Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Moderatore: Emy77

sufi62
Messaggi: 107
Iscritto il: 31 mag 2011, 12:40

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da sufi62 » 29 mar 2012, 9:08

Quindi retrocesse Cus Torino e Brescia ???? non penso che il Recco perda con l'ASR che non ha più nessun interesse !! certo che prima piangono il complotto e poi spostano le partite per meglio organizzare l'inciucio !!![/quote]

Non credo che una società seria come l'ASR faccia inciuci e non farà nessuno sconto[/quote]
Spero proprio di no!!! se no che delusione... :cry:[/quote]
Esprimo un parere personale: inciucci non credo..certo che - per quanto ne so - a "Milano" domenica p.v. potrebbero mancare i 93 (impegnati con la U23) ed alcuni dei ragazzi dell'Accademia, oltre al fatto che la squadra è ferma ormai da 3 settimane....e quindi chi ha chiesto il rinvio l'ha pensata proprio bene... :roll:

ARRIEREOMBRA
Messaggi: 97
Iscritto il: 4 mag 2009, 19:35

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da ARRIEREOMBRA » 29 mar 2012, 10:18

sufi62 ha scritto:Quindi retrocesse Cus Torino e Brescia ???? non penso che il Recco perda con l'ASR che non ha più nessun interesse !! certo che prima piangono il complotto e poi spostano le partite per meglio organizzare l'inciucio !!!
Non credo che una società seria come l'ASR faccia inciuci e non farà nessuno sconto[/quote]
Spero proprio di no!!! se no che delusione... :cry:[/quote]
Esprimo un parere personale: inciucci non credo..certo che - per quanto ne so - a "Milano" domenica p.v. potrebbero mancare i 93 (impegnati con la U23) ed alcuni dei ragazzi dell'Accademia, oltre al fatto che la squadra è ferma ormai da 3 settimane....e quindi chi ha chiesto il rinvio l'ha pensata proprio bene... :roll:[/quote]

dinamite
Messaggi: 497
Iscritto il: 25 mag 2009, 9:11

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da dinamite » 29 mar 2012, 10:47

Non credo che una società seria come l'ASR faccia inciuci e non farà nessuno sconto[/quote]
Spero proprio di no!!! se no che delusione... :cry:[/quote]

Esprimo un parere personale: inciucci non credo..certo che - per quanto ne so - a "Milano" domenica p.v. potrebbero mancare i 93 (impegnati con la U23) ed alcuni dei ragazzi dell'Accademia, oltre al fatto che la squadra è ferma ormai da 3 settimane....e quindi chi ha chiesto il rinvio l'ha pensata proprio bene... :roll:[/quote][/quote]


Chi ha chiesto il rinvio l'ha pensata proprio bene ... QUOTO AL 100% :?

ARRIEREOMBRA
Messaggi: 97
Iscritto il: 4 mag 2009, 19:35

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da ARRIEREOMBRA » 29 mar 2012, 11:53

Mi dicono che la richiesta di spostamento della partita ASR Mi vs Recco e' stata fortemente voluta dal Recco, la Societa' milanese ha gentilmente acconsentito, tanto e' vero che ha dovuto pure chiedere lo spostamento del campo per indisponibilita' del Crespi. La partita si giochera' al campo Alambra di Segrate....
I ragazzi, pur privi dei '93 e dei nazionali, sicuramente se la giocheranno senza problemi e soprattutto senza pensare a far favori a nessuno.
Ma chi parla di inciuccio? Wariors? Scommetto di Brescia....perche' non pensa a quanto fatto da Brescia/Fiumicello per portare due squadre in elite u20 ?? :twisted: :evil: :evil:

sufi62
Messaggi: 107
Iscritto il: 31 mag 2011, 12:40

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da sufi62 » 29 mar 2012, 14:37

ARRIEREOMBRA ha scritto:Mi dicono che la richiesta di spostamento della partita ASR Mi vs Recco e' stata fortemente voluta dal Recco, la Societa' milanese ha gentilmente acconsentito, tanto e' vero che ha dovuto pure chiedere lo spostamento del campo per indisponibilita' del Crespi. La partita si giochera' al campo Alambra di Segrate....
I ragazzi, pur privi dei '93 e dei nazionali, sicuramente se la giocheranno senza problemi e soprattutto senza pensare a far favori a nessuno.
Ma chi parla di inciuccio? Wariors? Scommetto di Brescia....perche' non pensa a quanto fatto da Brescia/Fiumicello per portare due squadre in elite u20 ?? :twisted: :evil: :evil:
....e allora domenica tutti a a Segrate ore 14,30 a controllare de visu!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da Emy77 » 29 mar 2012, 17:43

