lettera di pablo sciarretta al forum (amatori catania)

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

neroverde

Messaggio da neroverde »

buongiorno pier, da intenditore di rugby, mi spieghi il mio post precedente in cui ho sottolineato una tua frase?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

per te neroverde..
<BR>solo devi ricordare un fatto....tim coopewr che rifutava di giocare piu dopo il suo intervento nel spalle..perche il club ancora non la ha pagato il suo coste ed i ritardi dei suoi stipendi!
<BR>
<BR>Kerr..stranno..pero un campione come kerr...divneta cosi STUFFO DE ZANATO / ED I SUOI ALLENAMENTI DEI c4$$o ED IL CLUB CHE NON LO PAGAVA ..CHE KERR ..PER LA SECONDE VOLTA .,..HA CHIESTO RITORNARE A NEW ZEALAND.!
<BR>
<BR>GROBBELLAAR?? MA STA ZITTO..SE IL TUO CLUB VOLEVA RINNOVARE LO PER 2005/06 ..ED LUI VI AVEVA MANDATA A QUELLA PAESE..!!
<BR>
<BR>ed ancora dovete soldi ai quelii e varie altri..ed zanato via...ecc ecc.
<BR>se nulla di piu di un poveraccio che sempre nella vita avra bisogno di cercare nei altri la colpa per le tuoi problemi.
<BR>che scherzo!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

e seconde ti.
<BR>1)allora..perche che Cooper non ha rinnovato?
<BR>
<BR>2)perche che Grobbellaar ha rifutato di accettare il nuovo contratto di Aquila?
<BR>
<BR>3)perche che Kerr..che ha giocato fino All Black A..vi aveva chiesto di lasciarelo ritornare a casa?
<BR>
<BR>4)perche Zanta e andato via?
<BR>
<BR>5)Perche Colella ..la vostre DS ..ha dovuto denuciare vi en PUBBLICO ..nelle giornale ..per ancora non avere RISPETATTO I COMPROMISI!! ed ha minnaciato di anche lui andarese via!!
<BR>
<BR>6)Perche varie giocatori stanno minnaciando di NON iniziare la stagion se i rate dei stipendi en ritardo non sono pagati?
<BR>
<BR>7) non sprechero troppi parole per un GIOLLELLO come Zullo.!
<BR>
<BR>pero credo che una personna OBBIETIVAMNETE..potrebbe vedere una certa sintonia en tutto questo.
tore

Messaggio da tore »

Pier12345 sei veramente ilò solito c*******!!!!! Pablo ha detto che è andato a parma per un amico.. Pier12345 stai zitto che fai una figura migliore!! Grande Amatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ed io dico che il fatto che un giocatore di rugby professionale ..che si trova cosi ben en Catania...ha deciso cambiare squadre per un amico.
<BR>ed RIPETO..il fatto che lui ha detto che non poteva parlare per gli altri..significa una cosa..LA CONFERMA DI QUELLO CHE TUTTI SANNO..CHE TANTI NON HANNO RICEVUTO I SOLDI.
<BR>
<BR>CHE Pablo abbia un tratamiento speciale e una cosa..
<BR>
<BR>pero stranno che NON HA POTUTO USICRE E DIRE..\"TUTTI I GIOCATORI SONO STATO PAGATI\"
<BR>
<BR>PERCHE NON?
<BR>
<BR>perche lui sa che durante tutta la stagione avete usate mesogne/bugie ed SEMPRE AVETE PAGATO TARDE.. fino che al final della stagione ..mol,ti giocatori aspettavano fino a 3 mese di stipendo..ed non eranno pagato!
<BR>incluso 2 hann ricevuto assgni SENZA FONDI!
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

se tutti fossero cosi bene en Catania..
<BR>spiegha mi una cosa...
<BR>
<BR>PERCHE CHE 9 TITOLARI SONO ANDATO VIA?
<BR>
<BR>PERCHE TUTTO IL STAFF TECHNICO SONO ANDATO VIA..?
calcidese

