6 Nazioni U20 & Italia A

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
bep68

Re: 6 Nazioni U20 & Italia A

Messaggio da bep68 »

" ho avuto poco a che fare con Cavinato ma le 4-5 volte che è successo mi hanno portato ad una profonda disistima nei suoi confronti ... "
è pressapoco come dire mi piace lavarmi ma odio l'acqua. ma è pensabile che persone che hanno problemi a relazionarsi siano competenti per avere un qualsiasi ruolo in un gioco di squadra? e purtroppo di personaggi così c'è ne troppi in circolazione.io personalmente credo che se uno non ha abracciato la cultura di questo sport, dove alla base di tutto c'è la parola RISPETTO, poco o nulla con questo sport dovrebbe avere a che fare.i disastri combinati in termini di relazioni personali in giro per l'italia da quel fenomeno di cavinato a mio personale avviso hanno un peso ben superiore a qualsiasi altra considerazione.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
mauott

Messaggio da mauott »

bep68 ha scritto:" ho avuto poco a che fare con Cavinato ma le 4-5 volte che è successo mi hanno portato ad una profonda disistima nei suoi confronti ... "
è pressapoco come dire mi piace lavarmi ma odio l'acqua. ma è pensabile che persone che hanno problemi a relazionarsi siano competenti per avere un qualsiasi ruolo in un gioco di squadra? e purtroppo di personaggi così c'è ne troppi in circolazione.io personalmente credo che se uno non ha abracciato la cultura di questo sport, dove alla base di tutto c'è la parola RISPETTO, poco o nulla con questo sport dovrebbe avere a che fare.i disastri combinati in termini di relazioni personali in giro per l'italia da quel fenomeno di cavinato a mio personale avviso hanno un peso ben superiore a qualsiasi altra considerazione.
per spiegare la prima delle mie chiose di prima: a me Cavinato non ha mai mancato di rispetto e non credo abbia problemi a relazionarsi con qualcuno... certamente è molto presuntuoso e pieno di sè e a volte si arroga diritti che non avrebbe ma questo è riferito alla mia esperienza personale in situazioni extra spogliatoio .

Però non sono mai stato allenato da lui ne direttamente ne indirettamente e conosco qualcuno di quelli allenati da lui che lo dipingono come un semidio e qualcun'altro che se può cambia strada...

i risultati però un po' gli danno ragione : con Franco Bernini e Presutti (che giocava senza Benetton e Viadana) è allenatore italiano che ha vinto il campionato da quando è cambiata la formula per l'assegnazione del titolo e alla guida dell'U20 ha ottenuto di non finire ultimo al mondiale U20 organizzato in casa e poi ha vinto in Scozia ...

poi non so se tu lo conosci meglio oppure ci hai avuto a che fare nello spogliatoio ... io comunque ho due idee ben distinte tra l'uomo Cavinato e il professionista Cavinato: pur ammettendo che le due anime stanno nello stesso "contenitore" nel valutare una non mi faccio influenzare dall'opinione che ho dell'altra ....
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Formazione invariata, dal sito fir http://federugby.it/index.php?option=co ... Itemid=418

Craig Green, responsabile tecnico dell’Italia U20, ha annunciato oggi la formazione che scenderà in campo domani sera allo Stadio “San Michele” di Calvisano affrontando la Scozia nella quinta ed ultima giornata del 6 Nazioni di categoria.

Per la sfida che chiude il Torneo degli Azzurrini il tecnico conferma integralmente il XV titolare battuto allo scadere in Galles (30-23) la settimana scorsa. Unica novità in panchina, dove Andrea Bettin prende il posto in Alex Morsellino.

Questa la formazione dell’Italia U20 in campo domani sera a Calvisano:

15 David ODIETE (Rugby Reggio)*

14 Angelo ESPOSITO (Ruggers Tarvisium)*

13 Giulio BISEGNI (Mantovani Lazio)

12 Michele CAMPAGNARO (Rugby Mirano)*

11 Leonardo SARTO (Petrarca Padova)*

10 John APPERLEY (Rugby Reggio)

9 Guido CALABRESE (San Gregorio Catania)*

8 Vittorio MARAZZI (Sertori Sondrio)*

7 Federico CONFORTI (Petrarca Padova)*

6 Jacopo SALVETTI (Sertori Sondrio)*

5 Matteo FERRO (Femi-CZ Rovigo)

4 Alessio ZDRILICH (Ospitaletto Rugby)*

3 Pietro CECCARELLI (Mantovani Lazio)

2 Giovanni MAISTRI (Cammi Calvisano)*

1 Sami DRISSI (UR Capitolina)*

a disposizione

16 Alain MORICONI (UR Capitolina)*

17 Luca SCARSINI (Udine Rugby)*

18 Antonio BRANDOLINI (L’Aquila Rugby)

19 Luca Alfio MAMMANA (L’Aquila Rugby)

20 Andrea DE MARCHI (Femi-CZ Rovigo)

21 Edoardo PADOVANI (Marchiol Mogliano)*

22 Davide FAROLINI (Banca Monte Parma Crociati)

23 Andrea BETTIN (Roccia Rubano)*

head coach: Craig Green

Scozia: Allan; Farndale, Bennett, Russell, Crawley; Leonard (cap), Murray; Reid, Bordill, Eadie; Gray J., Sinclair; Allan, Scott, Hislop

a disposizione: Turner, Robertson, Redmayne, Swanson, Bhatti, Torrance, Fergusson, Steven

all. Wright
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

scusate , a che ora giocano?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Daddy

Messaggio da Daddy »

alle 19,00 con diretta RAI Sport2, se l'indicazione è giusta... :lol:
mauott

Messaggio da mauott »

Daddy ha scritto:alle 19,00 con diretta RAI Sport2, se l'indicazione è giusta... :lol:
Chi viene a Calvisano ?
diddi

Messaggio da diddi »

Piccolo OT
Sono andato per curiosità mia a prendere qualche informazione sui convocati.
La pagina web http://www.federugby.it/index.php?optio ... =208&lang=, alla voce "Alessio Zdrilich" (nella formazione di stasera ha il n. 4, immagino si tratti di una seconda linea), riporta:

Club di appartenenza: Rugby Ospitaletto
Anno: 1993
Ruolo: Pilone :shock:
Peso-Altezza: 168kg.- 180cm :shock: :shock: :shock:

Un singolare caso di omonimia o il prototipo del "piloneciccione"?
:rotfl:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Crediamoci... 8-)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Questi finalmente giocano a rugby!
LukeK27

Messaggio da LukeK27 »

Qualcuno è mai riuscito a perdere una partita di rugby più stupidamente dell'Italia U20 oggi? :roll:
pandorino

Messaggio da pandorino »

SENZA CERVELLO NON SI VINCE A RUGBY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daddy

Messaggio da Daddy »

...però un bel vaffa alla gestione degli ultimi 5 minuti che regalano la vittoria alla Scozia...quasi bravi i ragazzi ma perdere le partite così è proprio da polli di seconda fascia!!!
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Che delusione...non guardiamo solo al risultato però...
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

Pølli.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
Rispondi