SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Moderatore: user234483

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da pizzman » 10 apr 2012, 18:47

valko ha scritto:Salve,
io sono un dirigente e giocatore della Legio Picena, per cui mi sono lungamente e dettagliatamente informato sulla questione.
Non si tratta di disparità di trattamento.
Le obbligatorietà sono indispensabili per l'accesso alle fasi successive della regular season e per la promozione alla categoria superiore, qualunque sia la categoria in cui militi.
Ma se già sei in B o in A o in Eccellenza, le obbligatorietà non assolte comportano solo la suddetta esclusione e la penalizzazione la stagione successiva. Non certo il declassamento.
ti sei dimenticato,nella tua descrizione,che sei anche giocatore BeerBante........ :-] :-] :-]
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

manuel04
Messaggi: 418
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:30

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da manuel04 » 11 apr 2012, 0:21

valko ha scritto:Salve,
io sono un dirigente e giocatore della Legio Picena, per cui mi sono lungamente e dettagliatamente informato sulla questione.
Non si tratta di disparità di trattamento.
Le obbligatorietà sono indispensabili per l'accesso alle fasi successive della regular season e per la promozione alla categoria superiore, qualunque sia la categoria in cui militi.
Ma se già sei in B o in A o in Eccellenza, le obbligatorietà non assolte comportano solo la suddetta esclusione e la penalizzazione la stagione successiva. Non certo il declassamento.
Salve valoroso Beerbante che spero di incontrare in tornei Olds . Ti confermo che le due società di cui parlavo prima non furono ammesse pur essendosi salvate la stagione precedente al successivo girone Elite Nord-Ovest per mancato assolvimento obbligatorietà anni precedenti (2) pur avendopagato penalizzazioni in codesti campionati....Quindi lo strano è che a seconda di alcuni problemi di numeri per comporre i gironi la FIR come del resto anche in alcune under fa e disfa regole a campionati quasi al termine .... Ma non è una novità in Italia da quando la gestione è quella attuale ...Quindi mi auguro e auguro a tutti un radicale cambiamento. Buon rugby !!! :)

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da Luqa-bis » 11 apr 2012, 10:06

A me risulta che la FIR è direttaemnte gestore dei campionati da Eccellenza a B.
mentre C e C Elite sono gestite dai Comitati.

Quindi, ritengo che siano stati i Comitati ad avere avuto strategie diverse:
più aderente alla normale regola federale quello emiliano, più restrittivo quello (lombardo?) che gestisce il Nord Ovest.

Può darsi che la scelta sia dovuta a criteri di "reperimento concorrenti".
Resta il fatto che chi non ha assolto alle obbligatorietà l'anno scorso è stato da tutti penalizzatto, e chi non le ha assolte questo anno per tutti non può concorrere per la promozione.
Che è la regola federale base.

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da IlVermicida » 11 apr 2012, 10:16

valko ha scritto:Salve,
io sono un dirigente e giocatore della Legio Picena ...
manuel04 ha scritto:Salve valoroso Beerbante che spero di incontrare in tornei Olds ....
Mi sembra che sia vietato a chi fa attività federale partecipare all'attività OLD, sbaglio?

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da valko » 12 apr 2012, 0:15

Vorrei dire la mia ha scritto:
valko ha scritto:Salve,
io sono un dirigente e giocatore della Legio Picena ...
manuel04 ha scritto:Salve valoroso Beerbante che spero di incontrare in tornei Olds ....
Mi sembra che sia vietato a chi fa attività federale partecipare all'attività OLD, sbaglio?
Uhm, un cercatore di peli nell'uovo!!
Infatti, hai ragione!
Con i Beerbanti ho condiviso qualche fugace apparizione in amichevole, qualche allenamento e diversi terzi tempi.
Ho soddisfatto la tua curiosità?

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da IlVermicida » 12 apr 2012, 12:17

valko ha scritto:
Vorrei dire la mia ha scritto: Mi sembra che sia vietato a chi fa attività federale partecipare all'attività OLD, sbaglio?
Uhm, un cercatore di peli nell'uovo!!
Infatti, hai ragione!
Con i Beerbanti ho condiviso qualche fugace apparizione in amichevole, qualche allenamento e diversi terzi tempi.
Ho soddisfatto la tua curiosità?
Oh, ma ti incazzi sempre tu?

madpre
Messaggi: 92
Iscritto il: 8 ott 2011, 23:07
Contatta:

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da madpre » 15 apr 2012, 18:28

Risultati e classifica aggiornata qui: http://www.4rugby.it/competizioni/serie ... ario/20605#/

erobuono
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 apr 2011, 1:32

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da erobuono » 15 apr 2012, 21:43

la curiosità di vedere la situazione delle "possibili" avversarie future mi ha riportato a seguire questo girone e andando un po' indietro nei commenti non ho potuto fare a meno di notare con dispiacere e schifo che in quel del bombo,nulla è cambiato... sono rimasti i rissaioli vigliacchi che erano... quindi forza Siena e Terni,vi auguro di lasciarli in serie C,anche se mi dispiace per gli altri compagni che dovranno incrociare i guantoni con questi "signori"