Messaggio da calcidese »

Una spiegazione e\' che prendono di piu\' come stipendio.Una cosa normale.
Bronson

Messaggio da Bronson »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-07-2005 alle ore 11:51, pier12345 wrote:
<BR>se tutti fossero cosi bene en Catania..
<BR>spiegha mi una cosa...
<BR>
<BR>PERCHE CHE 9 TITOLARI SONO ANDATO VIA?
<BR>
<BR>PERCHE TUTTO IL STAFF TECHNICO SONO ANDATO VIA..?
<BR>[/QUOTE
<BR>
<BR>Perchè gli altri 6 sono restati allora? Si vede che non tutto è marcio come tu lo vuoi dipingere.
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

cosa??\'
<BR>en una squadra seria..tutti sanno se i giocatori sono pagatoçi o non!!
<BR>molto semplice
<BR>
<BR>ancora vuoi Negare i casi di NON pagamento..ok..adesso vedrasi quello che ho ricevtuo di 2 giocatori
<BR>
<BR>BRONSON... la tua modo di raggionare e nulla piu di patetico.
<BR>
<BR>DIMENTICHATE SEMPRE UNA COSA... AVETE FREGATO UN GRUPPO DI GIOCATORI--ED FINO CHE SISTEMATE QUELLO EPISODIO DI VERGOGNA....QUELLO CHE MI DITE ME NE FREGARA DI MENO!
egon

Messaggio da egon »

Il messaggio di Pablo Sciarretta non é \"un cavallo di Troia\".
<BR>E Pier, non é un \"troll\".
<BR>La storia continua.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
<BR>
numero1

Messaggio da numero1 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-07-2005 alle ore 11:19, pier12345 wrote:
<BR>per te neroverde..
<BR>solo devi ricordare un fatto....tim coopewr che rifutava di giocare piu dopo il suo intervento nel spalle..perche il club ancora non la ha pagato il suo coste ed i ritardi dei suoi stipendi!
<BR>Kerr..stranno..pero un campione come kerr...divneta cosi STUFFO DE ZANATO / ED I SUOI ALLENAMENTI DEI c4$$o ED IL CLUB CHE NON LO PAGAVA ..CHE KERR ..PER LA SECONDE VOLTA .,..HA CHIESTO RITORNARE A NEW ZEALAND.!
<BR>GROBBELLAAR?? MA STA ZITTO..SE IL TUO CLUB VOLEVA RINNOVARE LO PER 2005/06 ..ED LUI VI AVEVA MANDATA A QUELLA PAESE..!!
<BR>ed ancora dovete soldi ai quelii e varie altri..ed zanato via...ecc ecc.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR> 1° vorrei ricordarti ke giocatori del calibro di Lo Cicero e Peens (possono aspirare a contratti \"ciccioni\" in giro x il mondo) sono restati forse xkè pagati .
<BR>2° scrivi ke Kerr era stufo di allenamenti del c4$$o e del mister quindi non è solo un problema di soldi forse non dava il 100%
<BR>3° siccome ritengo giusto onorare i contratti (ma spesso nel mondo del rugby si posticipano stipendi e pendenze) credo ke i tuoi tesserati se sono in regola (dichiarato i veri importi così caso mai li conteggiamoanke ai fini fiscali) possono rivolgersi al foro competente
<BR>4° x due volte parlando di Pablo ai usato termini tipo....\" E SOLO , GRAZIE A IL SUO RAPPORTO \"SPECIALE\" CON PAOLONE..HA RICEVUTO TUTTO.\" non è ke tra un pò ci verrai a raccontare ke era un giocatore di \"cosa nostra\"?
<BR>5° guarda ke fin dai tempi di quando si era dilettanti il catania poteva contare su forti badget della regione Sicilia ke altri club storici si scordavano e si scordano (pensa la regione Abruzzo sponsorizza un team di motociclismo 250 e non abbiamo motociclisti)
<BR>
<BR>
neroverde

