Serie C Lazio 2011/2012

Moderatore: user234483

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 16 mar 2012, 8:33

Daddy ha scritto:...basterebbe sentire i candidati a presidente e consiglieri del comitato come la pensano, e poi votare quelli che (si spera) facciano il possibile per il rugby ... :roll:
Hai colto nel segno, ora resta solo stabilire chi ha intenzione di formare un "gruppo di lavoro" per unire gli intenti, stabilire quali siano i temi da porre sul tavolo, organizzare le tematiche da esporre e chiedere udienza ai futuri candidati per chiedere quali siano le loro intenzioni e sopratutto far capire le nostre. Le idee che ciascuno ha esposto sono tutte degne di nota, ma necessita una coomunione di intenti, essere d'accordo su dei punti ritenuti da tutti imprescindibili e andare a battersi perchè vengano presi in considerazione. Ed ora sotto con le proposte per organizzare qualche incontro, ripeto, anche quattro gatti, per cominciare, ma muoviamoci, su un prato, in birreria, nella sede di qualche Società......dovunque, purchè si dia inizio a qualcosa di positivo.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

sancletorugby
Messaggi: 60
Iscritto il: 3 ago 2010, 0:46

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da sancletorugby » 16 mar 2012, 9:18

HomoCentvmcellaensis ha scritto:alla lista di cui sopra aggiungerei Vantaggio


spero in bene :-]

tecnicamente il discorso di mirkouse non è sbagliato ma per statuto federale la serie C è unica, ed è impossibile, allo stato attuale, pensare a promozioni/retrocessioni. aggiungo purtroppo, perché sarebe da stimolo per tutti avere un obiettivo diciamo numerico da raggiungere

Pippo 71
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 giu 2011, 6:31

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da Pippo 71 » 20 mar 2012, 7:28

Credo proprio che:"TERRACINA C'E'".

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da Daddy » 26 mar 2012, 9:22

Nessuno mette più i risultati dei due gironi del Lazio?! :shock:

mirkohouse
Messaggi: 104
Iscritto il: 7 mag 2009, 12:04

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da mirkohouse » 26 mar 2012, 10:48

FRASCATI - RUGBY CLUB LATINA 14 - 29 (1 - 5)

Avatar utente
malabici
Messaggi: 16
Iscritto il: 30 lug 2007, 11:17

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da malabici » 26 mar 2012, 13:39

Allreds vs NSR 30-5 (mete 4-1)

rac
Messaggi: 129
Iscritto il: 18 ott 2005, 0:00
Località: Anzio
Contatta:

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da rac » 26 mar 2012, 13:58

Rugby Anzio-Villa Pamphili=26-3 (4-0)
meta di Ciccotti,Rumbolà,Ghellini

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 27 mar 2012, 11:03

AAAAAAAAA. Alessio cercasi.....ma domenica con lo Spartaco non ti ho visto....Homo, n'dò stai ??? Hai mollato ? ti sei trasferito ? hai cambiato sesso e stai aspettando il decorso post operatorio per rientrare ?
Con Michele ( cardamidi )abbiamo fatto due chiacchiere, compiendo una escursione sui vari temi oggetto di malumore, in questo forum spesso discussi. Ne approfitto per esortare tutti a farsi vivi, come spesso si è detto, per organizzare un incontro con il maggior numero di partecipanti possibile.Inutile continuare a lamentarsi senza fare nulla di propositivo per tentare di cambiare qualcosa....FORZA !!!
Nik
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 29 mar 2012, 17:41

ci sono ci sono NIk !!!! mooooooolto rallentato, ma ci sono. Sto diventando un bestia immonda tipo un Alessio/tauro ma sopravvivo, ahime senza rugby. nella stagione in corso non ho potuto giocare quasi mai, sono andato solo a fare numero quando la squadra aveva bisogno. ho dato un apporto... agli avversari ! :P
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 30 mar 2012, 7:53

HomoCentvmcellaensis ha scritto:ci sono ci sono NIk !!!! mooooooolto rallentato, ma ci sono. Sto diventando un bestia immonda tipo un Alessio/tauro ma sopravvivo, ahime senza rugby. nella stagione in corso non ho potuto giocare quasi mai, sono andato solo a fare numero quando la squadra aveva bisogno. ho dato un apporto... agli avversari ! :P
Spero di vederti presto, nel contempo cerca di rimetterti in forma !!! non vorrai prestare il fianco allo scherno dell'amico pilonecentumcellese :cry:
un abbraccione, nicola.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

diggio
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 mag 2008, 11:45

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da diggio » 30 mar 2012, 10:57

salve a tutti
vi informo che ho organizzato due tornei,uno per le under 20 ed uno per la seniores.
il torneo under 20,in ricordo di peter marleckay,gionìvane del villa scomparso prematuramente,si svolgera' il 6 maggio con girone all'italiana di 4 squadre dalle ore 10 alle ore 15, con gare di 30 minuti ciascuna.
si possono schierare 25 atleti regolarmente tesserati per questa stagione con 10 cambi per gara.
per il resto vale il regolamento in vigore.
terzo tempo e premiazioni alla fine.
costo partecipazione 250,00 euro.

