PRO 12 2011-2012 20a GIORNATA
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: PRO 12 2011-2012 20a GIORNATA
perdona l'entusiasmo, ma credevo che non ce la facessero.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
FOREVERugby
ma a Semenzato cosa gli è successo?gli hanno rinnovato il contratto e si è montato la testa?il suo valore è quello di quest'anno e l' anno scorso gli è andato tutto di culx?
boh....
quest' anno è una cosa inguardabile
comunque ,grandi leoni

quest' anno è una cosa inguardabile
comunque ,grandi leoni
-
parega
- Contatta:
semenzato soffre il fatto che gori gli ha rubato il posto da titolare !!!!!
ma non e' che abbia giocato male dai a aprte il giallo che poteva far perdere la partita
ma non e' che abbia giocato male dai a aprte il giallo che poteva far perdere la partita
-
mockba1
invece secondo me ha fatto pena l'ombra del giocatore che e' stato l'anno passato. Forse ha fatto male a tagliare i capelli non so ma a parte la scusante "sansonica" mi e sembrato voglioso di spaccare il mondo ma carente nei fondamentali...orrore l'interplay tra lui e Vidal quello si che ci e' quasi costato la partita...comunque cosa ovviamente fondamentale per un 9 mi sembra molto piu' lento di Goriparega ha scritto:semenzato soffre il fatto che gori gli ha rubato il posto da titolare !!!!!
- jimmy9
graziemockba1 ha scritto:il primo di Rizzo e tenuto evidente quello di Semenzato non l'ho capito molto presumo not rolling away...jimmy9 ha scritto:Hai visto che la strigliata di Munari ha fatto bene! Dragons in crescita rispetto a inizio stagione ma Treviso che ribatte colpo su colpo. Cmq Dragons,Connacht e Edimburgo sono alla loro portata ma una vittoria in trasferta dopo tanto tempo cosi tira su il morale veramente . Mi son distratto,i 2 gialli nel finale ,cosa è successo?
Gori è cosi, anche quando giocava a Prato dava molto ritmo alla squadra , ha avuto però 2 infortuni gravi alla stessa spalla, è quasi un miracolo che si sia ripreso in breve tempo tutto sommato. Daltronde ha solo 22,23 anni..mockba1 ha scritto:invece secondo me ha fatto pena l'ombra del giocatore che e' stato l'anno passato. Forse ha fatto male a tagliare i capelli non so ma a parte la scusante "sansonica" mi e sembrato voglioso di spaccare il mondo ma carente nei fondamentali...orrore l'interplay tra lui e Vidal quello si che ci e' quasi costato la partita...comunque cosa ovviamente fondamentale per un 9 mi sembra molto piu' lento di Goriparega ha scritto:semenzato soffre il fatto che gori gli ha rubato il posto da titolare !!!!!
-
dangifer
non ci credo....quei 2 c******* di commentatori manco se ne sono accorti che abbiamo vinto! continuavano a dire,,ottimo pareggio col bonus,,! e la partita era finita...alla fine uno ha detto:aah,ecco perche il treviso festeggia!! non ho parole, ignorantoni incompetenti!!
-
Leinsterugby
molto bene la reazione di treviso.
Rimango del parere che servano ricambi all'altezza del 15 "tipo", Semenzato è chiaramente diventato il terzo mediano.
certo se poi arrivassero uno o due top players si potrebbe persino sognare alla luce della mole di gioco espressa, sono molto contento per Iannone altro giocatore fatto crescere e molto solido. Lo chiamerei già in nazionale per il tour estivo.
Rimango del parere che servano ricambi all'altezza del 15 "tipo", Semenzato è chiaramente diventato il terzo mediano.
certo se poi arrivassero uno o due top players si potrebbe persino sognare alla luce della mole di gioco espressa, sono molto contento per Iannone altro giocatore fatto crescere e molto solido. Lo chiamerei già in nazionale per il tour estivo.
-
Leinsterugby
mostruoso Leinster con ampio turnover distrugge edimburgo 54 a 13
-
LukeK27
ho finito di vedere ora la partita registrata sul mysky, che ci è stata tutta con un margine di circa 10 secondi, massimo 15, grazie alla grande programmazione precisa della rai (ho impostato il decoder a registrare 10 minuti oltre, per fortuna, e quasi non bastava uguale...).
La mancanza della grafica con il punteggio e l'ora è arrivata al livello imbarazzante oggi con l'annuncio del pareggio e, dopo la partita, con un "ah, ma sono 33 Treviso 32 Dragons!", mentre io gli urlavo TRENTATRE A TRENTADUE, ABBIAMO VINTO!!!!! Anche il tempo tenuto sommariamente a mente da me era più preciso di quel "ora dobbiamo tenere la palla" proprio mentre treviso calciava in touche per la vittoria...
