E' vero che Cariparma fa parte di un gruppo francese, ma sponsorizza già la nazionale e diverse realtà minori; se la franchigia si spostasse a Parma, magari un pensierino ce lo farebbe...mauott ha scritto:mi sfugge cosa ci sia da meditare .. lo sponsor della nazionale italiana è brand di un gruppo francese molto radicato nel territorio (francese, non italiano) dubito che abbia interesse a sponsorizzare altro e non credo ci siano gruppi bancari italiani che abbiano l'intenzione di sponsorizzare il rugbygiangi2 ha scritto:Guarda caso Bank of Ireland è uno sponsor della Federazione Rugby Irlandese e compare sulle maglie delle franchigie...meditate gente, meditate.
Post di sostegno a Silvano Melgari
Moderatore: Emy77
-
mariemonti
Re: Post di sostegno a Silvano Melgari
-
mauott
Visto che ormai gli Aironi sono solo Viadana dubito fortemente che la franchigia andrà a Parma: i problemi sono essenzialmente finanziari: se ci fossero stati i quattrini sarebbero già saltati fuori. È più probabile che squadra e c. si sposti in direzione dell'origine dei nuovi soci finanziatori. Poi magari mi sbaglio e la strategia di C.A. ci stupirà in positivo.mariemonti ha scritto:
E' vero che Cariparma fa parte di un gruppo francese, ma sponsorizza già la nazionale e diverse realtà minori; se la franchigia si spostasse a Parma, magari un pensierino ce lo farebbe...
-
mariemonti
E' chiaro che per lo spostamento a Parma mi riferivo al caso in cui diventasse una "franchigia federale". FIR + Cariparma potrebbe sostituire Arix & Co.mauott ha scritto:Visto che ormai gli Aironi sono solo Viadana dubito fortemente che la franchigia andrà a Parma: i problemi sono essenzialmente finanziari: se ci fossero stati i quattrini sarebbero già saltati fuori. È più probabile che squadra e c. si sposti in direzione dell'origine dei nuovi soci finanziatori. Poi magari mi sbaglio e la strategia di C.A. ci stupirà in positivo.mariemonti ha scritto:
E' vero che Cariparma fa parte di un gruppo francese, ma sponsorizza già la nazionale e diverse realtà minori; se la franchigia si spostasse a Parma, magari un pensierino ce lo farebbe...
-
giangi2
Volevo semplicemente dire che per come la vedo io la FIR avrebbe dovuto "vendere" dall'inizio un pacchetto "Nazionale + franchigie", agli sponsor come ai media, cercando di ottimizzare l'entrata in Celtic. Secondo me sarebbe un classico caso in cui si poteva fare 1+1=3 con beneficio di tutti (se poi a Benetton non interessava cedere spazi propri agli sponsor FIR, pazienza, ma almeno con gli Aironi si poteva fare).
-
parega
- Contatta:
ottimo , peccato che la fir inceve di fare qualcosa a sostegno a pensato sempre e solo a criticare ............................giangi2 ha scritto :
Volevo semplicemente dire che per come la vedo io la FIR avrebbe dovuto "vendere" dall'inizio un pacchetto "Nazionale + franchigie", agli sponsor come ai media, cercando di ottimizzare l'entrata in Celtic. Secondo me sarebbe un classico caso in cui si poteva fare 1+1=3 con beneficio di tutti (se poi a Benetton non interessava cedere spazi propri agli sponsor FIR, pazienza, ma almeno con gli Aironi si poteva fare).
siamo un movimento di distruttori piu' che di creatori
-
mariemonti
C'è poco da "sostenere", ha dato le dimissioni...
http://ilgrillotalpa.com/2012/03/27/mel ... -rispondo/
-
Doc1999
«Non capisco perché uno staff che non va bene per Brunel deve collaborare con lo stesso ct lavorando però a Viadana. Non capisco quale logica ci possa essere in tutto questo. Ma forse in FIR qualcuno deve sistemare degli amici, o non so»mariemonti ha scritto:C'è poco da "sostenere", ha dato le dimissioni...
-
HagarTheHorrible
Ånkøra råkkømandati. Kissà se c`è rimåstø kwålche pøsto all`Ikeå di Sån Giøvånni Teåtinø.Doc1999 ha scritto: ... Ma forse in FIR qualcuno deve sistemare degli amici

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
-
pierrebi
sinceamente nel 2012 vedere scritte di "gruppi di tifosi" compilati con caratteri, che almeno in Italia, evidenziano senza pena di smentita collegamenti all'aera politica di destra a me da fastidio ... da fastidio vedere, da tifoso juventino di calcio, la scritta Duchi Ultrà Curva Sud, la cui lettura delle iniziali, DUCS, è chiarissima nel suo significato, come da fastidio vedere in diretta televisiva di RaiSport gli ultrò della Juve Caserta di Basket ripetutamente inquadrati a suonare tamburi a forma di botti con scritte alle spalle dal chiaro messaggio politico ... che però lo stesso succeda in Nord Irlanda da parte di "gruppi di tifosi" degli aironi mi ha fatto veramente male ... ma la FIR non si domanda se sia quella la faccia pulita del rugby che vuole pubblicizzare con la partecipazione al Pro12?