Riguardo alla diatriba sui rinvii, ricevo dalla Società Pro Recco Rugby e riporto:

Il regolamento prevede che i recuperi siano fatti prima del termine del campionato e, poichè la gara CUS Torino-CUS Genova non era stata ancora recuperata, la Pro Recco ha chiesto che il giorno 25 marzo fosse fatto tale recupero e spostata tutta l'ultima giornata al 1° aprile. Poichè questo non è stato accettato dal CRL, è stato chiesto per regolarità di giocare nella stessa data del recupero. Questo è tutto, per cui niente inciuci.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

geovale
Messaggi: 1043
Iscritto il: 9 feb 2010, 12:51

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da geovale » 29 mar 2012, 21:57

Emy77 ha scritto:Riguardo alla diatriba sui rinvii, ricevo dalla Società Pro Recco Rugby e riporto:

Il regolamento prevede che i recuperi siano fatti prima del termine del campionato e, poichè la gara CUS Torino-CUS Genova non era stata ancora recuperata, la Pro Recco ha chiesto che il giorno 25 marzo fosse fatto tale recupero e spostata tutta l'ultima giornata al 1° aprile. Poichè questo non è stato accettato dal CRL, è stato chiesto per regolarità di giocare nella stessa data del recupero. Questo è tutto, per cui niente inciuci.
......volevo anche annunciare che sono anche state trovate prove inconfutabili dell'esistenza di babbo natale e che è stato finalmente catturato l'abominevole uomo delle nevi......me lo ha detto cappuccetto rosso e pinocchio che si sono appena fidanzati.........

dinamite
Messaggi: 497
Iscritto il: 25 mag 2009, 9:11

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da dinamite » 29 mar 2012, 22:15

Il regolamento prevede che i recuperi siano fatti prima del termine del campionato e, poichè la gara CUS Torino-CUS Genova non era stata ancora recuperata, la Pro Recco ha chiesto che il giorno 25 marzo fosse fatto tale recupero e spostata tutta l'ultima giornata al 1° aprile. Poichè questo non è stato accettato dal CRL, è stato chiesto per regolarità di giocare nella stessa data del recupero. Questo è tutto, per cui niente inciuci.[/quote][/quote]
......volevo anche annunciare che sono anche state trovate prove inconfutabili dell'esistenza di babbo natale e che è stato finalmente catturato l'abominevole uomo delle nevi......me lo ha detto cappuccetto rosso e pinocchio che si sono appena fidanzati.........[/quote]

Quoto :?

Giro
Messaggi: 88
Iscritto il: 6 nov 2010, 1:29

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da Giro » 29 mar 2012, 23:19

mi rammarico di dover leggere in un forum che pensavo frequentato da appassionati di rugby frasi permeate da consapevole dietrologia e battute da cabaret di terza categoria

woriors
Messaggi: 18
Iscritto il: 4 dic 2011, 23:03

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da woriors » 29 mar 2012, 23:25

ARRIEREOMBRA ha scritto:Mi dicono che la richiesta di spostamento della partita ASR Mi vs Recco e' stata fortemente voluta dal Recco, la Societa' milanese ha gentilmente acconsentito, tanto e' vero che ha dovuto pure chiedere lo spostamento del campo per indisponibilita' del Crespi. La partita si giochera' al campo Alambra di Segrate....
I ragazzi, pur privi dei '93 e dei nazionali, sicuramente se la giocheranno senza problemi e soprattutto senza pensare a far favori a nessuno.
Ma chi parla di inciuccio? Wariors? Scommetto di Brescia....perche' non pensa a quanto fatto da Brescia/Fiumicello per portare due squadre in elite u20 ?? :twisted: :evil: :evil:
Scusa ma io non ho parlato di inciuccio, ho solo detto (SPERO PROPRIO DI NO, SE NO CHE DELUSIONE) non mi sembra di aver accusato a qualquno...
Poi da quanto mi risulta il Fiumicello non mi pare che sia in elite, e il Brescia comunque gioca con solo i 95 e 93 senza 94 e non mi sembra un vantaggio. :shock: :shock:

superNO
Messaggi: 115
Iscritto il: 25 gen 2009, 21:09

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da superNO » 30 mar 2012, 3:09