A parte questo, oggi difesa trevigiana da horror, partita thriller ma si capiva di non esser di fronte ad una sfida per accedere ai playoffs... soddisfatto per la vittoria, specie col punto di bonus che permette non solo di raggiungere i dragons, ma anche di allungare sulle altre inseguitrici! Speriamo che questa vittoria rilanci un po' il morale e la voglia per le prossime partite, la squadra continua a sembrarmi abbastanza scarica e le sensazioni non sono delle migliori, nonostante la vittoria fuori casa... vabbè, intanto festeggio
La mancanza della grafica con il punteggio e l'ora è arrivata al livello imbarazzante oggi con l'annuncio del pareggio e, dopo la partita, con un "ah, ma sono 33 Treviso 32 Dragons!", mentre io gli urlavo TRENTATRE A TRENTADUE, ABBIAMO VINTO!!!!! Anche il tempo tenuto sommariamente a mente da me era più preciso di quel "ora dobbiamo tenere la palla" proprio mentre treviso calciava in touche per la vittoria...
A parte questo, oggi difesa trevigiana da horror, partita thriller ma si capiva di non esser di fronte ad una sfida per accedere ai playoffs... soddisfatto per la vittoria, specie col punto di bonus che permette non solo di raggiungere i dragons, ma anche di allungare sulle altre inseguitrici! Speriamo che questa vittoria rilanci un po' il morale e la voglia per le prossime partite, la squadra continua a sembrarmi abbastanza scarica e le sensazioni non sono delle migliori, nonostante la vittoria fuori casa... vabbè, intanto festeggio
-
Rugby-Tv
Mamma mia che sofferenza. A parte Pescante che non sa contare, penso che Treviso abbia sofferto troppo. I Dragons decisamente migliori dell'andata, hanno dei giocatori nei 3/4 davvero interessanti, ma sono decisamente alla portata di Treviso.
L'arbitro per essere alla sua prima partita ha arbitrato bene, anche se ha dovuto riequilibrare un po le cose alla fine... Però è stato molto meglio di arbitri internazionali.
Partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, e ne ha giovato lo spettacolo. Errori da entrambe le parti, anche se Treviso come al solito commette degli errori nei momenti più importanti, sia in attacco che in difesa. Come mole di gioco però è stata davvero notevole e a fine stagione dopo molte fasi, il fiato viene meno.
Uno che è un po stanco è Rizzo. Ottimo invece Barbieri e Zanni e anche Filippucci. A mio avviso hanno vinto la battaglia delle terze, nonostante un grande Faletau.
Bene tutto sommato anche Iannone, ma deve migliorare nel placcaggio. Ma è decisamente una scommessa su cui puntare. Bene anche Sgarbi, anche se quel intercetto nel primo tempo, è stato parecchio grave, perchè bastava saltare un uomo e sarebbe stata una azione mooolto pericolosa. Si sa che comunque il buon Alberto non ha nel passaggio il suo miglior colpo.
Bene anche la mediana dove Burton si dimostra molto intelligente e Gori sta carburando come tutti a Treviso ci aspettavamo. Semenzato: che dire. E' troppo lento! Ci mette grande voglia, ma l'inizio del 2011 è stato senz'altro il suo momento magico. Ora sta ritornando il lavoratore che conosciamo, ma nulla di più.
Vittoria con bonus che serve come il pane. Per i dragon 2 punti che gli permettono di avere gli stessi punti di Treviso.
L'arbitro per essere alla sua prima partita ha arbitrato bene, anche se ha dovuto riequilibrare un po le cose alla fine... Però è stato molto meglio di arbitri internazionali.
Partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, e ne ha giovato lo spettacolo. Errori da entrambe le parti, anche se Treviso come al solito commette degli errori nei momenti più importanti, sia in attacco che in difesa. Come mole di gioco però è stata davvero notevole e a fine stagione dopo molte fasi, il fiato viene meno.
Uno che è un po stanco è Rizzo. Ottimo invece Barbieri e Zanni e anche Filippucci. A mio avviso hanno vinto la battaglia delle terze, nonostante un grande Faletau.
Bene tutto sommato anche Iannone, ma deve migliorare nel placcaggio. Ma è decisamente una scommessa su cui puntare. Bene anche Sgarbi, anche se quel intercetto nel primo tempo, è stato parecchio grave, perchè bastava saltare un uomo e sarebbe stata una azione mooolto pericolosa. Si sa che comunque il buon Alberto non ha nel passaggio il suo miglior colpo.
Bene anche la mediana dove Burton si dimostra molto intelligente e Gori sta carburando come tutti a Treviso ci aspettavamo. Semenzato: che dire. E' troppo lento! Ci mette grande voglia, ma l'inizio del 2011 è stato senz'altro il suo momento magico. Ora sta ritornando il lavoratore che conosciamo, ma nulla di più.
Vittoria con bonus che serve come il pane. Per i dragon 2 punti che gli permettono di avere gli stessi punti di Treviso.
-
Ale_86
Guarda, era la stessa identica cosa che volevo scrivere io, ma poi mi sarebbe parso di essere troppo parziale. Ottimo Faletau oggi, ma il trio di TV ha vinto anche secondo me, e Filippucci ha contribuito in maniera determinante.Rugby-Tv ha scritto: Ottimo invece Barbieri e Zanni e anche Filippucci. A mio avviso hanno vinto la battaglia delle terze, nonostante un grande Faletau.
