Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Moderatore: user234483

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da AlbertoScapol » 28 feb 2012, 11:54

Ho sentito da chi ha visto la partita che Conegliano ha giocato molto male, forse sicuri di un risultato ben più agevole. Credo che questo campionato si giocherà all'ultima giornata. Sarà una sfida molto tesa.

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da koma » 28 feb 2012, 14:47

AlbertoScapol ha scritto:Ho sentito da chi ha visto la partita che Conegliano ha giocato molto male, forse sicuri di un risultato ben più agevole. Credo che questo campionato si giocherà all'ultima giornata. Sarà una sfida molto tesa.

Credo che lo scontro diretto all'ultima giornata sarà da brividi . .

.. Infine permettetemi una menzione speciale alla quantità di passera durante il terzo tempo di Bassano-Pordenone, era da anni che non vedevo tanto ben di dio per una partita di serie C :-]

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da AlbertoScapol » 28 feb 2012, 16:30

koma ha scritto:
AlbertoScapol ha scritto:Ho sentito da chi ha visto la partita che Conegliano ha giocato molto male, forse sicuri di un risultato ben più agevole. Credo che questo campionato si giocherà all'ultima giornata. Sarà una sfida molto tesa.

Credo che lo scontro diretto all'ultima giornata sarà da brividi . .

.. Infine permettetemi una menzione speciale alla quantità di passera durante il terzo tempo di Bassano-Pordenone, era da anni che non vedevo tanto ben di dio per una partita di serie C :-]
PORCO!!! e poi da quando in qua ti piacciono le donne???

mauro869
Messaggi: 314
Iscritto il: 4 ago 2007, 16:15

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da mauro869 » 1 mar 2012, 10:37

Pronostici per domenica 4 marzo:

Pordenone - Conegliano - No Comment
Alpago - Feltre - 4 - 1 Derby tutto da vedere, all'andata il Feltre si impose su un Alpago ancora non rodato...ora credo l'Alpago abbia qualcosa in più anche per il fattore campo.
Monselice - Monsters - 4 - 1 Gara molto dubbia anche vedendo l'ultimo risultato dei mostri, credo che Monselice possa riuscire a vincere anche per risollevare le sorti di un campionato che non è dei più rosei
Trento - Oderzo - 1 - 4 Risultato che spero si avveri anche per non perdere troppi punti nella lotta salvezza...anche se suppongo i lupi in grado di riuscire a fare 4 mete

madpre
Messaggi: 92
Iscritto il: 8 ott 2011, 23:07
Contatta:

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da madpre » 4 mar 2012, 17:05

Ecco qua tutti i risultati di oggi con classifica aggiornata: http://www.4rugby.it/competizioni/serie ... ario/20590#/

goat
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 nov 2011, 15:16

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da goat » 5 mar 2012, 13:48

L' Alpago va...........
.........in Aceto.......

Toumas
Messaggi: 140
Iscritto il: 15 mag 2010, 2:57
Contatta:

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da Toumas » 7 mar 2012, 13:14

Volevo spezzare una lancia a favore dei "cuginastri" del Feltre, o più che altro volevo farvi leggere qualcosa che a me ha un po' schifato, perchè mi sembra tutta una semplice, squallida vicenda elettorale (vista da fuori).

Posto l'articolo che dà la notizia che al Rugby Feltre potrebbe essere tolto il campo di Mugnai. Sembra anche (ma ho solo sentito qualcuno che commentava, quindi non posso giurarlo), che l'altro campo di cui si parla sia sprovvisto di illuminazione (e il Feltre non è certo una società professionistica: quando dovrebbero allenarsi?).

Chiedo anche se qualcuno, qui, ne sa qualcosa di più, di scriverlo così per sapere come stanno le cose...

Bartlebooth
Messaggi: 978
Iscritto il: 9 apr 2004, 0:00
Località: Carbonera (Tv)
Contatta:

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da Bartlebooth » 7 mar 2012, 14:18

Non so i particolari di Feltre, a cui esprimo piena solidarietà anche da parte del rugby OderzoLivenza. A Feltre comunque, se capisco bene, una prospettiva c'è, anche se ho visto che i tempi si prolungano (c'è un articolo del CdA che parla di consegna degli impianti nel 2010...). 19 anni fa l'acquisto del terreno... tempi biblici. Mi permetto di richiamare l'attenzione su quello che succede qui a Oderzo (tutti avete presente il nostro campo...). vedi il link http://www.rugbyoderzo.it/posts/campo-d ... ne-413.php
Be the change that you wish to see in the world

lupo
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 gen 2003, 0:00
Località: Polcenigo
Contatta:

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da lupo » 7 mar 2012, 14:35

PRONOSTICI 16^ Giornata
Alpago - Bassano 0-4, il Bassano prenderà l'Alpago con le pinze, visto il match tra le stelle alpine e il Conegliano
Feltre - Pordenone 5-0, troppo il divario tecnico tra le due squadre, pordenone oltretutto in trasferta
Oderzolivenza - Monselice ? interessante perché si gioca a Polcenigo, nella tana dai lupi
The Monsters - Trento 5-0, trento in crescita ma non abbastanza da impensierire i mostri a casa loro

Toumas
Messaggi: 140
Iscritto il: 15 mag 2010, 2:57
Contatta:

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da Toumas » 7 mar 2012, 14:52

Bartlebooth ha scritto:Non so i particolari di Feltre, a cui esprimo piena solidarietà anche da parte del rugby OderzoLivenza. A Feltre comunque, se capisco bene, una prospettiva c'è, anche se ho visto che i tempi si prolungano (c'è un articolo del CdA che parla di consegna degli impianti nel 2010...). 19 anni fa l'acquisto del terreno... tempi biblici. Mi permetto di richiamare l'attenzione su quello che succede qui a Oderzo (tutti avete presente il nostro campo...). vedi il link http://www.rugbyoderzo.it/posts/campo-d ... ne-413.php
Vedi che noi in Alpago siamo fortunati. L'impianto è di proprietà della Comunità Montana, in gestione condivisa tra rugby e calcio Alpago. Non si va d'accordissimo tra le due società, ma siamo sempre riusciti a trovare l'accordo per non pestarci troppo i piedi. Abbiamo anche un secondo "campetto" (in realtà più un pezzo di terra recintato ma va bene così) per allenare un paio di giovanili, anche quello in gestione condivisa se non sbaglio.

Personalmente ho sempre pensato che voi a Oderzo fate i salti mortali. Anche perchè avete un terreno non certo buono e ipersfruttato dagli allenamenti di tutti, ma ce la fate lo stesso. E siete molto più corretti rispetto ad altre società che invece potrebbero fare qualunque cosa e nemmeno si degnano di garantire l'acqua calda ai bambini (in strutture nuove di pacca). Meritereste di meglio.... Posso dire che noi una decna di anni fa non eravamo messi meglio, poi siamo riusciti a costruire il club nuovo (non so se hai abbastanza anni da ricordare quello vecchio, che è l'edificio dell'attuale cucina), e dalla promozione in B del 2003 ci è stato concesso lo stadio per le partite della prima squadra (quello vecchio a Cornei era omologato in deroga per la serie C e non ce l'avrebbero mai fatto passare di nuovo...). Spero che prima o poi i vostri sforzi vengano premiati così come qualcuno qui ha riconosciuto e premiato i nostri.

Quanto al Feltre sono state avviate un paio di discussioni sulle pagine facebook del Feltre e dell'Alpago, se può interessare. Ci ha risposto Giovanni Pelosio, corrispondente per il Corriere delle Alpi per quel che riguarda il Feltre e più in generale il feltrino, dicendoci anche che a breve in stampa uscirà qualcosa di più dettagliato.

Bartlebooth
Messaggi: 978
Iscritto il: 9 apr 2004, 0:00
Località: Carbonera (Tv)
Contatta:

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da Bartlebooth » 7 mar 2012, 16:39

Sì, siete messi un po' meglio anche se so che ogni tanto c'è qualche problema di sovrapposizione col calcio. Ma dove vi allenate di solito? di certo il campetto accanto allo stadio non basta per tutte le giovanili, per le quali, tra parentesi, anche voi fate un buon lavoro considerando la difficoltà del vostro bacino...
Be the change that you wish to see in the world

Toumas
Messaggi: 140
Iscritto il: 15 mag 2010, 2:57
Contatta:

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da Toumas » 7 mar 2012, 17:44

Allora...prima squadra, under 20, 16 e 14 si allenano sul campo a fianco allo stadio. In inverno a volte la prima squadra si allena anche sul campo grande, quello delle partite per intenderci. L'under 8 si allena nel campetto ricavato all'esterno del campo piccolo, che serve anche per le varie mischie quando hanno bisogno di provare con la macchina.
Under 12 e 10 invece si allenano su quella specie di campo di cui ti parlavo prima che sta più o meno a 500 metri da lì. Ma fa conto che è lungo poco più della larghezza normale di un campo da rugby e bello stretto anche. Li si allena anche il Belluno Touch (che son mezzi da Belluno e mezzi dall'Alpago).
Quanto ai problemi di convivenza si riferiscono soprattutto alle prime squadre, essendo per noi l'unico omologato e per il calcio l'unico con tribuna (sono in prima categoria) e l'unico con accesso al campo per gli atleti e l'arbitro direttamente dallo spogliatoio (sai che per loro è obbligatorio). C'è qualche discussione in merito al manto rovinato, ma sinceramente non mi sembra male e comunque nessuno fa miracoli... :) Capita che vi siano sovrapposizioni di calendario, anche, motivo per cui voi di Oderzo siete venuti su a giocare di sabato sera (e credo sarà così all'ultima col Pordenone). A volte spostiamo noi, altre loro, cercando di alternare.
Quanto ai problemi di bacino, negli ultimi anni siamo anche un po' cresciuti, parlo soprattutto dei più giovani, fai conto che peschiamo anche da Longarone e Ponte nelle Alpi (un po' da noi e un po' a Belluno), e qualcuno anche da Vittorio Veneto. Gli estremi sono due ragazzini di Pieve di Soligo e uno di Zoldo. Tra noi e il calcio va annate, a volte meglio noi e a volte loro, ma in Alpago per un bambino maschio non ci sono alternative, quindi...

gipe
Messaggi: 262
Iscritto il: 7 giu 2004, 0:00
Località: Feltre

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da gipe » 8 mar 2012, 11:51

Eccomi qua. Carissimi ringrazio tutti per la solidarietà. Guardate stiamo vivendo ore concitate, perché in questa situazione, se quanto l'amministrazione comunale ha deciso andrà in porto, noi a partire dalla prossima stagione non avremo più neppure il campo di Mugnai.
E' vero abbiamo una prospettiva di nuovo impianto, ma ragazzi qui si tratta di completare i lavori, collaudare, omologare e assegnare con bando l'impianto, il tutto entro settembre, per l'inizio della stagione, con in mezzo le elezioni comunali e quindi un'amministrazione che uscirà e una nuova che entrerà. Dopo di che, il Rugby Feltre si troverebbe con un campo da rugby munito di spogliatoi... senza illuminazione, ma senza soprattutto campo d'allenamento.
Peraltro, voi capite bene che in tempi di risorse economiche nulle, la società vorrebbe vederci chiaro anche sul tema dell'assegnazione, perché stiamo parlando di impianti che vanno comunque gestiti e curati, con quali soldi? con quali forze? le nostre e poi?
Ciò che più ci ha addolorato è stato volerci far passare per bambini viziati, perché ovviamente abbiamo richiesto anche la club house e ci mancherebbe altro. L'assenza di campo d'allenamento, l'assenza di illuminazione, l'assenza anche, se vogliamo, di magazzini, il necessario completamento degli spogliatoi (ne avevamo chiesti 4, visto che abbiamo 8 squadre che a volte si trovano a giocare alla domenica), ci paiono argomenti di una certa importanza, che sono stati ridotti al pensiero: "il rugby non comprende le difficoltà del momento e pretende la clubhouse, che poi serve loro solo per bere"... questo è l'ambiente in cui ci troviamo a vivere.
Quando abbiamo evidenziato che mancavano i fari per l'illuminazione, ci è stato chiesto come mai ci servissero "ma non vi allenate di pomeriggio?" è stata la domanda che ci è stata posta...
Non solo, se facciamo allenare prima squadra, under 20, under 16, under 14 - 12 - 10 - 8 e le ragazze della femminile e poi le facciamo anche giocare sempre sullo stesso campo, a gennaio 2013 sarà di nuovo tutto da buttare.
niente... siamo dei bimbetti viziati, che pretendono la clubhouse per fare festa, bere birra e ubriacarsi.
Guardate c'è un così tale senso di umiliazione che va ben oltre lo sdegno. Questa non è una guerra tra noi e il calcio o tra noi e la comunità di Mugnai, la frazione alle porte di Feltre dove c'è il nostro attuale campo, è una battaglia per esistere.
Vi aggiornerò sugli sviluppi.

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da AlbertoScapol » 8 mar 2012, 12:00

E' UNA COSA VERGOGNOSA!!!!

youngblood
Messaggi: 1001
Iscritto il: 29 mar 2011, 13:23

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da youngblood » 8 mar 2012, 17:45

Che schifo....pieno sostegno al Feltre!!

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”