Messaggio da neroverde »

caro pierino:
<BR>
<BR>ma è così difficile per te ammettere che i tuoi pupilli sono venuti a L\'Aquila a fare la vacanza?
<BR>
<BR>guarda che lo sanno tutti che qua c\'è l\'aria fina, un bel sole, farà un pò freddino ma si mangia bene e si spende poco!!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<BR>sembra che anche pagate poco....
<BR>
<BR>From : Johnny Grasso <johnnygrasso@hotmail.com>
<BR>Sent : Monday, March 21, 2005 9:40 PM
<BR>To : <a href="mailto:davmooney@hotmail.com" target="_new">davmooney@hotmail.com</a>
<BR>Subject : Laquila
<BR>
<BR> | | | Inbox
<BR>
<BR>
<BR>Gday Dave
<BR>My name is Johnny Grasso. I am currently playing for Catania with AC and Tim and played at Laquila in 2000/01. Both boys have told me that maybe i <!-- BBCode Start --><B> should get in contact with you to explain to me the recent IRB developments as I am owed quite a large amount of money from Laquila for that season</B><!-- BBCode End --> If you have the time i would honestly appreciate if you could email with what has transpired.
<BR>Thank you in advance
<BR>Johnny Grasso
<BR>
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

pero vedi che non sei stato capace di spiegare
<BR>1) IL DIMISION DI ZANATO
<BR>2) IL RIFUTO DI RINNOVARE DI GROBBELLAAR E COOPER
<BR>3) IL RIFUTO DI COOPER DI VESTIRE LA MAGLIA DI AQUILA ALTRA VOLTA ..SE NON AVREBBERO SUBITO DATO I SOLDI DOVUTO ( NOV/DEC 2004)
<BR>4) GLI MINACCIA DI KEERR DI ANDARE VIA ..E POI I VARIE RICHIESTE DI ESSERE LASCIATO LIBERO DI ANDARESENE
<BR>5) GLI MINACCIA E DI DIMITIRSI ED I DENUNCIA PUBBLICI FATTO DI ANTONIO COLELLA...noN IO CARO NEROVERDE..PERO IL VOSTRE PROPRIO DS!
<BR>
<BR>6) GLI PIU RECIENTE MANCATI RATE DI PAGARE PER GLI STIPENDI EN RITARDO.
<BR>
<BR>COME TI HO DETTO...QUALCUNO CON GLI OCCHI PIU OBBIETIVI..VEDREBBE UN CERTE STRANO SINTONIA EN TUTTO QUESTO ..NON?
<BR>
<BR>
neroverde

Messaggio da neroverde »

io non ti ho mai detto che L\'Aquila paga regolarmente PERCHè NON POSSO SAPERLO.
<BR>1 - perchè sono tesserato con un altra società
<BR>2 - perchè non faccio il professionista (del rugby), e al massimo mi pagano con un panino e na birra (o una marea di ciccia alla brace e patate arrosto)
<BR>
<BR>Johnny Grasso è un bel mediano di mischia, furbo, atleticamente valido e cattivo in difesa, anche lui, come dice la sua mail, non pagato, fece un gran campionato a L\'Aquila, anche se senza compagno di mediana fisso (quell\'anno giocarono in fenomenale Andrew Burgess - mandato via!, Francesco Hostiè e un pippone chiamato Pieter O\'neill che ancora viene nei miei incubi a tormentarmi, di tanto in tanto...), a tale proposito rafforzo la domanda:
<BR>
<BR>perchè Sciarretta, Copper, e Johnny Grasso hanno onorato la maglia e James Kerr e Grobbelardo no?
<BR>
<BR>Possiamo dire che esistono delle differenze caratteriali che magari sono + importanti di quelle sportive?
<BR>
<BR>p.s. se eviti il maiuscolo sono sicuro che non penserò che sei un c******* ogni volta che ti leggo.
Rispondi