Certo è che Williams è senza obra di dubbio il migliore attaccante del Benetton. La (bellissima) meta di Zanni/Filippucci nasce da Williams che impegna due difensori e scarica su FIlippucci. I Dragons han sempre impegnato due uomini per tenerlo d'occhio, creando scompensi in mezzo al campo che Burton ha esplorato spesso e volentieri. Senza di Dingo la vedo dura..
-
supermax
LA Benetton ha prevalso nettamente in mischia ordinata ed in touche e questo ha permesso alla squadra di gestire il gioco. Peccato per la difesa sui 3/4 avversari, alquanto approssimativa, ma grande capacità di essere pericolosi offensivamente. Bravissimo Gori, che non si è limitato solo ai passaggi ma ha variato ritmo quando doveva e, finalmente, ha preso anche iniziative personali. Ottimi Barbieri e Filippucci. Burton ha fatto un paio di errori di troppo sui calci da mandare in touche ma ha diretto bene la squadra ed è stato preciso sui piazzati da mettere (e sfortunato per i due pali nelle trasformazioni, peraltro angolate). I gallesi non hanno capito fino alla fine che con i calci lunghi mettevano in moto Williams nelle azioni che a lui piacciono di più, ovvero le ripartenze da centrocampo o dai propri 22 e Dingo li ha gettati nel panico più di una volta. Iannone in questo momento vale il Benvenuti di questo periodo, un pò appannato, e forse dà anche più garanzie. Vidal, più che Semenzato, è stato il ricambio un pò sciagurato, con falli che poteva benissimo evitare, anche se nel lancio in touche si è comportato bene. Smith, per fortuna, non ha fatto l'errore di 2 (o tre?) partite fa (con l'Ulster?), cambiano tutta insieme una prima linea che stava dominando e non aveva nemmeno evidenti problemi di tenuta....brava Benetton!
- giuseppone64
semenzato l'ombra di se stesso. bene la terze la rimessa e la mischia. loro erano solo più organizzati al largo.finalmente un arbitraggio equo.benessimo la tenuto psicologica, peccato ancora per le ingenuità.il tutto fà ben sperare per le ultime due partite.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
maniac
Alcune osservazioni sparse "a freddo".
1) Arbitraggio buono sui punti d'incontro e nelle fasi statiche, ma molto migliorabile sui fuorigioco dei tre quarti. Ambedue le squadre a mio avviso erano quasi sistematicamente in fuorigioco. Il giallo a Rizzo sapeva un po' di compensazione.
2) Non so che lavoro abbiano fatto in queste due settimane, ma Treviso mi è sembrata atleticamente un po' legata, poco brillante sulla rapidità e di contro in progresso sulla tenuta alla distanza. Sembrava una squadra al termine della preparazione estiva.
3) I Dragoni hanno dato tutto in campo anche per vendicare il bagno di sangue dell'andata, dimostrandosi ruvidi nelle ruck e asfissianti (anche troppo
) nella difesa al largo. Onore al merito della mediana trevigiana, che contro questo atteggiamento "operaio" ha saputo gestire bene il gioco perdendo pochi palloni nel susseguirsi delle fasi di gioco.
4) Nelle fasi statiche Treviso bene, ma in fondo non hai sempre davanti gli Ospreys....
5) Difesa dei trequarti abbastanza deficitaria e da rivedere a mio giudizio, con ripiazzamenti lenti e talvolta approssimativi. Anche per questo sospendo il giudizio su Iannone, che alterna cose ottime a qualche amnesia di troppo.
1) Arbitraggio buono sui punti d'incontro e nelle fasi statiche, ma molto migliorabile sui fuorigioco dei tre quarti. Ambedue le squadre a mio avviso erano quasi sistematicamente in fuorigioco. Il giallo a Rizzo sapeva un po' di compensazione.
2) Non so che lavoro abbiano fatto in queste due settimane, ma Treviso mi è sembrata atleticamente un po' legata, poco brillante sulla rapidità e di contro in progresso sulla tenuta alla distanza. Sembrava una squadra al termine della preparazione estiva.
3) I Dragoni hanno dato tutto in campo anche per vendicare il bagno di sangue dell'andata, dimostrandosi ruvidi nelle ruck e asfissianti (anche troppo
4) Nelle fasi statiche Treviso bene, ma in fondo non hai sempre davanti gli Ospreys....
5) Difesa dei trequarti abbastanza deficitaria e da rivedere a mio giudizio, con ripiazzamenti lenti e talvolta approssimativi. Anche per questo sospendo il giudizio su Iannone, che alterna cose ottime a qualche amnesia di troppo.
-
JosephK.
Io faccio menzione speciale a Burton che ha giocato non solo bene ma fate caso alle pale che talvolta arrivano ad altezza suicidio dal buon Gori... Burton se le piglia tutte e raramente fa la cappella. Ieri al gioco piede è stato su livelli molto buoni.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...