioco e - credo - età media. Il Perugia direi che sia forse un po' meno attrezzato rispetto alle altre due.
Che poi sono TRE, perché la matematica non garantisce nemmeno l'Amatori.
Certo il potenziale sulla carta non si discute: il Colorno è sopra tutte le contendenti, ma non sarebbe certo la prima volta per loro che si sprechino soldi ed energie senza risultato

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: Serie B girone 2 2011/2012

Messaggio da megan » 6 mar 2012, 23:48

ero venuto su questo forum pensando di leggere un commento su di un super derby visto che sbirciando dal tabellino del sito fir 30-41 pareva essere un partitone da cardiopalma...invece leggo a malincuore del solito becero energumeno che magari viene anche rispettato come un super giocatore solo perchè manda all'ospedale gli avversari,purtroppo è questa la verità!!questa gente viene vista spesso come un rugbista di quelli tosti quando invece si tratta di veri e propri rifiuti di questo sport!!!la federazione inizi a dare un paio di annetti di squalifica a chi prende squalifiche su squalifiche!!
cmq un saluto ai miei amici perugini di cui seguo sempre le sorti ogni domenica...ci ho passato solo 3 mesi un paio d'anni fa con loro ma mi sono rimasti nel cuore!!!
megan kaput mundi

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: Serie B girone 2 2011/2012

Messaggio da mariemonti » 6 mar 2012, 23:57

megan ha scritto:ero venuto su questo forum pensando di leggere un commento su di un super derby visto che sbirciando dal tabellino del sito fir 30-41 pareva essere un partitone da cardiopalma...invece leggo a malincuore del solito becero energumeno che magari viene anche rispettato come un super giocatore solo perchè manda all'ospedale gli avversari,purtroppo è questa la verità!!questa gente viene vista spesso come un rugbista di quelli tosti quando invece si tratta di veri e propri rifiuti di questo sport!!!la federazione inizi a dare un paio di annetti di squalifica a chi prende squalifiche su squalifiche!!
cmq un saluto ai miei amici perugini di cui seguo sempre le sorti ogni domenica...ci ho passato solo 3 mesi un paio d'anni fa con loro ma mi sono rimasti nel cuore!!!
Qui c'è la cronaca di sponda Amatori:

http://www.amatoriparmarugby.it/news/ru ... arma-30-41

Tazio85
Messaggi: 13
Iscritto il: 18 apr 2011, 10:40

Re: Serie B girone 2 2011/2012

Messaggio da Tazio85 » 8 mar 2012, 22:57

clark kent ha scritto:
mariemonti ha scritto:Invece per vedere un giocatore che per due volte fa un fallo identico beccandosi un rosso e mandando in ospedale un avversario bisogna scendere di molte categorie...
Fra l'altro rovinando una partita in cui i compagni di squadra sono stati correttissimi.
mi chiedo come mai queste "persone" debbano sempre farla franca...come mai la federazioni non prende decisioni importanti in relazione a questi casi???è possibile cge non si ricordino che sono sempre gli stessi scellerati vecchi b...ardi???ma ci deve scappare un infortunio veramente grave perchè succeda qualcosa???aiutatemi a acapire perche io proprio non ci riesco...
e per fortuna che siamo lo sport dei valori alti... :( :( :(
Cosa vuoi fare.....impiccarlo in piazza per far paura al popolo!!!! Non voglio sdrammatizzare però nel gioco capita alla fine è questione di uno o due secondi tra un bell placcaggio e uno in ritardo. Cmq fortunatamente il ragazzo dell'Amatori non si è fatto niente....Adesso insultatemi pure tutti scatenatevi!!!!

Tazio85
Messaggi: 13
Iscritto il: 18 apr 2011, 10:40

Re: Serie B girone 2 2011/2012

Messaggio da Tazio85 » 8 mar 2012, 23:00

megan ha scritto:ero venuto su questo forum pensando di leggere un commento su di un super derby visto che sbirciando dal tabellino del sito fir 30-41 pareva essere un partitone da cardiopalma...invece leggo a malincuore del solito becero energumeno che magari viene anche rispettato come un super giocatore solo perchè manda all'ospedale gli avversari,purtroppo è questa la verità!!questa gente viene vista spesso come un rugbista di quelli tosti quando invece si tratta di veri e propri rifiuti di questo sport!!!la federazione inizi a dare un paio di annetti di squalifica a chi prende squalifiche su squalifiche!!
cmq un saluto ai miei amici perugini di cui seguo sempre le sorti ogni domenica...ci ho passato solo 3 mesi un paio d'anni fa con loro ma mi sono rimasti nel cuore!!!
Il giocatore viene rispettato semplicemente perche è una persona dal cuore d'oro che si fa in 4per i propri amici!!!

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”