Super 15 Fantasy League?

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
Wooden

Re: Super 15 Fantasy League?

Messaggio da Wooden »

Fatti i cambi necessari per partire con 15 titolari.
Spero che i nuovi non mi deludano, specialmente Sharpe che sostituisce finora un egregio Bekker, cui ho voluto dare fiducia su Korwill e Kimlin e van der Merwe che sta giocando benissimo. Spero dia la carica giusta ai Western Force.
Restano da stabilire alcune possibilità, se far giocare Carter al posto di O'Connor (che se se continua a giocare a 12 con apertura Cipriani, vede una palla ogni quarto d'ora, molto negativo per il gioco) e se tenere AAC al posto di Morahan, che gioca contro i rebels, quindi se gli fanno 7-8 mete, magari una la fa anche lui :-]
Che divertente questo gioco :-]
Sator Arepo

Messaggio da Sator Arepo »

Il coach della Scaligera Wellington, il maori So'on Mona, dichiara in conferenza stampa: "Non dobbiamo lasciarci sfuggire l'occasione di incrementare il vantaggio. I prossimi turni saranno particolarmente problematici, con molti giocatori a riposo e altri impegnati in scontri fratricidi. Abbiamo inseguitori agguerriti, primi fra tutti i Wooden Spooners, per nulla fedeli al loro nome, e gli esperti Aleksej. Se riusciremo ad aumentare il distacco durante questo weekend, il solco che li dividera' da noi potra' permetterci di lavorare con tranquillita' e fiducia per il resto del girone d'andata".

Questa la formazione scelta dal Mona:

1 Dan Palmer
2 Bismarck Du Plessis
3 WP Nel
4 Jason Eaton
5 James Horwill
6 Marcell Coetzee
7 Matt Todd
8 Liam Messam (c)
9 Sarel Pretorius
10 Morne Steyn
11 Adam Ashley-Cooper
12 Sonny Bill Williams
13 Conrad Smith
14 Cory Jane
15 Israel Dagg

16 Craig Burden 17 Wyatt Crockett 18 Andries Bekker 19 Arno Botha 20 Tawera Kerr-Barlow 21 Johan Goosen 22 Alapata Leiua

Tre Hurricanes in campo, con Jason Eaton a sostituire l'ottimo Bekker e la terza coppia di piloni in tre partite. Qualche perplessita' su Coetzee, schierato sul lato aperto negli Sharks a causa del ritorno di Alberts. Sempre solida la backline che comprende quattro campioni del mondo.
Not all those who wander are lost...
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Alla fine, per sospetti sui Waratahs in trasferta contro gli HL, ho panchinato AAC... spero di non pentirmente, ma vista la sfida Reds vs. Rebels e il ritorno in campo di KB, ho preferito dare fiducia a Morahan, Ioane e appunto Beale.

Ho tolto Rob Horne per far giocare Whitehead, spero non sia una vaccata, per i Waratahs Barnes titolare ha spostato Tom Carter in panca; non avendo mediani di mischia certi di giocare (riposo Stormers + Ian Prior che è 2° ai Brumbies), ho comprato Aaron Smith degli Highlanders e l'ho messo titolare ovviamente.

Difficile la scelta dei piloni, WP Nel, Ben Alexander e Patric Cilliers... quest'ultimo mi ha fatto una gran prestazione, ma contro gli Sharks non sarà facile, così ho optato per Nel e Alexander, che tra l'altro giocano contro.

Oggi il mio capitano è IL capitano: James Horwill!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Sator Arepo

Scusate.
Lo so che in questo turno si sono giocate solo due partite in cui mi sono gia' scesi in campo piu' di meta' dei titolari, quindi e' una classifica che piu' provvisoria non si puo', destinata irrimediabilmente ad appassire e morir come giglio nel deserto.
Ma volevo condividere con voi, cari fantacolleghi, la mia fragile, fugace, effimera gioia.

Immagine

Coach So'on Mona dichiara, in un laconico comunicato stampa: "Non montiamoci la testa".
madflyhalf

Sono soddisfatto e per ora ho azzeccato tutti i cambi...

Per ora ho segnato 197 punti con Du Plessis, van der Merwe, Alberts e Whitehead che devono ancora giocare.
Ci sarà sicuramente una revisione, soddisfattissimo dei miei pilonacci che sono una certezza, anche per Gill con 21 punti segnati, 22 di Ebersohn (sostituito al posto di Horne che ha fatto 7), 20 di Beale al rientro (visto la partita, non dico il risultato, ma lui è stato veramente positivo).
The Honey Badger...
Goes vertical!
Wooden

Messaggio da Wooden »