-
mariemonti
mi sa che fosse "chiaro" solo per te...pierrebi ha scritto:sinceamente nel 2012 vedere scritte di "gruppi di tifosi" compilati con caratteri, che almeno in Italia, evidenziano senza pena di smentita collegamenti all'aera politica di destra a me da fastidio ... da fastidio vedere, da tifoso juventino di calcio, la scritta Duchi Ultrà Curva Sud, la cui lettura delle iniziali, DUCS, è chiarissima nel suo significato, come da fastidio vedere in diretta televisiva di RaiSport gli ultrò della Juve Caserta di Basket ripetutamente inquadrati a suonare tamburi a forma di botti con scritte alle spalle dal chiaro messaggio politico ... che però lo stesso succeda in Nord Irlanda da parte di "gruppi di tifosi" degli aironi mi ha fatto veramente male ... ma la FIR non si domanda se sia quella la faccia pulita del rugby che vuole pubblicizzare con la partecipazione al Pro12?
-
Tallonatore80
eh ?pierrebi ha scritto:sinceamente nel 2012 vedere scritte di "gruppi di tifosi" compilati con caratteri, che almeno in Italia, evidenziano senza pena di smentita collegamenti all'aera politica di destra a me da fastidio ... da fastidio vedere, da tifoso juventino di calcio, la scritta Duchi Ultrà Curva Sud, la cui lettura delle iniziali, DUCS, è chiarissima nel suo significato, come da fastidio vedere in diretta televisiva di RaiSport gli ultrò della Juve Caserta di Basket ripetutamente inquadrati a suonare tamburi a forma di botti con scritte alle spalle dal chiaro messaggio politico ... che però lo stesso succeda in Nord Irlanda da parte di "gruppi di tifosi" degli aironi mi ha fatto veramente male ... ma la FIR non si domanda se sia quella la faccia pulita del rugby che vuole pubblicizzare con la partecipazione al Pro12?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
ayr
praticamente in questo post non c'e' stata NESSUNA risposta in topic... o quasi...pierrebi ha scritto:sinceamente nel 2012 vedere scritte di "gruppi di tifosi" compilati con caratteri, che almeno in Italia, evidenziano senza pena di smentita collegamenti all'aera politica di destra a me da fastidio ... da fastidio vedere, da tifoso juventino di calcio, la scritta Duchi Ultrà Curva Sud, la cui lettura delle iniziali, DUCS, è chiarissima nel suo significato, come da fastidio vedere in diretta televisiva di RaiSport gli ultrò della Juve Caserta di Basket ripetutamente inquadrati a suonare tamburi a forma di botti con scritte alle spalle dal chiaro messaggio politico ... che però lo stesso succeda in Nord Irlanda da parte di "gruppi di tifosi" degli aironi mi ha fatto veramente male ... ma la FIR non si domanda se sia quella la faccia pulita del rugby che vuole pubblicizzare con la partecipazione al Pro12?
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
pierrebi
un presidente che fa "accompagnare" la sua squadra da tifosi che usano riferimenti a partiti politici che hanno provocato e PERSO la seconda Guera Mondiale non merita alcun genere di solidarietàayr ha scritto: praticamente in questo post non c'e' stata NESSUNA risposta in topic... o quasi...
- milesgersenroma
effettivamente in quel di viadana risiedono discendenti diretti delle tribù celtiche che si allearono con annibale quando invase l'italia per distruggere Roma e presero parte alla battaglia del trebbia!
ritengo più che corretto che dall'Urbe non arrivi nessun aiuto al reprobo anzi ...delenda viadana!!
ritengo più che corretto che dall'Urbe non arrivi nessun aiuto al reprobo anzi ...delenda viadana!!
-
calep61
Gli Aironi giocano con Ulster, nel nord dell'Irlanda, solo questo fine settimana, hai per caso la palla di vetro?pierrebi ha scritto:sinceamente nel 2012 vedere scritte di "gruppi di tifosi" compilati con caratteri, che almeno in Italia, evidenziano senza pena di smentita collegamenti all'aera politica di destra a me da fastidio ... da fastidio vedere, da tifoso juventino di calcio, la scritta Duchi Ultrà Curva Sud, la cui lettura delle iniziali, DUCS, è chiarissima nel suo significato, come da fastidio vedere in diretta televisiva di RaiSport gli ultrò della Juve Caserta di Basket ripetutamente inquadrati a suonare tamburi a forma di botti con scritte alle spalle dal chiaro messaggio politico ... che però lo stesso succeda in Nord Irlanda da parte di "gruppi di tifosi" degli aironi mi ha fatto veramente male ... ma la FIR non si domanda se sia quella la faccia pulita del rugby che vuole pubblicizzare con la partecipazione al Pro12?
Forse ti confondi con altra partita, quella contro i Warriors che sono scozzesi, però.
Io l'ho vista la partita e non ho notato nulla.
Poi, sei sicuro di quello che dici, Duce è una parola derivante dal latino dux, ma non l'ho mai visto scritto DUCS, anche perchè era distintivo scrivere Duce o Dux con la sola lettera iniziale maiuscola e non, quindi, DUCE o DUX che, comunque, sarebbe diverso da quanto interpretato da te.
Non è che stai fraintendendo le intenzioni di chi abbai impiegato questa scritta?
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco