italia-scozia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

italia-scozia

Messaggio da giuseppone64 » 12 mar 2012, 6:46

anticipo un po' , ma vedo che oramai si scrive della partita ovunque.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: italia-scozia

Messaggio da zorrykid » 12 mar 2012, 10:00

Da tifoso vorrei la vittoria dell'Italia, da rugbysta italiano vorrei una sconfitta ed anche con un buon distacco...
Se vinciamo sembrerà di avere un movimento rugbystico all'altezza delle altre 5 squadre, dove c'è programmazione, capacità,....
Se perdiamo gli scalda sedie dovrebbero porsi qualche domanda in più...

vincere o non vincere, questo è il problema..... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

ABBA71
Messaggi: 834
Iscritto il: 1 feb 2007, 22:28
Località: vercelli

Re: italia-scozia

Messaggio da ABBA71 » 12 mar 2012, 10:08

mah zorry, ormai l'idea che gli scalda sesie si pongano domande non mi sfiora neanche piu'.
sono anni che le domnde son sempre quelle......ma ogni anno e' la stessa storia.
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: italia-scozia

Messaggio da zorrykid » 12 mar 2012, 10:16

ABBA71 ha scritto:mah zorry, ormai l'idea che gli scalda sesie si pongano domande non mi sfiora neanche piu'.
sono anni che le domnde son sempre quelle......ma ogni anno e' la stessa storia.
sai con la vittorieta, ogni anno ci si salva... dici di più non si può fare, stiamo programmando, tra 3 anni vinciamo il 6 Nazioni, al Mondiale passiamo il turno... cominci a non vincerne una qualche problemino cominci ad averlo, forse per la prima volta dovranno iniziare a lavorare... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

loverthetop_86
Messaggi: 2147
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: italia-scozia

Messaggio da loverthetop_86 » 12 mar 2012, 11:31

zorrykid ha scritto:Da tifoso vorrei la vittoria dell'Italia, da rugbysta italiano vorrei una sconfitta ed anche con un buon distacco...
Se vinciamo sembrerà di avere un movimento rugbystico all'altezza delle altre 5 squadre, dove c'è programmazione, capacità,....
Se perdiamo gli scalda sedie dovrebbero porsi qualche domanda in più...

vincere o non vincere, questo è il problema..... 8-)
Ti quoto parola per parola. Purtroppo da noi lo sport principale da questo punto di vista non è il calcio, bensì il salto nel carro del vincitore: se vinciamo in Federazione diranno che abbiamo vinto tutti, siamo tutti forti e che nei prossimi anni spaccheremo tutto: se perdiamo anche con la Scozia si farà una analisi profonda e..si metteranno gli ultimatum al ct!

Ah, quanto amo l'Italia.. 8-)
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Ale_86
Messaggi: 1501
Iscritto il: 24 set 2006, 20:29
Località: Copenhagen/Boston

Re: italia-scozia

Messaggio da Ale_86 » 12 mar 2012, 11:38

zorrykid ha scritto:
ABBA71 ha scritto:mah zorry, ormai l'idea che gli scalda sesie si pongano domande non mi sfiora neanche piu'.
sono anni che le domnde son sempre quelle......ma ogni anno e' la stessa storia.
sai con la vittorieta, ogni anno ci si salva... dici di più non si può fare, stiamo programmando, tra 3 anni vinciamo il 6 Nazioni, al Mondiale passiamo il turno... cominci a non vincerne una qualche problemino cominci ad averlo, forse per la prima volta dovranno iniziare a lavorare... :wink:
Ammiro il tuo ottimismo. Al massimo il lavoro che potranno mettere insieme é cercare di fretta e furia un sostituto a Brunel
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: italia-scozia

Messaggio da JosephK. » 12 mar 2012, 11:39

Situazione infortuni? Castro, Gori, Ghira, Botes, Parisse? Come siamo messi?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: italia-scozia

Messaggio da madflyhalf » 12 mar 2012, 12:37

loverthetop_86 ha scritto:
zorrykid ha scritto:Da tifoso vorrei la vittoria dell'Italia, da rugbysta italiano vorrei una sconfitta ed anche con un buon distacco...
Se vinciamo sembrerà di avere un movimento rugbystico all'altezza delle altre 5 squadre, dove c'è programmazione, capacità,....
Se perdiamo gli scalda sedie dovrebbero porsi qualche domanda in più...

vincere o non vincere, questo è il problema..... 8-)
Ti quoto parola per parola. Purtroppo da noi lo sport principale da questo punto di vista non è il calcio, bensì il salto nel carro del vincitore: se vinciamo in Federazione diranno che abbiamo vinto tutti, siamo tutti forti e che nei prossimi anni spaccheremo tutto: se perdiamo anche con la Scozia si farà una analisi profonda e..si metteranno gli ultimatum al ct!

