Problemi finanziari agli Aironi?

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Squilibrio

Re: Problemi finanziari agli Aironi?

Messaggio da Squilibrio »

Mr Ian ha scritto:Si rischia di andare O.T.
Ho capito che quello che alla fine ci fotte tutti è un eccessivo campanilismo, nell eccezione negativa del termine, ci interessainoltre il nostro piccolo orticello. Appartiene al dna italico...
Non è un attacco verso nessuno è solo quello che ho percepito...
Non è corretto, Noceto è un principato a parte in mezzo all'Italia per fortuna diviso dal fiume taro con Parma ma purtroppo ancora collegato grazie al ponte di Maria Luigia.... Fine off topic chiudo
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

Squilibrio ha scritto:
Ho capito che quello che alla fine ci fotte tutti è un eccessivo campanilismo, nell eccezione negativa del termine, ci interessainoltre il nostro piccolo orticello. Appartiene al dna italico...
Non è corretto, Noceto è un principato a parte in mezzo all'Italia per fortuna diviso dal fiume taro con Parma ma purtroppo ancora collegato grazie al ponte di Maria Luigia.... Fine off topic chiudo
Sarà anche un principato a parte, ma al Comune di Parma fino a ieri chi muoveva i fili era un nocetano, e non è detto che non torni a muoverli (oltre che avere lo zampone sui Crociati)...

Tornando al Rugby, nel consiglio federale, quello che due anni fa voleva escludere Treviso dalla Celtic e che oggi vuole escludere gli Aironi, c'è un altro nocetano...

Noceto sarà anche diviso da Parma dal fiume Taro, ma i tentacoli arrivano dappertutto... :-]
valsrode

Messaggio da valsrode »

Squilibrio ha scritto:
purtroppo per chi?????
valsrode

Messaggio da valsrode »

Maremonti scrive :Tornando al Rugby, nel consiglio federale, quello che due anni fa voleva escludere Treviso dalla Celtic e che oggi vuole escludere gli Aironi, c'è un altro nocetano...

volevo metterti a conoscenza che oggi come allora la votazione del consiglio federale è stata e fu' all'unanimità se poi Parma non ha un consigliere federale è stata una scelta di Capitani e Ragone che hanno preferito essere i una posizione di potere dove ci sono i SOLDI,cosi potenti da non permettere nessun aiuto(nuovi sponsor via FIR) di Dondi agli AIRONI(sponsor,dimenticavo che Parma esprime il presidente federale,il presidente del CRER ed il portavoce della FIR
Squilibrio

valsrode ha scritto:Maremonti scrive :Tornando al Rugby, nel consiglio federale, quello che due anni fa voleva escludere Treviso dalla Celtic e che oggi vuole escludere gli Aironi, c'è un altro nocetano...

volevo metterti a conoscenza che oggi come allora la votazione del consiglio federale è stata e fu' all'unanimità se poi Parma non ha un consigliere federale è stata una scelta di Capitani e Ragone che hanno preferito essere i una posizione di potere dove ci sono i SOLDI,cosi potenti da non permettere nessun aiuto(nuovi sponsor via FIR) di Dondi agli AIRONI(sponsor,dimenticavo che Parma esprime il presidente federale,il presidente del CRER ed il portavoce della FIR
Sarebbe meglio non esprimesse nulla Parma visto che potendo scegliere ha scelto gli esponenti peggiori del rugby parmigiano...
Comunque di cosa ci preoccupiamo, lo scorso anno il Noceto ha promesso lo sponsor internazionale in dirittura d'arrivo per gli aironi, la parola di un nocetano è sacra e io ci credo, saranno i salvatori degli aironi!
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

Squilibrio ha scritto:
Purtroppo oltre al ponte di Maria Luigia ne hanno fatto altri due.......ma quando ci proclameremo indipendenti da questa provincia installeremo le barriere verso Parma :-] .
Fine off topic anche per me.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
Squilibrio

ENDURISTA ha scritto:Purtroppo oltre al ponte di Maria Luigia ne hanno fatto altri due.......ma quando ci proclameremo indipendenti da questa provincia installeremo le barriere verso Parma :-] .
Fine off topic anche per me.
Niente barriere, bastano un pò di giocatori parmigiani fatti prigionieri per scavare un fossato intorno alla cittadina, ma poi c'è da risolvere la grana cibo, a birra e salsiccia o pranzo e cena dal mon?
Rispondi