torneo corviale 2012 categoria seniores

due gironi da tre squadre,minigare da 40 minuti,prima giornata 6 maggio dalle 16 alle 19 (girone a)
seconda giornata 13 maggio dalle 15 alle 18 (girone b)
terza giornata 20 maggio dalle 15 alle 18 (finali)
ogni giornata prevede un terzo tempo ,il 20 premiazoni.
ogni squadra puo' mettere in lista 25 atleti con 10 sostituzioni per gara.
gli aleti devono essere regolarmente tesserati per la stagione in corso.
il coso del torno è di 250,00 euro.
gli arbitri per entrambi i tornei sono federali.
tutte le gare si giocano allo stadio di corviale,via degli alagno,roma.
per info e iscrizioni arvaliavilla@gmail.com
grazie a tutti
diggio

bloss
Messaggi: 264
Iscritto il: 4 giu 2006, 23:54
Località: Roma

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da bloss » 2 apr 2012, 11:18

ghigorojo ha scritto:Credo il primo passo possa essere quello di prestare più attenzione all'iscrizione ai campionati, e come in questa stagione dove il Gir. 2, già con un certo anticipo era privo di due squadre prevedere l'opzione di rimescolamento.
Per chi vuole onorare gli impegni presi e non dispone di numeri e qualità due partite in meno valgono oro.
Non sono d'accordo sulla meritocrazia poichè i forti hanno bisogno dei deboli e viceversa, se poi qualcuno ha aspettative maggiori c'è pur sempre la serie B.
Aver giocato da neofita come la stragrande maggioranza dei miei compagni nel g.1, e aver portato l'impegno quasi alla fine( grattata :-] ) , e aver incontrato squadre che mi hanno rispettato tanto per fare un esempio come all reds- spartaco-civita castellana-ruota-viterbo e e squadre che mi hanno deriso, offeso e minacciato, m'ha fatto crescere .
Il prossimo campionato relegato nel girone dei nuovi ? Io ho già dato per due anni , non sarebbe giusto.
Il girone dei "nuovi" è una cosa molto relativa, non è detto infatti che una squadra nuova sia necessariamente scarsa o priva di individualità...al primo anno la RR 2000 fece un gran campionato, oppure gli Arlecchini, che a dispetto dei risultati ottenuti hanno ottime individualità. Certamente un girone così composto:

ALL REDS RUGBY ROMA ASD
CAMPOLEONE LANUVIO RUGBY ASD
FABRATERNUM RUGBY CLUB ASD
NUOVO SABINA RUGBY ASD
ROMA URBE RUGBY F.C.
R.UNION ORIOLO TOLFA ALLUMIERE ASD
SPARTACO RUGBY ASD
U.S.ARLECCHINI GLADIATORS A.S.D.
VANTAGGIO RUGBY ASD
+ 1 tra Corsari e Anzio

Avremmo avuto un girone da 10 e l'altro da 11, probabilmente più equilibrati... col senno di poi bravi tutti, certo è che far meglio del senno di prima sarebbe stato facile per molti....è vero che ai deboli servono i forti ma bisogna dare un limite alla differenza tecnica fisica e tattica....calcio di invio meta, calcio di invio meta è rottura di co.... e basta per entrambe le squadre, a meno che tu non trovi qualche mediocre che in queste situazioni si fomenta. Infine sarebbe cosa vivamente gradita che il comitato vigili con più attenzione e chieda maggiori garanzie da personaggi che ogni anno si inventano qualche squadra per poi lasciarla morire durante il campionato o cambiare nome al termine della stagione per non incorrere nei punti di penalità per mancanza del settore giovanile....ce ne sono stati molti di esempi in questo senso negli ultimi 5 anni, eppure alcuni di questi godono di un inaspettato credito

Juff
Messaggi: 17
Iscritto il: 25 gen 2009, 19:57
Località: Salerno

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da Juff » 2 apr 2012, 19:31

ieri a Tivoli gli AllReds perdono 6 mete a zero (mi sembra fossero sei)...
a seguire un gran terzo tempo... come sempre gli amici del Tivoli ci riservano!
é sempre un piacere giocare con una squadra che ti rispetta in campo... e poi ti fa le salsicce!!! :D

P.S. riprendeteve Giammy Red :D

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 3 apr 2012, 8:20

Juff ha scritto:ieri a Tivoli gli AllReds perdono 6 mete a zero (mi sembra fossero sei)...
a seguire un gran terzo tempo... come sempre gli amici del Tivoli ci riservano!
é sempre un piacere giocare con una squadra che ti rispetta in campo... e poi ti fa le salsicce!!! :D

P.S. riprendeteve Giammy Red :D
Chi rispetta viene rispettato, chi no........ma non sempre è stato capito. Per il resto....chi di coratella colpisce, di salsiccia perisce 8-) siete e sarete sempre i benvenuti !!
Se organizzate qualcosa ( leggasi cenette con uomini in scuro e donne in lungo.......) fammelo sapere, magari veniamo a trovarvi.
Nik
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 3 apr 2012, 8:58

.................Giammy !!!!???????????????.............A red se ti chiamano così.....torna che è meglio :wink:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”