Ah, quanto amo l'Italia.. 8-)
Quoto^2
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: italia-scozia

Messaggio da Mad Max » 12 mar 2012, 13:03

loverthetop_86 ha scritto:
zorrykid ha scritto:Da tifoso vorrei la vittoria dell'Italia, da rugbysta italiano vorrei una sconfitta ed anche con un buon distacco...
Se vinciamo sembrerà di avere un movimento rugbystico all'altezza delle altre 5 squadre, dove c'è programmazione, capacità,....
Se perdiamo gli scalda sedie dovrebbero porsi qualche domanda in più...

vincere o non vincere, questo è il problema..... 8-)
Ti quoto parola per parola. Purtroppo da noi lo sport principale da questo punto di vista non è il calcio, bensì il salto nel carro del vincitore: se vinciamo in Federazione diranno che abbiamo vinto tutti, siamo tutti forti e che nei prossimi anni spaccheremo tutto: se perdiamo anche con la Scozia si farà una analisi profonda e..si metteranno gli ultimatum al ct!

Ah, quanto amo l'Italia.. 8-)
Quoto^4
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

ka-mate
Messaggi: 18
Iscritto il: 1 mar 2012, 15:38
Località: Milano

Re: italia-scozia

Messaggio da ka-mate » 12 mar 2012, 13:31

Capisco l'argomentazione di Zorry ma sono convinto che in federazione troverebbe un capro espiatorio (probabilmente Brunel), quindi spero solo nella vittoria dell'Italia.
Se poi devo sperare in qualcosa che vada oltre la partita, spero che Brunel abbia i cogl... per mettere lui un ultimatum alla federazione e dire: "o mi fate impostare le cose come voglio, o altrimenti, se ricevo pressioni varie, me ne veado e ve ne trovate un altro"!
_____________________________________________________________________
Forwards win games, back decide by how much

Bacioci
Messaggi: 1626
Iscritto il: 23 set 2003, 0:00

Re: italia-scozia

Messaggio da Bacioci » 12 mar 2012, 13:36

Tutto verissimo Zorry, ma è anche vero che le vittorie fanno un gran bene. Guarda quella degli Aironi di ieri.
Purtroppo adesso dobbiamo accontentarci di quello che c'è. Però se a fine stagione mettiamo la vittorietta sulla Scozia (per nulla scontata, anzi, direi mooooooolto difficile!), un ottavo posto del Benetton, un penultimo degli Aironi, qualche vittoria delle giovanili, allora avremo anche un po' di morale per darci tutti un po' da fare.
Detto questo io obiettivamente credo che:
- L'Italia perderà nettamente con la Scozia
- il Benetton farà fatica a mantenere anche il nono posto, visto il calendario che ha
- Gli Aironi, forse, potranno non arrivare ultimi

Sulle giovanili, spero che la 20 batta la Scozia, perchè è 10 volte meglio della nazionale dell'anno scorso e sarebbe un vero delitto se facesse un risultato peggiore.

HagarTheHorrible
Messaggi: 1176
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:55
Località: gluglulandia

Re: italia-scozia

Messaggio da HagarTheHorrible » 12 mar 2012, 13:58

zorrykid ha scritto: vincere o non vincere, questo è il problema..... 8-)
Imø, prøfønderrimø, mette tristezzå. Sei l`Åmletø del rügbi.

Vincere, ø nøn vincere, kwestø è il dilemmå:
se siå più nøbile nellå miskjå soffrire
le intrødüziøni størte ø i lånci øltre i qüindici metri
o prendere trånvåte køntro ün måre di skøti
e, køntråstandøli, segnare lørø meta. Mørire, dørmire…
nient’åltrø, e con un drøp dire che pøniåmø fine
ål døløre del küøre e åi mille tümülti nåtürali
di küi è erede la kårne: è üna kønklüsiøne
då desiderårsi devøtamente. Mørire, dørmire.
Dørmire, førse søgnåre...
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: italia-scozia

Messaggio da Mad Max » 12 mar 2012, 14:05

HagarTheHorrible ha scritto: Imø, prøfønderrimø, mette tristezzå. Sei l`Åmletø del rügbi.

Vincere, ø nøn vincere, kwestø è il dilemmå:
se siå più nøbile nellå miskjå soffrire
le intrødüziøni størte ø i lånci øltre i qüindici metri
o prendere trånvåte køntro ün måre di skøti
e, køntråstandøli, segnare lørø meta. Mørire, dørmire…
nient’åltrø, e con un drøp dire che pøniåmø fine
ål døløre del küøre e åi mille tümülti nåtürali
di küi è erede la kårne: è üna kønklüsiøne
då desiderårsi devøtamente. Mørire, dørmire.
Dørmire, førse søgnåre...


:oola:
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

edopardo
Messaggi: 643
Iscritto il: 3 ago 2010, 1:15
Località: Verona

Re: italia-scozia

Messaggio da edopardo » 12 mar 2012, 14:06

JosephK. ha scritto:Situazione infortuni? Castro, Gori, Ghira, Botes, Parisse? Come siamo messi?
Castro per ora non si dice nulla,botes sembra che non ci sarà e il piu grave diciamo del lotto Ghira sembra che forse recupera ma intanto e stato chiamato il giovane Ongaro in caso di necessità....

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: italia-scozia

Messaggio da zorrykid » 12 mar 2012, 14:18

william-shakespeare
:roll: :roll: :roll:
ma sto qua mi pare che ha il controcognato del suo bisbiszio, di origine calabra.... quasi quasi me lo naturalizzo, e visto che ci sono gli metto sopra una bella maglia con il dieci.... :wink:

Sogno di un drop da metà campo.... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

Rispondi

Torna a “Europa”