Beach rugby a Marina di Massa

Il Rugby nelle sue diverse versioni, dal Rugby League al Seven, dal Beach al Diving, al Touch...

Moderatore: Emy77

Rispondi
brunina

Messaggio da brunina »

ciao a tutti/e, dopo mesi che nn scrivevo +, son quì a chiedervi se qualche squadra al completo o qualche giocatore/giocatrice vuol prendere parte alla Tappa del Campionato Italiano di beach rugby che si terrà questo sabato 09/07 a Marina di Massa x le squadre maschili e domenica 10/07 per le squadre femminili!!!ci sono ancora posti disponibili...soprattutto se siete 2-3 x squadra possiamo fare delle squadre lì sul posto....in fondo si vogliono solo 5 giocatori/giocatrici x scendere in campo!!!!!aiutateci a coprire le squadre mancanti!!!!grazie e a presto....brunina
Empujador

Messaggio da Empujador »

Io sarei disponibile, ma sono marcomarco! :-Y
brunina

Messaggio da brunina »

nn ci credo.....di te ce ne vorrebbero 51134514 almeno sarebbe tutto risolto....disdetta de caso!!!!!!
<BR>cmq ti farai vedere in giro o nemmeno a vedere????? :-Y
Papalla

Messaggio da Papalla »

In bocca al lupo a tutte le ragazze che parteciperanno!! ;-)
<BR>
Per aspera ad astra
MuccaPazza

Messaggio da MuccaPazza »

ciao brunina sono miky delle mucche pazze; forse porto giù qualcuno per giocare assieme ai maracaibo!
<BR>Si gioca sabato o domenica?
<BR>
<BR>ciao
<BR>miky
Empujador

Messaggio da Empujador »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-07-2005 alle ore 17:48, brunina wrote:
<BR>nn ci credo.....di te ce ne vorrebbero 51134514 almeno sarebbe tutto risolto....disdetta de caso!!!!!!
<BR>cmq ti farai vedere in giro o nemmeno a vedere????? :-Y
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Verrò a vedere
brunina

Messaggio da brunina »

ciao miky....voi maschietti giocate sabato dalle 10:30 per le 20 è previsto il terzo tempo e dopo festa con discoteca sulla playa!!!! noi femminucce domenica sempre dalle 10:30.......
<BR>mandami una mail al mio indirizzo o mandami il tuo indirizzo sul forum del forlì, ho bisogno di un tuo contatto telefonico x spiegarti dei nulla osta......vai....aspetto notizie....ciao......
Empujador

Messaggio da Empujador »

Per venoirvi a vedere, per iformazione dalle 10.30 di mattina? sai a che stabilimento balneare?
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

Papalla, CREPI IL LUPO.... :-]
<BR>
<BR>
brunina

Messaggio da brunina »

x la maschile sabato 09/07 ore 10:30 mi pare spiaggia libera di marina di massa cmq si vede dalla strada dato che è stata montata la beach arena.....x la femminile domenica 10/07 ore 11 stessa spiaggia stesso mare....via spetto....nn mancate..... ;-)
Empujador

Messaggio da Empujador »

di spiagge libere a massa c\'è nèsono a bizzeffe, mi sai dire se è vicino alla torre fiat
brunina

Messaggio da brunina »

mandami un messaggio sulla mia posta <a href="mailto:strenzfild@libero.it" target="_new">strenzfild@libero.it</a> (ho il portatile con me x eventuali contatti) con il tuo numero di telefono almeno quando son lì ti chiamo x dirti qualcosa di + sicuro....nn lo sò...io son di Prato!!!!! stò x partire...vi aspetto numerosi.......
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

è stato bellissimo.... :-)
<BR>
<BR>
<BR>......................
Papalla

Messaggio da Papalla »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-07-2005 alle ore 15:12, LU17 wrote:
<BR>è stato bellissimo.... :-)
<BR>
<BR>
<BR>......................
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>RACCONTACI!!!! :-] :-]
Per aspera ad astra
Rispondi