Problemi finanziari agli Aironi?

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Rispondi
UCCIO
Messaggi: 481
Iscritto il: 20 mag 2011, 13:22

Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da UCCIO » 9 feb 2012, 10:22

Sarà sicuramente un po' che gira la notizia e io me la sarò persa, però non ne trovo traccia nel forum! Leggetevi un po' questo articolo di ESPNscrum.com
http://www.espnscrum.com/rabodirect-pro ... 59113.html

patatabollente
Messaggi: 54
Iscritto il: 5 nov 2011, 20:58

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da patatabollente » 10 feb 2012, 10:02

UCCIO ha scritto:Sarà sicuramente un po' che gira la notizia e io me la sarò persa, però non ne trovo traccia nel forum! Leggetevi un po' questo articolo di ESPNscrum.com
http://www.espnscrum.com/rabodirect-pro ... 59113.html
aimè è vero,la franchigia rimarrà a viadana,verrà comissariata dalla federazione,allenatore nuovo staff tecnico nuovo.melegari rimarrà presidente onorario,poi tra 3 anni si vedrà

nico72
Messaggi: 517
Iscritto il: 16 ott 2008, 16:32

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da nico72 » 10 feb 2012, 17:36

scusate ma allora moretti, tonni, zanichelli, ecc ecc ecc cosa faranno dovranno cercare un lavoro alla loro età? :cry:

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da mariemonti » 10 feb 2012, 18:12

Fossi in loro andrei da Santoro

Avatar utente
manueld
Messaggi: 318
Iscritto il: 26 gen 2009, 16:59

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da manueld » 13 feb 2012, 14:49

nico72 ha scritto:scusate ma allora moretti, tonni, zanichelli, ecc ecc ecc cosa faranno dovranno cercare un lavoro alla loro età? :cry:
:-]
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da Squilibrio » 13 feb 2012, 17:08

nico72 ha scritto:scusate ma allora moretti, tonni, zanichelli, ecc ecc ecc cosa faranno dovranno cercare un lavoro alla loro età? :cry:
Perchè hanno mai lavorato?


ayr
Messaggi: 692
Iscritto il: 30 gen 2006, 0:00

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da ayr » 14 mar 2012, 13:54

Ci sono novita' su questo importante fronte?
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!

nico72
Messaggi: 517
Iscritto il: 16 ott 2008, 16:32

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da nico72 » 14 mar 2012, 14:43

haimè no..!!
i frigor di alcuni giocatori/allenatori...della franchigia...sono perennemente vuoti...meno male c'è il terzo tempo...a 5000 euro per botta....con quel che gli rimane dal banchetto riescono a raccimolare qualcosa da mettere all'interno del frigor....se stanno li ad aspettare stipendio...addio..!!
CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE....!!
PERO' I BIGLIETTI DA 10 EURO AL BOTTEGHINO LI SANNO PRENDER BENE...ANCHE I SOLDONI DELLE BIRRE E PANINI... quelli li vogliono subito...non si accontentano di un pagherò...inanto fanno figure barbine con persone che ci mettono le ossa sul campo....BELL'ESEMPIO.....!! :x

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da Squilibrio » 14 mar 2012, 15:13

nico72 ha scritto:haimè no..!!
i frigor di alcuni giocatori/allenatori...della franchigia...sono perennemente vuoti...meno male c'è il terzo tempo...a 5000 euro per botta....con quel che gli rimane dal banchetto riescono a raccimolare qualcosa da mettere all'interno del frigor....se stanno li ad aspettare stipendio...addio..!!
CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE....!!
PERO' I BIGLIETTI DA 10 EURO AL BOTTEGHINO LI SANNO PRENDER BENE...ANCHE I SOLDONI DELLE BIRRE E PANINI... quelli li vogliono subito...non si accontentano di un pagherò...inanto fanno figure barbine con persone che ci mettono le ossa sul campo....BELL'ESEMPIO.....!! :x

Nico se solo conosci uno solo dei giocatori degli aironi sai benissimo che i soldi li hanno presi tutti fino ad ora quindi hai poco da scrivere cazzate

nico72
Messaggi: 517
Iscritto il: 16 ott 2008, 16:32

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da nico72 » 14 mar 2012, 15:26

al terzo tempo contro i dragons.....in casa ovviamente, c'era chi diceva e sperava 1, che pagassero gli stipendi , 2 che avanzasse qualcosa così da poter mangiare o perlomeno fare 3/4 di settimana sicuri di tornare a casa con il frigor pieno...
Poi se loro dicono cose non vere , io posso solo riferire il malessere di qualcuno che, evidentemente, non è stato trattato come altri...
C'è poco da dir cazzate...!!!!
Non mi sembra che il fatto di alcuni giocatori che rimproverano questo tipo di trattamento siano da considerare..persone poco corrette...
Carissimo squilibrio...fosse solo quello a viadana!!
Non è che per noi viadanesi senir circolare cose del genere sia una novità...anzi ci sarmo meravigliati ,forse, del conrario..!!
Comunque se hanno aggiustato i conti...con TUTTI i giocatori e cc ecc..ben..meglo per loro...avanti con i fornitori allora...la coda è lunga...fidati.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da Squilibrio » 14 mar 2012, 15:36