Il vero inciucio è stato fatto dalCRL e arbitri quando hanno mandato ad arbitrare Brescia Recco un arbitro bresciano, e che aveva molta ma molta confidenza con i giocatori bresciani.
Uno scaldalo!!!! Ha anche cambiato il referto dopo 2 settimane quando era già stato deliberato.
Questo da Brescia non viene certo fuori!
E x il CRL meglio una lombarda che una ligure . Vedete avranno dato istruzione anche all'ARS.
Quindi x il prox anno si tolgono 2trasferte lunghe e costose

flanker82
Messaggi: 42
Iscritto il: 6 dic 2011, 16:16

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da flanker82 » 30 mar 2012, 8:56

superNO ha scritto:Il vero inciucio è stato fatto dalCRL e arbitri quando hanno mandato ad arbitrare Brescia Recco un arbitro bresciano, e che aveva molta ma molta confidenza con i giocatori bresciani.
Uno scaldalo!!!! Ha anche cambiato il referto dopo 2 settimane quando era già stato deliberato.
Questo da Brescia non viene certo fuori!
E x il CRL meglio una lombarda che una ligure . Vedete avranno dato istruzione anche all'ARS.
Quindi x il prox anno si tolgono 2trasferte lunghe e costose
A questo punto la partita ASR - RECCO nn potrà che finire con un salomonico pareggio. Se nn mi sbaglio saranno assegnati 2 punti alle due squadre, il Recco raggiunge il Brescia a 17 punti, ma retrocede perchè sconfitto in entrambi gli scontri diretti.

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da Tanu » 30 mar 2012, 9:28

flanker82 ha scritto:
superNO ha scritto:Il vero inciucio è stato fatto dalCRL e arbitri quando hanno mandato ad arbitrare Brescia Recco un arbitro bresciano, e che aveva molta ma molta confidenza con i giocatori bresciani.
Uno scaldalo!!!! Ha anche cambiato il referto dopo 2 settimane quando era già stato deliberato.
Questo da Brescia non viene certo fuori!
E x il CRL meglio una lombarda che una ligure . Vedete avranno dato istruzione anche all'ARS.
Quindi x il prox anno si tolgono 2trasferte lunghe e costose
A questo punto la partita ASR - RECCO nn potrà che finire con un salomonico pareggio. Se nn mi sbaglio saranno assegnati 2 punti alle due squadre, il Recco raggiunge il Brescia a 17 punti, ma retrocede perchè sconfitto in entrambi gli scontri diretti.
0-0 tipo Austria-Germania ai mondiali di calcio di qualche anno fa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

sufi62
Messaggi: 107
Iscritto il: 31 mag 2011, 12:40

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da sufi62 » 30 mar 2012, 10:47

A questo punto la partita ASR - RECCO nn potrà che finire con un salomonico pareggio. Se nn mi sbaglio saranno assegnati 2 punti alle due squadre, il Recco raggiunge il Brescia a 17 punti, ma retrocede perchè sconfitto in entrambi gli scontri diretti.[/quote]

0-0 tipo Austria-Germania ai mondiali di calcio di qualche anno fa :rotfl: :rotfl: :rotfl:[/quote]
..e se ce la giocassimo a "birra e salsicce"??? :lol: :lol: :lol:

A parte le battute (direi opportune x stemperare un poco gli animi) notavo che le omolagazioni del girone elite U20 non hanno ancora "proclamato" le 2 finaliste per i play off. E' una svista oppure si attende la fine - a questo punto meramente formale - della regular seasion? Oppure ci sono dubbi sulla seconda classificata?

Arvy
Messaggi: 188
Iscritto il: 18 nov 2011, 7:33

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da Arvy » 30 mar 2012, 11:34

Non penso vi siano dubbi sulla seconda classificata ...è il Calvisano...Scusate ma non penso vi potranno essere essere "inciuci"anche perchè non ne vedrei il "favorito"... :shock:

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”