Sono contentissimo per Sator, partito con un WHV ed ora al top tra i neozelandesi :-]
Comunque Sator...non per dire ma il 90% dei tuoi punti te li sta facendo Messam :rotfl:
Scherzo eh...
Invece per me questa è una giornata con punteggi bassi. Pretorius 1 (ma fortunatamente ce l'ha il 33% dei partecipanti al gioco) le ali mi hanno fatto 7 e 8, sembra che non corrano più, Simmons 7...
Non so quanto abbiano buscato i Waratahs per prendere punteggi così bassi (e non ditemelo perchè ormai vado avanti a torrent) ma mi hanno rovinato. Il imo problema principale sono i pochi punti che generano le ali e buona parte delle terze linee.
Li ho scelti in un determinato modo perchè avevo sbagliato ad interpetrare il regolamento e sono indeciso se usare o meno il jolly.
Speriamo che oggi i sudafricani mi sollevino il punteggio.
Sator Arepo

Eh eh non sono col WHV, quella e' roba da bambocci, sono in LTBV, hard stuff! 8-)
Su Messam hai ragione, e' l'unico finora con prestazioni impeccabili e costanti, insieme a Sonny Bill Williams e a Dagg.
Oggi, in realta', giornata (per il momento) piu' magra del previsto, mi hanno abbassato i punteggi dei tre Hurricanes per un totale di 35 punti liberamente ladrati... prima ti illudono e poi ti abbattono cosi'. Sono retrocesso a tredicesimo in NZ, ma non mi lamento. Comunque inutile fare i calcoli finche' gli score sono in progress.
Pero' vedo che i punteggi in classifica generale sono mediamente piu' bassi rispetto ai primi due turni, forse molti dei giocatori piu' gettonati hanno deluso.
Solidarieta' a Pakeha, che ha cambiato il capitano proprio quando Cruden ha fatto un trentello. Legge di Murphy da manuale.
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Sator Arepo ha scritto:Solidarieta' a Pakeha, che ha cambiato il capitano proprio quando Cruden ha fatto un trentello. Legge di Murphy da manuale.
La settimana scorsa Cruden mi aveva fatto -3 (che moltiplicato per 2 fa -6 :twisted: )
madflyhalf

Ioane lo scatafiondo via dopo questa giornata.

Coopy avrebbe segnato 18 a sto giro, Ioane 4. Horne 20, ma sono in attesa che Whitehead finisca la partita... Liam Gill mi regala un bel 37 alla prima partita da titolare!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Aleksej

Messaggio da Aleksej »

Anch'io medito di scaricare Ioane e pensa te che per l'occasione mi ero comprato anche Harris; ma la prossima settimana avrò il problema dei 4 crusaders che riposano ... toccherà aspettare il bye dei reds

Piuttosto qualcuno aveva arrischiato il giovane anscombe (blues) nella tana dei tori ?
Alla fine dle primo tempo 2 mete, 2 trasformazioni, 2 penalty :shock: :shock:
Wooden

Messaggio da Wooden »

Aleksej ha scritto:Piuttosto qualcuno aveva arrischiato il giovane anscombe (blues) nella tana dei tori ?
Alla fine dle primo tempo 2 mete, 2 trasformazioni, 2 penalty :shock: :shock:
Beh, avevo detto che con Anscombe il gioco dei Blues sarebbe cambiato, ma non pensavo fosse Terminator in persona.
Intanto io settimana prossima ho 4 sicuri che non giocano e quindi quattro transfer obbligati, se qualcuno dei miei non ha il cap rimango scoperto in qualche ruolo, sono indeciso se giocare il jolly o meno.
madflyhalf

Ho fatto 346 punti con

Morahan: 9
van der Merwe: 7
Ioane: 4
Alberts: 1

Non mi son fidato di Horne, ha segnato 20, Whitehead solo 13, ma almeno Ebersohn 22!
Poi c'è San Pocock da Perth e Otto Von Bismarck Du Plessis che giornata dopo giornata continua a dare lavoro al fratello Jannie riempiendogli l'ospedale, con 41 punti segnati!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Wooden

Messaggio da Wooden »

Il mio bilancio di giornata è dolceamaro. Dolce perchè rispetto ai primi punteggi, mi hanno aggiunto un sacco di punti a molti giocatori, triste perchè il divario tra me e gli acerrimi nemici della Scaligera Wellington si allunga sempre più.
Fortunatamente non sono andato male perchè ho conquistato il quarto posto di giornata, ma ho recuperato diversi punti dai miei inseguitori rinsaldando il mio secondo posto.
Il prossimo turno leoni, crociati e bulli dicono bye bye e mi lasciano senza quattro titolari. Spero che gli altri giochino tutti, altrimenti non saprò come comportarmi. Un turno difficile il prossimo, ma anche un'opportunità che mi darà l'occasione di rifare le terze linee.
Sator Arepo

Consigli per gli acquisti: il dream team dopo la terza giornata.

Immagine
Immagine
UCCIO

Messaggio da UCCIO »

Ho 5 stellinati, il problema è che i restanti 17 messi insieme prendono meno di Taumalolo da solo!!! In virtù di ciò al prossimo round il carissimo Arizona, detto Sona, Taumalolo sarà capitano!!!
Rispondi