Nico i pagamenti sono in ritardo come avviene per quasi tutte le squadre (ai crociati addirittura ci sono stipendi da pagare relativi alla scorsa stagione) ma come la fai te è tragica e io non mi riferisco ai vari Bortolami o Perugini ma agli ultimi arrivati che hanno ricevuto quanto pattuito. Visto che sei di Viadana allora fammi un solo nome di un giocatore o ex sia di Viadana che degli Aironi che avanza qualche stipendio, si può parlare di tutto, dell’incapacità (a mio parere) di Tonni ma non che Viadana o Aironi non paghino.

nico72
Messaggi: 517
Iscritto il: 16 ott 2008, 16:32

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da nico72 » 14 mar 2012, 16:17

Squilibrio ha scritto:Nico i pagamenti sono in ritardo come avviene per quasi tutte le squadre (ai crociati addirittura ci sono stipendi da pagare relativi alla scorsa stagione) ma come la fai te è tragica e io non mi riferisco ai vari Bortolami o Perugini ma agli ultimi arrivati che hanno ricevuto quanto pattuito. Visto che sei di Viadana allora fammi un solo nome di un giocatore o ex sia di Viadana che degli Aironi che avanza qualche stipendio, si può parlare di tutto, dell’incapacità (a mio parere) di Tonni ma non che Viadana o Aironi non paghino.

Zanchi avanza ancora 15.000 euro detto da lui...
A mario savi andavano ancora una decina di mila eurini...gli hanno dato un bell'orologio...!!
Poi c'è un'altro giocatore che è andato a giocare l'anno scoso o 2 anni fa a parma, che avanzava anche lui...poi ha deciso di non chiederli perchè sperava in una futura collaborazione, dato che è preparatore a tutti gl'effetti..(scusa ma il nome non me lo ricordo)...poi aspetta che mi faccio un pò di mente locale e poi ti aggiorno...!!

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da Squilibrio » 14 mar 2012, 16:19

nico72 ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Nico i pagamenti sono in ritardo come avviene per quasi tutte le squadre (ai crociati addirittura ci sono stipendi da pagare relativi alla scorsa stagione) ma come la fai te è tragica e io non mi riferisco ai vari Bortolami o Perugini ma agli ultimi arrivati che hanno ricevuto quanto pattuito. Visto che sei di Viadana allora fammi un solo nome di un giocatore o ex sia di Viadana che degli Aironi che avanza qualche stipendio, si può parlare di tutto, dell’incapacità (a mio parere) di Tonni ma non che Viadana o Aironi non paghino.

Zanchi avanza ancora 15.000 euro detto da lui...
A mario savi andavano ancora una decina di mila eurini...gli hanno dato un bell'orologio...!!
Poi c'è un'altro giocatore che è andato a giocare l'anno scoso o 2 anni fa a parma, che avanzava anche lui...poi ha deciso di non chiederli perchè sperava in una futura collaborazione, dato che è preparatore a tutti gl'effetti..(scusa ma il nome non me lo ricordo)...poi aspetta che mi faccio un pò di mente locale e poi ti aggiorno...!!
Beh allora piti loro se firmano le liberatorie

nico72
Messaggi: 517
Iscritto il: 16 ott 2008, 16:32

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da nico72 » 14 mar 2012, 16:26

hai perfettamente ragione...vedrò di ricordaglielo stassera a cane...dato che ci troviamo a smangiucchiare qualcosa....comunque..a parte gli skerzi...sarà mika logico che le società facciano delle figure del genere...a me personalmente dispiace giocatori , da nord a sud, debbano ancora aspettare di ricevere soldi...in uno sporto dove prevalentemente lo fai anche per passione..e che le società ci speculino su è molto fastidioso...!!
poi uno fa come crede...!! ovvio..però è patetico....poi li vedi in giro con il macchinone( pres. e DT:...o GM) con sto c4$$o di sorriso da pirla..che ti fan girare i maroni a 1000...però va bene così.
EVVIVA L'ITALIA E I SUOI ITALIOTI

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”