le date esatte del 6 nazioni

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
orange

Messaggio da orange »

ragazzi, mi sapete dire le date delle partite dell\'Italia nel 6naz? grazie orange.Probabilmente ne vedrò una in Italia e se tutto va a buon fine,mi recherò con la squadra(rugby Olbia) a Cardiff;mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi che andrà in Galles.orange
jaco

Messaggio da jaco »

Domenica 15/02/04: Italia - Inghilterra ore 16.00 - Flaminio
<BR>Sabato 21/02/04: Francia - Italia ore 15.00 - Stade de France
<BR>Sabato 06/03/04: Italia - Scozia ore 14.30 - Flaminio
<BR>Sabato 20/03/04: Irlanda - Italia ore 14.30 - Lansdowne Road
<BR>Sabato 27/03/04: Galles - Italia ore 15.00 - Millennium Stadium
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Soldatojocker
Contatta:

Messaggio da Soldatojocker »

E\' ancora tutto in aria, ma sta nascendo l\'ipotesi di una spedizione a Cardiff di un gruppo di ERETICI,
<BR>nel senso che giochiamo tutti a Football Americano, se non ti fa senso...
<BR>Ciao
Mi chiamo Wolfz, risolvo problemi. http://www.endzone.it/forum/viewforum.php?f=4
orange

Messaggio da orange »

soldato,hai trovato un appassionato di rugby che non ci ha mai giocato...infatti nei forum non partecipo a disquisizioni puramente tecniche,le sto imparando e al momento opportuno,quando s ne sarò in grado interverrò....comunque non riesco ad appassionarmi al foot amer,forse perchè non ne capisco le regole...ma mi interessa sapere come esso è nato:cioè è una costola venuta fuori dal rugby?Oppure ha altre origini?Non ha attecchito negli USA perchè gli inglesi non hanno fatto a tempo a trasmetterlo lì?forse perchè la rivoluzione americana è di più di mezzo secolo antecedente alla nascita del rugby?
<BR>Soldato,non escludo a priori il tuo sport,ma ritengo che il rugby sia cultura e storia.
<BR>ok per cardiff.ciao orange
<BR>
Bloccato