PRO 12 2011-2012 21a GIORNATA
Moderatore: Emy77
-
Luqa-bis
Re: PRO 12 2011-2012 21a GIORNATA
Sono cose che fanno esperienza (si dice).
Vedfremo ilprossimoanno.
Una domanda ai trevigiani: Picone verso quali lidi è diretto?
Vedfremo ilprossimoanno.
-
parega
- Contatta:
gli faranno fare la seconda linea, comodo da alzareLuqa-bis ha scritto :
Vedfremo ilprossimoanno.
-
quattro8
parega ha scritto:gli faranno fare la seconda linea, comodo da alzareLuqa-bis ha scritto :
Vedfremo ilprossimoanno.
-
Rugby-Tv
Non si sa niente. L'unica cosa è che non andrà molto lontano. Credo (parere personale) a Mogliano. E per Mogliano sarebbe grasso che cola.Luqa-bis ha scritto:Sono cose che fanno esperienza (si dice).
Vedfremo ilprossimoanno.
-
ayr
Ovviamente non voglio metter bocca nelle sue scelte personali, ma lo vedrei benissimo in ProD2...Rugby-Tv ha scritto:Non si sa niente. L'unica cosa è che non andrà molto lontano. Credo (parere personale) a Mogliano. E per Mogliano sarebbe grasso che cola.Luqa-bis ha scritto:Sono cose che fanno esperienza (si dice).
Vedfremo ilprossimoanno.
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
- giuseppone64
quando due anni fa treviso vinse contro il perpignan si parlò di miracolo; oggi , e ripeto un paio di innesti giusti, è in casa alla pari con la maggior parte delle squadre europee. un altro pò di pazienza; sono 30 anni che prendiamo sveglie e due che cominciamo a darle.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
bigmauro
Sembra che Picone si ritiri
-
JosephK.
NOOOO! Ma ha trent'anni! Secondo me un giocatore ampiamente sottovalutato e un grande mediano di mischia cui vari casi e infortuni hanno impedito di brillare come meritava.bigmauro ha scritto:Sembra che Picone si ritiri
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Mr Ian
Stra-quoto!...anche vedendola in campo dà la sensazione di una squadra che può competere contro chiunque....oltre agli innesti devono solo fare un piccolo salto di qualità a livello mentale nel saper gestire le situazioni e poi è fatta...lo ripeto sempre l'anno prossimo molto franchigie affronteranno delle grosse rivoluzioni e ed entrambe le italiane potrebbero darci qualche soddisfazione in più...giuseppone64 ha scritto:quando due anni fa treviso vinse contro il perpignan si parlò di miracolo; oggi , e ripeto un paio di innesti giusti, è in casa alla pari con la maggior parte delle squadre europee. un altro pò di pazienza; sono 30 anni che prendiamo sveglie e due che cominciamo a darle.
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Spero davvero che sia una bufala...JosephK. ha scritto:NOOOO! Ma ha trent'anni! Secondo me un giocatore ampiamente sottovalutato e un grande mediano di mischia cui vari casi e infortuni hanno impedito di brillare come meritava.bigmauro ha scritto:Sembra che Picone si ritiri
- greg70
Vi confermo, con certezza, che si tratta di una bufala.
Lascia Treviso, continua a giocare, ancora non ha deciso dove.
Forza Simon.
Lascia Treviso, continua a giocare, ancora non ha deciso dove.
Forza Simon.
-
ayr
greg70 ha scritto:Vi confermo, con certezza, che si tratta di una bufala.
Lascia Treviso, continua a giocare, ancora non ha deciso dove.![]()
Forza Simon.
GRAZIE MILLE PER L'INFORMAZIONE!!!
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
Luqa-bis
Oh, se avesse voglia di scendere , avvicinandosi alla terra natìa, e ci fosse una possibilità di accordo, vederlo ai Cavalieri a me non dispiacerebbe affatto.
Specie per quella esperienza internazionale che in copppa farebeb tanto comodo.
Specie per quella esperienza internazionale che in copppa farebeb tanto comodo.
- greg70
Mah... quella sopra è informazione che arriva direttamente da lui (si trova cmq su facebook), io personalmente credo che andrà in Francia (2a divisione), anche se spero resti in Italia (magari da queste parti, nuovi Aironi o Parma... così me lo vado a vedere
)