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da pandorino » 15 apr 2012, 22:26

Facciam un po di conti , stasera in testa alla classifica c e Firenze , e' in vantaggio con Siena negli scontri diretti , terzo e' Terni a 67 ,domenica prossima si gioca Firenze Bologna e Terni Siena , se Firenze vince e fa' 5 punti arriva matematicamente primo , se Terni vince 5 a 0 raggiunge Siena a 72 e diventa 2^ x via degli scontri diretti , se Firenze perdesse a Bologna senza bonus ci potremmo addirittura trovare con tre squadre a 72 punti ( ipotesi remota ma...) Siena dopo essere stata in testa dalla prima giornata corre il rischio di arrivare addirittura terza , nemmeno la lotta per il 4^ posto e' conclusa , se Parma vince Jesi 5 a 0 la aggancia a 53 punti e la sopravanza sempre in virtu degli scontri diretti ,a Parma e Jesi toccherebbero pai le due trasfertre rispettivamente a Bologna e a Forli nel recupero del 29 Aprile .

ka_mate-ka_ora
Messaggi: 87
Iscritto il: 30 ott 2006, 20:13
Località: Terni

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da ka_mate-ka_ora » 16 apr 2012, 7:59

erobuono ha scritto:la curiosità di vedere la situazione delle "possibili" avversarie future mi ha riportato a seguire questo girone e andando un po' indietro nei commenti non ho potuto fare a meno di notare con dispiacere e schifo che in quel del bombo,nulla è cambiato... sono rimasti i rissaioli vigliacchi che erano... quindi forza Siena e Terni,vi auguro di lasciarli in serie C,anche se mi dispiace per gli altri compagni che dovranno incrociare i guantoni con questi "signori"
Non so da dove tu scriva erobuono, pertanto forse ne saprai più di me, ma si mormora che firenze rugby club non abbia le obbligatorietà per non avere più la delega del Bombo.
Quanto sopra lo dico a beneficio del Bombo con le giovanili del quale non mi risulta ci siano mai stati episodi poco ortodossi.

PS a proposito di obbligatorietà tenete conto delle deleghe.
I paurosi tirano per i piedi chi è intento a volare
Nella loro meschinità si sentono meglio se tutti strisciano
Li umilia che qualcuno possa contemplare
un piano a loro inaccessibile
(Carlos Castaneda)

colbacco
Messaggi: 15
Iscritto il: 27 gen 2012, 12:14

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da colbacco » 16 apr 2012, 8:50

Erobuono. Certo per sparare sentenze senza firmarti e poi dai dei vigliacchi agli altri hai un bel coraggio!!!! Poi naturalmente sei libero di sperare per il passaggio di chi vuoi.cmq per un gesto deprecabile è già stata punita una persona e nemmeno poco .sr te poi hai altri fatti da segnalare fai pure.buon rugby a tutti e forza FRC

colbacco
Messaggi: 15
Iscritto il: 27 gen 2012, 12:14

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da colbacco » 16 apr 2012, 8:58

FRC - Jesi.partita brutta visto la posta in palio per entram :D bi.cmq combattuta fino all 80 a viso aperto .la classifica nn rende merito allo Jesi squadra coriacea e ben organizzata.

Traiano
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 ott 2011, 12:15

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da Traiano » 16 apr 2012, 12:44

Luqa-bis ha scritto:
Il Terni deve vincere con bonus senza concederne per agguantare il Siena, il Siena ha la difesa meno perforata del torneo, e avendo vinto all'andata di 7 può secondo me anche impostare una partita tattica di controllo e difesa.
nonostante giochi da dopodomani(cit.) io il catenaccio calcistico a rugby non l'ho mai visto. . .

Traiano
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 ott 2011, 12:15

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da Traiano » 16 apr 2012, 12:51

pandorino ha scritto:a Parma e Jesi toccherebbero pai le due trasfertre rispettivamente a Bologna e a Forli nel recupero del 29 Aprile .
info gratuita, Jesi - Forlì si giocherà il 6 maggio.

erobuono
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 apr 2011, 1:32

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da erobuono » 16 apr 2012, 13:07

colbacco ha scritto:Erobuono. Certo per sparare sentenze senza firmarti e poi dai dei vigliacchi agli altri hai un bel coraggio!!!! Poi naturalmente sei libero di sperare per il passaggio di chi vuoi.cmq per un gesto deprecabile è già stata punita una persona e nemmeno poco .sr te poi hai altri fatti da segnalare fai pure.buon rugby a tutti e forza FRC
Ho giocato contro di voi per BEN 3 volte e ciò mi basta e mi avanza per etichettare come sotto una fetta dei giocatori del bombo...
Sulla firma,non ricordo un vostro picchiatore che abbia alzato la mano per autodenunciarsi dopo aver vigliaccamente aggredito un avversario...
6 mesi mi sembrano pochini per una cosa di questa gravità...

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”