Problemi finanziari agli Aironi?

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da Squilibrio » 14 mar 2012, 17:17

nico72 ha scritto:hai perfettamente ragione...vedrò di ricordaglielo stassera a cane...dato che ci troviamo a smangiucchiare qualcosa....comunque..a parte gli skerzi...sarà mika logico che le società facciano delle figure del genere...a me personalmente dispiace giocatori , da nord a sud, debbano ancora aspettare di ricevere soldi...in uno sporto dove prevalentemente lo fai anche per passione..e che le società ci speculino su è molto fastidioso...!!
poi uno fa come crede...!! ovvio..però è patetico....poi li vedi in giro con il macchinone( pres. e DT:...o GM) con sto c4$$o di sorriso da pirla..che ti fan girare i maroni a 1000...però va bene così.
EVVIVA L'ITALIA E I SUOI ITALIOTI

Nico è vero ma perchè allora firmare sempre le liberatorie per far iscrivere la squadra? se non ti pagano uno o due anni al terzo pianti li di firmare a costo di far fallire la società com'è successo a Venezia e Roma perchè non è giusto speculare su chi lavora per te

giangi2
Messaggi: 1127
Iscritto il: 25 lug 2006, 9:00

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da giangi2 » 14 mar 2012, 18:31

Scusa Nico, ma se Mario Savi adesso lavora per l'Arix azienda, ti pare possibile?

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da mariemonti » 14 mar 2012, 21:45

E' patetico chi mette in giro queste falsità solo per screditare qualcuno.
Tutti sono stati pagati fino all'ultimo euro, sfido chiunque a dimostrare il contrario.

Se ci fossero delle pendenze, anche con i fornitori, la FIR chiuderebbe subito la benzina...
Invece i fornitori fanno la fila per andare con gli aironi... come mai? Ad Adidas piace avere dei crediti da incassare? Ma fammi il piacere.
I giocatori, poi, li conosco quasi tutti. I dindini arrivano puntuali come un orologio svizzero. Garantito al limone...

nico72
Messaggi: 517
Iscritto il: 16 ott 2008, 16:32

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da nico72 » 15 mar 2012, 8:06

giangi2 ha scritto:Scusa Nico, ma se Mario Savi adesso lavora per l'Arix azienda, ti pare possibile?
si saranno aggiustati in qualche modo...ma lui ed altri , tipo zanchi, hanno crediti...
poi che uno voglia fare ingiunzione di pagamento o chissà qualsiasi altra cosa , questo non è dato a sapersi ma gente che giocava li anche 10 anni fa ha dovuto lasciar perdere....tu mariemonti dici tanto e dici niente..la fila c'è (dei fornitori) perchè aspettano con impazzienza i dindini fuori dalla porta...quindi non dire cazzate....è una vita che a viadana funziona così.......non far andar su la temperatura per niente.....!!!..la gente che avanza c'è...fidati....poi tu non ci credi..ok amen....ieri io ho visto un'asino volare..!! pensa te....

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da mariemonti » 15 mar 2012, 9:09

Balle che hanno lo stesso valore del volo dell'asino di cui - giustamente - racconti.
Per chi come il sottoscritto vive da vicino la realtà della società - anche di quella precedente - non c'è nulla di più falso.
Se devi per forza parlare male di qualcuno, potresti avere più successo se magari inventassi una storia tipo che hai visto Tonni picchiare una vecchietta...

nico72
Messaggi: 517
Iscritto il: 16 ott 2008, 16:32

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da nico72 » 15 mar 2012, 9:46

è bello pensare che ognuno può avere delle opinioni diverse...e giustamente se ne può anche fare una convinzione....!!
Poi c'è anche ci sente raccontare episodi, da persone coinvolte, che smentiscono quello che tu stai dicendo.
due cose diverse...ma questo tra me e te non è una novità...ognuno rimane sulle sue..ed amen...tu dici che son balle io dico il contrario perchè raccontate dai diretti interessati...poi ...basta...non c'è nulla di più...io nè aggiungo nè tolgo....!!

dov'è la novità....tu intervieni per difendere tutto e tutti...io quel che sento lo racconto...!!
Se si muovono le foglie evidentemente è perchè tira vento....!!

calep61
Messaggi: 1560
Iscritto il: 27 ott 2011, 11:51

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da calep61 » 15 mar 2012, 11:24

:shock:
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da Tallonatore80 » 15 mar 2012, 12:01

Io intanto prendo il pop corn, anche se mi sa di gia' visto con l'episodio dei crociati è sempre bello vedere come due sponde della stessa società amino scannarsi in pubblico sputtanamento.

Calep, passa una birra va...

che voglio vedere come va a finire...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Sator Arepo
Messaggi: 1389
Iscritto il: 1 set 2011, 8:07
Località: Veronese a Wellington

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da Sator Arepo » 15 mar 2012, 12:08

Tallonatore80 ha scritto:Io intanto prendo il pop corn, anche se mi sa di gia' visto con l'episodio dei crociati è sempre bello vedere come due sponde della stessa società amino scannarsi in pubblico sputtanamento.

Calep, passa una birra va...

che voglio vedere come va a finire...
Immagine
Not all those who wander are lost...

calep61
Messaggi: 1560
Iscritto il: 27 ott 2011, 11:51

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da calep61 » 15 mar 2012, 12:55

Tallonatore80 ha scritto:Io intanto prendo il pop corn, anche se mi sa di gia' visto con l'episodio dei crociati è sempre bello vedere come due sponde della stessa società amino scannarsi in pubblico sputtanamento.

Calep, passa una birra va...

che voglio vedere come va a finire...
La birra l'ho finita, ma ho dell'ottimo Alpestre 49,5°- Ha proprietà digestive, tonificanti e distensive. Può essere bevuto liscio, con ghiaccio o come ponce rilassante.
Forse con i pop corn non si addice bene, ma è moooolto più trendy :lol:
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco

youngblood
Messaggi: 1001
Iscritto il: 29 mar 2011, 13:23

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da youngblood » 15 mar 2012, 15:58

Ecco, ho sete....

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da Squilibrio » 15 mar 2012, 16:59

nico72 ha scritto:è bello pensare che ognuno può avere delle opinioni diverse...e giustamente se ne può anche fare una convinzione....!!
Poi c'è anche ci sente raccontare episodi, da persone coinvolte, che smentiscono quello che tu stai dicendo.
due cose diverse...ma questo tra me e te non è una novità...ognuno rimane sulle sue..ed amen...tu dici che son balle io dico il contrario perchè raccontate dai diretti interessati...poi ...basta...non c'è nulla di più...io nè aggiungo nè tolgo....!!

dov'è la novità....tu intervieni per difendere tutto e tutti...io quel che sento lo racconto...!!
Se si muovono le foglie evidentemente è perchè tira vento....!!

Nico, ieri sera mi sono chiavato la Belen... dai raccontalo in giro....

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da Tallonatore80 » 15 mar 2012, 17:04

bugiardo, ieri sera era da me!
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

nico72
Messaggi: 517
Iscritto il: 16 ott 2008, 16:32

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da nico72 » 15 mar 2012, 17:40

eravate tutti e 2 con un trans con il nome simile a quello di BELEN...ma in verità si chiamava GIORGèN...!! :wink: :oops:

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da Tallonatore80 » 16 mar 2012, 11:44

non ricordo pirelloni ieri sera...

:P
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”