Dovrei avere (ma lo scopriro' solo fra venerdi e sabato mattina, causa forfait in arrivo di diversi amici) disponibilita' di biglietti per Italia - Scozia, Monte Mario alta, proprio sopra la tribuna stampa, centrali, che, previo contatto, mi porterei dietro a Roma, Euro 10,00 cad.
Vi lascio il cellulare : 347 6085046 , se a qualcuno interessano...
Ciao Ciao
Vendo (forse) Biglietti Italia - Scozia Monte Mario Alta
Moderatore: Emy77
-
rasaerba
- Contatta:
-
rasaerba
- Contatta:
Re: Vendo (forse) Biglietti Italia - Scozia Monte Mario Alta
Ragazzi, grazie a tutti per gli sms e le telefonate a cui non ho potuto rispondere (meglio se mi chiamate da domani, avro’ il punto della situazione chiaro!)
Ne dovrei avere fra 2 e 4. Euro 10,00 cad. piu’ l’onore di stare a sedere accanto a me!
Aggiorniamoci pero’ a domani (VENERDI), quando vi sapro’ dire esattamente quanti ne ho!
Ne dovrei avere fra 2 e 4. Euro 10,00 cad. piu’ l’onore di stare a sedere accanto a me!
Aggiorniamoci pero’ a domani (VENERDI), quando vi sapro’ dire esattamente quanti ne ho!
-
rasaerba
- Contatta:
Per correttezza...
2 biglietti gia' assegnati a Fabio.
Stasera, con gli ultimi impossibilitati a partire, si dovrebbero liberare altri 2 biglietti (sempre Monte Mario alta, 10 Euro, sopra la tribuna stampa, accanto a me).
Io saro' a Roma domani attorno le 11:00, 11:30 per la consegna.
Aggiorniamoci dopo le 20.30 oppure anche domattina dopo le 9:00!
2 biglietti gia' assegnati a Fabio.
Stasera, con gli ultimi impossibilitati a partire, si dovrebbero liberare altri 2 biglietti (sempre Monte Mario alta, 10 Euro, sopra la tribuna stampa, accanto a me).
Io saro' a Roma domani attorno le 11:00, 11:30 per la consegna.
Aggiorniamoci dopo le 20.30 oppure anche domattina dopo le 9:00!
-
fsgherri
ciao, ho 2 biglietti di tribuna tevere alta laterale, fila 36, li ho pagati 40 euro.
ce li ho in pdf, chi è interessato mi può chiamare al 335 8758076, sono a empoli.
Federico
ce li ho in pdf, chi è interessato mi può chiamare al 335 8758076, sono a empoli.
Federico